• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
lo feci io l'anno scorso e in effetti mi rimborsarono i 69.
Però non so se vale lo stesso questa volta... qualcuno ha gia provato per caso?
 
Ciao a tutti, è da un pò che vi leggo (sono in scadenza al 31.10 cliente sky da 10 anni) ma non ho mai scritto fino ad oggi, visto che non avevo ricevuto nessuna proposta degna di nota (in realtà non mi hanno mai chamato).
Visto l'assenza di chiamate, ieri avevo fatto il contratto"fake" con l'offerta per per 24 mesi di SkyTv+1 Pack+HD a 29,90 ( http://www.sky.it/abbonarsi/offerta/covert.html?cmp=RTB_RTB-P_RealTimeBidding_300x250_le-tv-3 ) al quale avevo aggiunto il Calcio ed oggi mi hanno chiamato facendo l'allineamento con il contratto in scadenza (cosa proposta da me).

Ad oggi quindi ho SkyTV+Cinema+Calcio+HD al quale ho aggiunto il MV (senza calcio) a € 49,90 per i prossimi 24 mesi.
In realtà dall'offerta mi risultava un canone da €54,90 ma non vorrei che mi avessero tenuto il listino che avevo dove il MV senza Sport o Calcio costava €10 al posto di €15.

In ogni caso sono soddisfatto e per i prossimi due anni non ci penso più.

P.S: venivo dalla retention dello scorso anno fatta anche quella con il contratto fake
 
Oggi ho ricevuto un messaggio dove dicono che hanno provato a contattarmi (cavolate) e mi lasciano sempre il solito numero verde. - 2 alla scadenza del contratto e ancora nulla. Mi sa proprio che dovrò andare in reconnection.
 
Ciao a tutti, è da un pò che vi leggo (sono in scadenza al 31.10 cliente sky da 10 anni) ma non ho mai scritto fino ad oggi, visto che non avevo ricevuto nessuna proposta degna di nota (in realtà non mi hanno mai chamato).
Visto l'assenza di chiamate, ieri avevo fatto il contratto"fake" con l'offerta per per 24 mesi di SkyTv+1 Pack+HD a 29,90 ( http://www.sky.it/abbonarsi/offerta/covert.html?cmp=RTB_RTB-P_RealTimeBidding_300x250_le-tv-3 ) al quale avevo aggiunto il Calcio ed oggi mi hanno chiamato facendo l'allineamento con il contratto in scadenza (cosa proposta da me).

Ad oggi quindi ho SkyTV+Cinema+Calcio+HD al quale ho aggiunto il MV (senza calcio) a € 49,90 per i prossimi 24 mesi.
In realtà dall'offerta mi risultava un canone da €54,90 ma non vorrei che mi avessero tenuto il listino che avevo dove il MV senza Sport o Calcio costava €10 al posto di €15.

In ogni caso sono soddisfatto e per i prossimi due anni non ci penso più.

P.S: venivo dalla retention dello scorso anno fatta anche quella con il contratto fake


Quel link, è ok per chi non ha bisogno di grossissimi sconti e direi, per chi non conosce gli sconti che faceva sky un tempo.
La cosa buona è il prezzo bloccato per due anni (impazzisco un anno si e uno no)
però come sconto, in base a quanti pack mettiamo dentro, se non erro passiamo da un 18% a un 21%... che non è alto... per alcuni nemmeno poco.

C'è però da fare il solito discorso: se magari non vi fosse stato sempre chi accettava questo tipo di scontistica avrebbero mantenuto sconti più alti
E' sempre un discorso relativo, d'altro canto a me che sta bene lo sconto non posso andare al buio per ritenermi il salvatore di quelli che vogliono sconto maggiore...

quindi auguro a tutti di raggiungere il meglio per loro :)
 
Ok dopo due mesi di attesa (il contratto sarebbe scaduto dopodomani) oggi ho ricevuto una proposta che ho accettato volentieri (tra l'altro ho chiamato io il n. verde)...... e cioè il 20% di sconto su quello che pago ad oggi (37,29 per tv+famiglia+cinema+hd e servizi).......morale pagherò 29 euri per questa stessa combinazione con canone bloccato per 12 mesi........mi va bene così senza entrare in reconnection......spero solo che il rinnovo non riserbi brutte sorprese (l'operatore di sky mi è sembrato abbastanza chiaro).

Buona giornata
 
Sicuro siano 29 euro stessa offerta del 20% ricevuta ma viene 31 euro e spiccioli perché i 5 euro dell hd non è scontabile, perciò sei sicuro dei 29 ? A me hanno detto che a 29 non esiste non vorrei non ti avessero specificato la faccenda della parte non scontabile...



Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk.
 
