newthor
Digital-Forum Senior Master
Se aspetti e basta non succederà niente...
Ti consiglio di:
1) aprire un reclamo amministrativo per contestare l'importo della fattura (le istruzioni su come farlo le trovi in un mio post precedente): in linea di massima dovresti ottenere uno storno su quanto fatturato (fermo restando che io bloccherei cmq il mandato di pagamento);
2) chiamare il 170 per sollecitare una risposta alle tue PEC: ti dico già che loro cadranno dalle nuvole, tu dovrai rispiegare da capo la situazione, ogni volta che ti interfaccerai con un operatore diverso, e non è detto che tu venga a capo della questione.....ma provare non costa nulla
Se ti leggi i miei post pregressi, ne troverai uno nel quale indico anche cosa fare, nel caso tu voglia rivolgerti al Corecom.
Ti consiglio di:
1) aprire un reclamo amministrativo per contestare l'importo della fattura (le istruzioni su come farlo le trovi in un mio post precedente): in linea di massima dovresti ottenere uno storno su quanto fatturato (fermo restando che io bloccherei cmq il mandato di pagamento);
2) chiamare il 170 per sollecitare una risposta alle tue PEC: ti dico già che loro cadranno dalle nuvole, tu dovrai rispiegare da capo la situazione, ogni volta che ti interfaccerai con un operatore diverso, e non è detto che tu venga a capo della questione.....ma provare non costa nulla
Se ti leggi i miei post pregressi, ne troverai uno nel quale indico anche cosa fare, nel caso tu voglia rivolgerti al Corecom.