Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao a tutti!!Ho l'abbonamento in scadenza il 1 settembre, ho inviato la disdetta a metà luglio ed è stata presa in carico, mi è infatti arrivato il messaggio di posta sul decoder. E' la prima volta che faccio la disdetta a sky, a questo punto cosa mi consigliate di fare? Aspetto la loro chiamata sperando di ricevere una offerta migliore rispetto a quella che stanno sponsorizzando(quella a 29 euro con 2 pacchetti inclusi) oppure mi conviene aprire un abbonamento fake intorno a metà agosto?
Grazie anticipatamente.
Intendi SkyTV+2 Pack+OnDemand+SkyGo+HD a 29 euro/mese?
Dove l'hai trovata? Sicuro che la stiano proponendo in retention? Dubito...
Ti consiglio di attendere l'ultima settimana di agosto e se non ci saranno offerte degne di nota in retention, potrai provare il fake e sperare in un riallineamento.
In retention non stanno proponendo niente. Quella è un'offerta per i nuovi abbonati.
Quindi se mi dovessero arrivare delle chiamate la prossima settimana mi consigli di rifiutare ogni proposta(ovviamente a meno che non sia effettivamente vantaggiosa) e aspettare fine agosto?Intendi SkyTV+2 Pack+OnDemand+SkyGo+HD a 29 euro/mese?
Dove l'hai trovata? Sicuro che la stiano proponendo in retention? Dubito...
Ti consiglio di attendere l'ultima settimana di agosto e se non ci saranno offerte degne di nota in retention, potrai provare il fake e sperare in un riallineamento.
Quindi se mi dovessero arrivare delle chiamate la prossima settimana mi consigli di rifiutare ogni proposta(ovviamente a meno che non sia effettivamente vantaggiosa) e aspettare fine agosto?
Ricevuta altra telefonata dallo 095... , sempre la stessa offerta del 50% ma senza servizi extra e quindi nemmeno la possibilità di aggiungere l'HD!!!
Qualcuno riesce a spiegarmi il motivo di offrire il 50% oscurando i canali HD? Non era meglio offrire uno sconto del 30% lasciando almeno l'HD attivabile???
Forse quelli di sky hanno ancora le TV a tubo catodico ed attaccano i decoder con la scart perchè altrimenti non c'è spiegazione per una cosa del genere.....
Una delle Retention più RIDICOLE della storia!!!
Toglietemi un dubbio. Quando dicono "senza servizi" si intende anche senza SkyGo? E' certo ovviamente che si riferiscono all'HD e a MySky, ma ho un dubbio su SkyGo
si senza skygo, ondemand, HD e funzioni REC e replay del mysky
hanno offerto anche il 33% senza servizi in passato. Lo fanno apposta ormai. Ti fanno lo sconto ma in qualche modo te la devono far "pagare". Se non si ha fretta magari si ottiene qualcosa in più. Io intanto ottengo il fatto di tenermi i soldi in tasca.Ricevuta altra telefonata dallo 095... , sempre la stessa offerta del 50% ma senza servizi extra e quindi nemmeno la possibilità di aggiungere l'HD!!!
Qualcuno riesce a spiegarmi il motivo di offrire il 50% oscurando i canali HD? Non era meglio offrire uno sconto del 30% lasciando almeno l'HD attivabile???
Forse quelli di sky hanno ancora le TV a tubo catodico ed attaccano i decoder con la scart perchè altrimenti non c'è spiegazione per una cosa del genere.....
Una delle Retention più RIDICOLE della storia!!!
quest'anno la vedo dura, ho chiamato per sapere dove si trova centro sky più vicino per la riconsegna del decoder, non hanno battuto ciglio, mi hanno indicato il centro sky piu' vicino e mi hanno salutato. Una domandina ma quelli in retention di fine giugno hanno avuto delle offerte decenti o hanno fatto tutti il fake?
Non credo arriveremo più a sconti del 40-50% come gli altri anni, ma se decidessero per un 25-30% in retention, recupererebbero un bel pò di disdettisti.
L'unica cosa che mi rompe di dover andare al buio è che un eventuale reconnection o nuovo abbonamento mi farebbe slittare la scadenza del contratto a fine agosto.