Dall'esperienza di mickepi, sembra che il "contratto fake", come lo scorso anno, sia ancora valido, seppure con scontistiche inferiori (solo non ha specificato se gli hanno tolto il costo decoder, come immagino avendo scritto dell'allineamento).
Io mi trovo nella sua identica situazione, avendolo già sperimentato un anno fa, quindi sono indeciso sul da farsi in quanto la differenza con la reconnection "metodo marekiaro" non è così rilevante, soprattutto se viene confermato che allo skyservice occorre sottoscrivere subito un pack aggiuntivo, che nel contratto fake viene mantenuto lo sconto sul Multivision e che davvero il prezzo rimane invariato per due anni solari (dal momento che qualche piccolo aumento viene applicato quasi ogni anno).
Tra l'altro non ricordo se il contratto fake si può fare anche quando si è ormai al buio, ossia in fase di reconnection (cosa che avverrà tra 3 giorni)? Se non altro sarebbe una valida alternativa qualora tra 25 giorni nessuno skyservice facesse un'offerta decente...
Che ne pensate?
 
Ultima modifica:
beh ..... l'operatrice è stata chiara....i 29 al mese comprendono anche l'hd e tutti i servizi dei quali usufruisco ora...gliel'ho chiesto più volte.....come detto spero non ci siano sorprese.....eventualmente eserciterò il diritto di recesso (spero che la prima fattura sia visibile prima del termine di due settimane)

Sicuro siano 29 euro stessa offerta del 20% ricevuta ma viene 31 euro e spiccioli perché i 5 euro dell hd non è scontabile, perciò sei sicuro dei 29 ? A me hanno detto che a 29 non esiste non vorrei non ti avessero specificato la faccenda della parte non scontabile...



Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk.
 
Dall'esperienza di mickepi, sembra che il "contratto fake", come lo scorso anno, sia ancora valido, seppure con scontistiche inferiori (solo non ha specificato se gli hanno tolto il costo decoder, come immagino avendo scritto dell'allineamento).
Io mi trovo nella sua identica situazione, avendolo già sperimentato un anno fa, quindi sono indeciso sul da farsi in quanto la differenza con la reconnection "metodo marekiaro" non è così rilevante, soprattutto se viene confermato che allo skyservice occorre sottoscrivere subito un pack aggiuntivo, che nel contratto fake viene mantenuto lo sconto sul Multivision e che davvero il prezzo rimane invariato per due anni solari (dal momento che qualche piccolo aumento viene applicato quasi ogni anno).
Tra l'altro non ricordo se il contratto fake si può fare anche quando si è ormai al buio, ossia in fase di reconnection (cosa che avverrà tra 3 giorni)? Se non altro sarebbe una valida alternativa qualora tra 25 giorni nessuno skyservice facesse un'offerta decente...
Che ne pensate?

sicuramente non potrebbero giustificare costi come attivazione o decoder se uno l'ha già (quindi questi non si pagheranno)
se non erro fino a pochi giorni dopo saresti ancora in tempo... ma a questo punto perchè non farlo ora se pensi che la tua strada sia quella.

Io invece ciò che non ricordo è se l'allineamento si adottava solo quando utilizzavi il RID come pagamento o anche quando usi il bollettino postale va bene
 
se non erro fino a pochi giorni dopo saresti ancora in tempo... ma a questo punto perchè non farlo ora se pensi che la tua strada sia quella
Perché vi sono ancora alcune incertezze (le ho citate prima, ora si aggiunge anche il tuo fino a pochi giorni dopo...) e perché come già scritto potrebbe essere lasciata come alternativa di riserva se non funziona il "metodo marekiaro"!
 
Dall'esperienza di mickepi, sembra che il "contratto fake", come lo scorso anno, sia ancora valido, seppure con scontistiche inferiori (solo non ha specificato se gli hanno tolto il costo decoder, come immagino avendo scritto dell'allineamento).
Io mi trovo nella sua identica situazione, avendolo già sperimentato un anno fa, quindi sono indeciso sul da farsi in quanto la differenza con la reconnection "metodo marekiaro" non è così rilevante, soprattutto se viene confermato che allo skyservice occorre sottoscrivere subito un pack aggiuntivo, che nel contratto fake viene mantenuto lo sconto sul Multivision e che davvero il prezzo rimane invariato per due anni solari (dal momento che qualche piccolo aumento viene applicato quasi ogni anno).
Tra l'altro non ricordo se il contratto fake si può fare anche quando si è ormai al buio, ossia in fase di reconnection (cosa che avverrà tra 3 giorni)? Se non altro sarebbe una valida alternativa qualora tra 25 giorni nessuno skyservice facesse un'offerta decente...
Che ne pensate?

Confermo che i 69 € del decoder non vengono richiesti.

