• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Repliche NFL:quando?

Wesley

Digital-Forum Gold Master
Registrato
5 Agosto 2006
Messaggi
4.409
Ragazzi chi sa dirmi con precisione quando verranno replicate le 4 partite di Wild Card trasmesse da Sky questa settimana?
Non si capisce dall'EPG.
 
Wesley ha scritto:
Ragazzi chi sa dirmi con precisione quando verranno replicate le 4 partite di Wild Card trasmesse da Sky questa settimana?
Non si capisce dall'EPG.
Quando toglierano tutte quelle partite dattate su Sport3. Cioe mai.
 
Wesley ha scritto:
Ragazzi chi sa dirmi con precisione quando verranno replicate le 4 partite di Wild Card trasmesse da Sky questa settimana?
Non si capisce dall'EPG.

Stasera
Seattle-Dallas 22.45 Sport 2
Philadelphia-N.York 0.45 Sport 2

0.20 Sport2 tra martedi e mercoledì
1.30 Sport2 tra mercoledì e giovedì
 
andy83 ha scritto:
Stasera
Seattle-Dallas 22.45 Sport 2
Philadelphia-N.York 0.45 Sport 2

0.20 Sport2 tra martedi e mercoledì
1.30 Sport2 tra mercoledì e giovedì

Degli orari splendidi, non c'è che dire.:eusa_wall:

In compenso in questo momento su SS3 c'è Lione-Real Madrid e subito dopo Manchester-Aston Villa. Grazie, ne sentivo la mancanza.:eusa_wall:
 
che scandali, ma la voglio finire di trasmette vecchie aprtite porca miseria!
Skysport non è ESPN CLASSIC 24 ore su 24!
 
E se parlate con alcuni di questo forum, vogliono kiedere la disdetta xke sky non ha trasmesso sul pacchetto sport un Liverpool-Arsenal (queste squadre ci incontrano due volte in camp. due in coppa (Fa Cup e Curling). Ki sa quante altre volte vedrette questa partita.
 
dado88 ha scritto:
E se parlate con alcuni di questo forum, vogliono kiedere la disdetta xke sky non ha trasmesso sul pacchetto sport un Liverpool-Arsenal (queste squadre ci incontrano due volte in camp. due in coppa (Fa Cup e Curling). Ki sa quante altre volte vedrette questa partita.
Scusa ma che discorso è, ognuno ha le sue esigenze...anche io sono indignato x le repliche in questi orari assurdi (praticamente agli stessi in cui facevano le dirette) ma non x questo dò addosso gratuitamente agli appassionati di calcio internazionale...cerchiamo di discutere come si deve e sopratutto di scrivere come si deve...:icon_wink:
 
senna977 ha scritto:
E' innegabile che con il calcio stnno proprio esagerando...
mmm non è che è questione di secondi diritti non comprati da sky? penso che sky abbia tutto l'interesse a rendere felici i propri abbonati ma penso anche che abbiano dei contratti in corso con la lega americana e le tv americane..
 
io non lo so, però non credo che sia una questione di secondi diritti... credo che la questione si chiami "qualsiasi altro sport non è il calcio", oppure "comperatevi mysky"!
 
robert81 ha scritto:
io non lo so, però non credo che sia una questione di secondi diritti... credo che la questione si chiami "qualsiasi altro sport non è il calcio", oppure "comperatevi mysky"!
Hai perfettamente raggione se era una partita di calcio allora repliche tutta la settimana.
 
robert81 ha scritto:
io non lo so, però non credo che sia una questione di secondi diritti... credo che la questione si chiami "qualsiasi altro sport non è il calcio", oppure "comperatevi mysky"!

Sì, decisamente.:crybaby2:
 
ragazzi le repliche dei playoffs di questo fine settimane, le due partite di Domenica non andranno in replica visto che mercoledi c'e' la notte bianca NBA?
 
Ultima modifica:
il discorso non è se trasmettono una partita di calcio o no! il discorso è che se c'è un evento in diretta va trasmesso e non delle repliche sia che siano di calcio sia che siano di tiro alla fune! Quando c'è un evento in diretta va trasmesso! non è che se trasmettono infinite volte partite di nfl in replica il pacchetto sport si arricchisce!
 
finali conference

Ciao a tutti,

volevo sapere se qualcuno aveva idea su quali canalieuropei trasmetteranno le finali di conference NFL di domenica 21.

Fatemi sapere

salutoni a tutti

Roby
 
boby ha scritto:
volevo sapere se qualcuno aveva idea su quali canalieuropei trasmetteranno le finali di conference NFL di domenica 21.
Le fanno vedere un pò in tutta Europa per cui la lista è lunga :D ma se vuoi vedere queste due partite in chiaro perchè non hai sky sport, un'alternativa semplice è il canale Austriaco TW1, sempre che non venga oscurato per probemi di diritti (ma devi avere almeno un dual feed perchè è su Astra). Se hai impianto motorizzato c'è un feed a 15W che le trasmette in Inglese (ma dipende da che ricevitore hai) :icon_cool:
 
nfl

Ciao,

ti ringrazio per la risposta e magari ti faccio sapere se ho bisogno di una piccola lista (se potessi).Intanto guardo se prendo quello austriaco

grazie mille e salutoni

Roby
 
Una domandina.. ma Leopizzi aveva detto in telecronaca che dal 18 (ieri) sarebbe stata disponibile una pagina su skylife per parteciapre ad un concorso per avere i biglietti del superbowl.. non riesco a trovarla!! qualcuno c'e' riuscito ??
 
Indietro
Alto Basso