• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ricarica mediaset

tufa82

Digital-Forum Junior
Registrato
27 Agosto 2008
Messaggi
47
ciao
sto provando ad attivare una ricarica mediaset da tutta la mattina ma niente risultati sul sito non riesco più ad accedere continuano a dirmi che la password o username sono sbagliati ma invece sono giusti ho provato con il telefono mi dicono che entro 15 min era attiva ma niente non mi e mai successo era sempre andato tutto bene in giro di pochi secondi
sapete dirmi il perchè

grazie mille

simona
 
tufa82 ha scritto:
ciao
sto provando ad attivare una ricarica mediaset da tutta la mattina ma niente risultati sul sito non riesco più ad accedere continuano a dirmi che la password o username sono sbagliati ma invece sono giusti ho provato con il telefono mi dicono che entro 15 min era attiva ma niente non mi e mai successo era sempre andato tutto bene in giro di pochi secondi
sapete dirmi il perchè

grazie mille

simona

pure a me è successo

avevo 40 di credito , ho fatto una ricarica niente, ho provato il reeinvio

ed e andata bene soltanto che il credito precedente era sparito:5eek:
 
ok la ricarica e andata a buon fine meno male, però ieri ho provato ad attivare fantasy dal sito ma niente mi da ancora canale criptato sto provando a fare il rinvio ma ninte se provo ad acquistarla di nuovo dal sito mi dice che "Siamo spiacenti, l'offerta selezionata è già attiva sulla tua tessera. Se hai problemi di visione, chiama il numero 800.303.404 e seleziona il tasto 5 per il rinvio dei diritti di visione" ho provato più volte a fare cosi ma e sempre uguale
 
Ti chiedo, perchè non lo citi, se sintonizzi il canale premium attivazione durante l'operazione di reinvio dei diritti.
 
ho provato in tutti i modi ho messo su premium attivazione se chiamo mi dice che l'offerta e stata attivatama niente continuo a farla attivare mi dice che entro 10 min di attiva ma non succede nulla perchè
 
tufa82 ha scritto:
ho provato in tutti i modi ho messo su premium attivazione se chiamo mi dice che l'offerta e stata attivatama niente continuo a farla attivare mi dice che entro 10 min di attiva ma non succede nulla perchè
stesso problema con GALLERY+CALCIO
 
Indietro
Alto Basso