A fine maggio dopo 3 anni di sconti Sky, mi sarebbero scaduti gli sconti, pagavo 55€ al mese…
ho mandato disdetta nei termini, dopo un paio di chiamate con offerte ridicole, con passaggio a listino Smart, ricevo una proposta che si sarebbe chiusa a 60€ mensili, per un full comprensivo di multisreen, 4K e Netflix Premium 4 condivisioni.
Non sono il tipo che vuole il mega sconto, ognuno fa le sue valutazioni…
Comunque faccio la registrazione, ma dopo 3 giorni nessuna Mail di conferma e guardando sul mysky le cose non tornavano con quanto pattuito. Chiamo e mi dicono che dopo verifiche risultava il tentativo di inserimento della promo ma che non era andata a buon fine, ma che loro non potevano rifarmela. Ho richiesto allora di rimettere la disdetta nei termini del mese perché a me dei loro casini non interessava. Anche qui risposta negativa dal 170.
Di conseguenza ieri mando pec di fuoco, con tutta la descrizione e foto di tutte le chiamate che avevo dovuto fare visto che i reparti si scaricavano le colpe e che non potevano fare niente.
oggi mi richiamano, invece che la registrazione mi fanno fare la procedura con mail e pin tramite cell, così da poter verificare insieme… alla fine ho chiuso a 51,66€ al mese con tutto, multiscreen, 4k e Netflix Premium 4 condivisioni per 18 mesi, mantenendo l’anzianità di oltre 20 anni. Sul prezzo attuale sono 40,26€ di sconto, pari a quasi il 44% sui prezzi del listino attuale (ovviamente il prezzo è questo anche dopo il 1 giugno). Se consideriamo che Netflix vale 18€, tutto il resto l’ho pagato 33,66€
Anche questa è andata.
Ci si raggiorna fra 18 mesi…