Si lo sconto non è paragonabile a quelli passati, ma vista la magra che passava, diciamo che quasi un 25% di sconto (da €53 a €39,90) bloccato per i prossimi 2 anni mi va bene.

Poi sono d'accordo con tutti voi, il prezzo "giusto" varia da persona a persona e da quello che uno è disposto a pagare per vedere Sky.
A me personalmente, giusto o sbagliato che sia, so che per i prossimi 2 anni pagherò poco meno di 960€ per avere quello che mi "serve" e a me sta bene.

Il MV è un discorso a parte che quindi non sono stato qui a conteggiare.

Ciao e grazie a tutti per le preziose esperienze riportate
 
Ciao ragazzi..devo mandare disdetta per scadenza anticipata per l'1 gennaio. Attualmente ho Sky TV+Sport+Famiglia+HD e pago 33euro grazie ad uno sconto presenta un amico che mi scade proprio a fine anno (ecco perchè mando disdetta anticipata per l'1 gennaio). Volevo chiedervi: attualmente posso sperare di strappare una retention mantenendo l'attuale pacchetto di cui sopra allo stesso prezzo servizi inclusi? Ultimamente non mi sono molto aggiornato su cosa si riesce ad ottenere..ecco perchè vi scrivo per un parere..grazie!
 
Ciao ragazzi..devo mandare disdetta per scadenza anticipata per l'1 gennaio. Attualmente ho Sky TV+Sport+Famiglia+HD e pago 33euro grazie ad uno sconto presenta un amico che mi scade proprio a fine anno (ecco perchè mando disdetta anticipata per l'1 gennaio). Volevo chiedervi: attualmente posso sperare di strappare una retention mantenendo l'attuale pacchetto di cui sopra allo stesso prezzo servizi inclusi? Ultimamente non mi sono molto aggiornato su cosa si riesce ad ottenere..ecco perchè vi scrivo per un parere..grazie!

Basta leggere le ultime 5-6 pagine per essere aggiornata :p

sport e famiglia senza calcio attualmente riusciresti a prenderlo a 35€ circa bloccando il prezzo per due anni facendo nuovo contratto e allineandolo al vecchio.
purtroppo le retention pure non sono più quelle di una volta. propongono poco e niente
 
Basta leggere le ultime 5-6 pagine per essere aggiornata :p

sport e famiglia senza calcio attualmente riusciresti a prenderlo a 35€ circa bloccando il prezzo per due anni facendo nuovo contratto e allineandolo al vecchio.
purtroppo le retention pure non sono più quelle di una volta. propongono poco e niente
Come funziona il discorso del contratto fake?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Ricevuta in questo momento ennesima telefonata da 095, propostomi 20% su attuale configurazione (full con vecchio listino), 5€ al mese per mantenere il Mysky e l'anzianità oppure passaggio a nuovo listino con Sky TV a € 9,90 per 6 mesi (poi prezzo pieno) ed aggiunta dei pacchetti on line con sconto così come da offerta attuale.

Rifiutato tutto, vado in reconnection da sabato mattina.
 
Appena ricevuta chiamata da un numero 080. Dopo aver esplicitamente detto che mi interessa Sky Tv + famiglia + calcio mi offorno 31,50 al mese. Non so se con o senza HD. Rispondo che ci voglio pensare un attimino e mi sento dire: "Ok, la richiamo il 3/11". E mi attaccano il telefono. Di seguito richiamo il numero verde e mi confermano che tale offerta non esiste! Bah... non so cosa pensare. Quasi quasi faccio il fake.
 
Anche io in scadenza 01/11 mi trovo sms sul cell con avviso di chiamare il num verde, chiamo e mi offrono il 20% sull'attuale configurazione (skytv+calcio+sport+mysky) che verrebbe 40,10€/mese, un po' troppi. Ho rifiutato, mi aspetto di meglio e non ho paura del buio :icon_cool:
 
Anche io in scadenza 01/11 mi trovo sms sul cell con avviso di chiamare il num verde, chiamo e mi offrono il 20% sull'attuale configurazione (skytv+calcio+sport+mysky) che verrebbe 40,10€/mese, un po' troppi. Ho rifiutato, mi aspetto di meglio e non ho paura del buio :icon_cool:
anche io come te...ma chiedo...è così stupido ripartire da zero con questa offerta...http://www.sky.it/abbonarsi/offerta...le_null_null&gclid=CIa895SiucECFUETwwodGnkAOA per due anni... tutto compreso, myskyhd, skygo, sky on demand.
ci sono 69 euro come una tantum ma spalmati su 24 mesi sono 2,87 euro al mese ma per due anni non ci pensiamo !!
 
Ultima modifica:
appena provato ad accedere al fake... ricevo una mail che dice: "Richiesta abbonamento Sky non accettata"
e' successo a qualcuno?
grazie, ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso