• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Retention con contratto allineato 29 euro

Nel milo fai da te ho già l"offerta con lo sconto e mi è arrivata email con cambio pacchetti e sconto per 12 mesi , non capisco perchè di i queste cose! Una volta allineato all'offerta hai quel prezzo!

Scusa questo cosa c'entra con quanto ti ho scritto prima?
 
..sei nel topic giusto.....nella MAGGIORE PARTE dei casi èandata come hai scritto/descritto tu....:eusa_whistle:
 
io ho fatto 2 volte la richiesta (l'ultima ieri sera) e non ho ricevuto neanche la mail iniziale.
E' capitato a qualcun altro?
 
Io ho fatto contratto nuovo.
Io non l'ho rispedito firmato faccio bene?
Mi ha chiamato la banca per accettare il rid bancario e l'ho rifiutato ho fatto bene?
Grazie
 
visto che la discussione è agli arbori provo a rifare la domanda qui, ditemi se ho capito bene:
io faccio il nuovo contratto anche se ne ho uno in essere in disdetta data 1/9. Mi manderanno il contratto da firmare e io non lo rispedisco, aspetto invece che mi chiamino. Loro mi daranno "Uè pirlotta, hai fatto un contratto avendone già uno" e io rispondo "si, perche costa meno quello nuovo e il vecchio è disdetto" e loro mi fanno il prezzo del nuovo e ciao. Ho detto bene?
Esatto!
Mi dici che mi fatturano a prezzo pieno fino a 01 /12 e non €29 ?
La promo dura 12 mesi da quando "aprono" i canali...i giorni che susseguono fino a scadenza del tuo contratto te li fatturano a prezzo pieno!
Il mio caso: scadenza abbonamenti 1/9/14. Scadenza promo 27/8/14. I giorno 28-29-30-31 li pagherò (58/31)x4 = 7,50 euro.
Chiaro adesso?
 
Mi hanno contattato una volta e non potevo intrattenermi, poi piu' niente. Forzare e rispedire il fax firmato? Caso mai respingere il decoder... Non si prenderanno 2 canoni dalla medesima utenza...
 
aperto nuovo abbonamento ieri alle 16. Dopo un paio di ora mi ritrovo 60e in meno sulla postpay.....Ho ricevuto le mail ma nessuna chiamata. Sono in attesa...anche se credo che ricevero prima il decoder della chiamata per alliniare,e siccome il vecchio contratto mi scade il 31 credo proprio che non potro fare nessun alliniamento

Quando si paga con postepay (prepagata), se non sbaglio, addebitano 60€ e poi le scalano dalle fatture successive.
 
Contratto fake fatto il 27, ieri (28) mi chiamano da numero privato, stesso iter che ha descritto Rufosona poco sopra, signorina molto cortese, le ho detto che se non riesco ad avere promozioni passo a MP...mi ha traslato la promozione sul nuovo senza problemi.
Poi a casa sul decoder ho trovato la conferma, esattamente: "gentile cliente, come stabilito le comunichiamo che verrà applicata sul suo abbonamento in essere la promozione concordata e le confermiamo l'annullamento della sua ulteriore richiesta di abbonamento. Grazie. Servizio Clienti Sky."
grazie a voi anche x quest'anno...è inutile che facciano i duri e poi puoi fare questi magheggi senza problemi, meglio x noiii, è come IL MERCATO DEL PESCE!!!
 
Come casistica per gli altri:
contratto in scadenza il 1/09 con disdetta fatta, ieri ho richiesto abbonamento fake, resto in attesa della telefonata.
 
Contratto fake fatto il 27, ieri (28) mi chiamano da numero privato, stesso iter che ha descritto Rufosona poco sopra, signorina molto cortese, le ho detto che se non riesco ad avere promozioni passo a MP...mi ha traslato la promozione sul nuovo senza problemi.
Poi a casa sul decoder ho trovato la conferma, esattamente: "gentile cliente, come stabilito le comunichiamo che verrà applicata sul suo abbonamento in essere la promozione concordata e le confermiamo l'annullamento della sua ulteriore richiesta di abbonamento. Grazie. Servizio Clienti Sky."
grazie a voi anche x quest'anno...è inutile che facciano i duri e poi puoi fare questi magheggi senza problemi, meglio x noiii, è come IL MERCATO DEL PESCE!!!
A me nessun messaggio sul decoder, ma mail di conferma, faidate allineato (tranne per la data di scadenza, ancora quella vecchia) e canali modificati già il 27 pomeriggio.
 
A me nessun messaggio sul decoder, ma mail di conferma, faidate allineato (tranne per la data di scadenza, ancora quella vecchia) e canali modificati già il 27 pomeriggio.

esattamente la mia situazione. presumo che la data di scadenza la aggiorneranno dal 2/9. chissá poi questi giorni come li fattureranno...
 
