Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma parli del mediavideo tradizionale? o dell'applicazione interattiva delle notizie?giollo63 ha scritto:a me funziona tutto regolarmente
steve68 ha scritto:Ciao, hai ragione.
I canali che non vedo da oggi e che fino a ieri vedevo sono sono BOING e i Gallery.
Il decoder che ho è il NOKIA 310T
Abito a Cinecittà Roma
Ciao
innanzi tutto controlla se ricevi tutti e tre i mux mediaset, 1 canale=1 muxfrugg ha scritto:ciao a tutti, sono francesco e vi scrivo per la prima volta.
a bari io non riesco a vedere i nuovi canali mediaset premium né boing.
il mio decoder sagem li ha individuati ma lo schermo rimane sempre scuro, senza alcuna immagine...
su mediaset mi dice che qui si vedono sul canale H2 polarizzazione verticale.
cosa significa? come faccio a modificare la polarizzazione?
vi prego aiutatemi
grazie
supernino ha scritto:innanzi tutto controlla se ricevi tutti e tre i mux mediaset, 1 canale=1 mux
quindi, controlla se ricevi il mux d-free e in caso controlla il livello del segnale...
supernino ha scritto:vai sul sito otgtv.it e controlla da quali mux sei coperto...
comunque se ricevi canali mediaset solo dal canale H2 vuol dire che ricevi solo 1 mux: se vedi mediaset premium vedi il mux mediaset 1, se vedi sportitalia vedi solo il mux 2
Veramente sul sito sono stati molto chiari: http://www.mediasetpremium.mediaset.it/articolo/articolo_647.shtmlDark Donald ha scritto:anno detto che serve la tessera anno solo detto che erano gratis fino a lunedi
sti s......i della mediaset...
si, è una cosa che riscontro da tanto, ma ciò che mi preme di piu è riavere il mediavideo, ho cancellato tutti i canali dell'analogico e sono stato costretto a rimetterli per far vedere il mediavideo a mio padre...stefio ha scritto:ahiiiii l'Epg è ballerino a volte c'è e tante altre non mi carica niente , chissà perchè la sera funziona ma il resto del giorno no.... aiuto!!!!!!!