• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Revolution II dal 29/01/14 in 1^TV su Premium Action

Revolution II -

:) Ciao ragazzi una domanda ai mod del forum chi sa dirmi a quando ci sara la replica della 2 serie di Revolution purtroppo me la sono persa
non è presente neanche su infinity se no la vedevo....

grazie :)
 
Per il momento non è prevista in palinsesto. Quando e se lo sarà, verrà segnalato nei thread mensili :)
Comunque non ti perderesti nulla :D
 
Ormai è una serie che Premium non farà più, consiglio di dare un'occhiata in futuro a Italia1 o Italia2, solo li la potranno replicare
 
Io sulla seconda stagione di questa serie sono sempre andato controcorrente. Mi piaceva. "Revolution" e "Alcatraz" sono i miei crucci.
 
Comunque , la 2^ Stagione si è chiusa con una chiara finestra su quella che potrebbe essere l'inizio della 3^.
A mio parere, quindi, non si può affatto escludere un seguito, e non mi dispiacerebbe.;)
 
Purtroppo non ci sarà nessuna terza stagione. Ennesima boiata degli Americani, evidentemente più attratti dalle limonate di Snooki e J-Wow :eusa_wall:
Peccato, questa serie meritava davvero parecchio. Non capisco poi tutte queste critiche verso la seconda stagione. Secondo me è stata migliore della prima. La mia critica invece va verso quegli utenti che l'anno scorso sostenevano che la seconda stagione avesse un vero e proprio finale perchè l'avevano già seguita in lingua originale........a chiacchiere.
 
Indietro
Alto Basso