Contratto fake fatto il 27, ieri (28) mi chiamano da numero privato, stesso iter che ha descritto Rufosona poco sopra, signorina molto cortese, le ho detto che se non riesco ad avere promozioni passo a MP...mi ha traslato la promozione sul nuovo senza problemi.
Poi a casa sul decoder ho trovato la conferma, esattamente: "gentile cliente, come stabilito le comunichiamo che verrà applicata sul suo abbonamento in essere la promozione concordata e le confermiamo l'annullamento della sua ulteriore richiesta di abbonamento. Grazie. Servizio Clienti Sky."
grazie a voi anche x quest'anno...è inutile che facciano i duri e poi puoi fare questi magheggi senza problemi, meglio x noiii, è come IL MERCATO DEL PESCE!!!

eri in disdetta??se si quando scadeva il vecchio abbo?? a me scade il 31 e ieri ho fatto nuovo abbo...aspetto che chiamano...
 
esattamente la mia situazione. presumo che la data di scadenza la aggiorneranno dal 2/9. chissá poi questi giorni come li fattureranno...

Semplice: i gg che restano di agosto te li fatturano al prezzo nuovo. Es. se per 4 gg usufruisci della promo, quei giorni li pagherai al prezzo nuovo.
 
Contratto fake fatto il 27, ieri (28) mi chiamano da numero privato, stesso iter che ha descritto Rufosona poco sopra, signorina molto cortese, le ho detto che se non riesco ad avere promozioni passo a MP...mi ha traslato la promozione sul nuovo senza problemi.
Poi a casa sul decoder ho trovato la conferma, esattamente: "gentile cliente, come stabilito le comunichiamo che verrà applicata sul suo abbonamento in essere la promozione concordata e le confermiamo l'annullamento della sua ulteriore richiesta di abbonamento. Grazie. Servizio Clienti Sky."
grazie a voi anche x quest'anno...è inutile che facciano i duri e poi puoi fare questi magheggi senza problemi, meglio x noiii, è come IL MERCATO DEL PESCE!!!

Per curiosità, avevi compilato il fake il 27 di mattina o pomeriggio?
 
Per curiosità, avevi compilato il fake il 27 di mattina o pomeriggio?

ma se chiamiamo il numero per i disdettati 800 999 807 non otteniamo nulla?
io ho provato a parlare col 199 100 400, ma da ieri i centralini sono intasati e dopo 30 secondi di attesa mi switchano automaticamente all'autorisponditore inutile
 
Vorrei tanto sapere cosa succederà a chi ha in scadenza il 30 settembre se dovesse sottoscrivere questa offerta. In caso di allineamento del contratto in questi giorni non ne ho la più pallida idea di quanto si paga e quando scade il contratto (30/08/2014 o 30/09/2014).
 
Ultima modifica:
..mi trovi ancora una volta concorde....è quello che vorrei sapere anch'io....siamo in una NEBULOSA!!!!:eusa_think:
 
..mi trovi ancora una volta concorde....è quello che vorrei sapere anch'io....siamo in una NEBULOSA!!!!:eusa_think:

Ho chiesto a qualcuno di competente (si occupa delle fatture), credo che non ne ha la più pallida idea.

Ci sono varie ipotesi, per esempio:

- SETTEMBRE 29 euro invece di 39 (finora pago 39 euro), OTTOBRE 29 EURO e così via fino ad agosto 2014, per l'ultimo mese di abbonamento a settembre 2014 a prezzo di listino;
- SETTEMBRE 39 euro (la cifra che pago attualmente), OTTOBRE 29 euro e così via fino all'ultimo mese di abbonamento (settembre 2014).
- SETTEMBRE 29 euro ma con scadenza anticipata di un mese ovvero il 31 agosto 2014 e con il rischio di pagare le penali gli sconti fruiti.

Nel dubbio mi faccio un nuovo abbonamento intestando a un familiare (cercando di slittare la data di attivazione dell'abbonamento il più possibile, magari a metà di settembre), quello di adesso lo uso come una specie di Multivision per quasi tutto il mese di settembre.
 
Buongiorno a tutti.
Anch'io ieri attorno le 13, in scadenza l'1 settembre ma non avevo disdettato, ho fatto il contratto fake e mi sono arrivate le 2 mail:
- "La tua richiesta di abbonamento è in lavorazione" e dopo pochi minuti la mail contenente l'allegato "Contratto Sky".
Non ho fatto nulla ma ancora non sono stato richiamato.

Stessa cosa ho fatto per il contratto di un'altro mio parente con indentica situazione....(entrambi siamo Home Pack)

Vi tengo informati.

Ps: dite che se lo chiedo mi attivano anche la Free Vision?
 
Indietro
Alto Basso