• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

ricezione canali in chiaro con MECOOL K7 4+64GB ANDROID 9.0 TV BOX DVB-T2/S2/C WI-FI

bdenis

Digital-Forum New User
Registrato
24 Novembre 2006
Messaggi
10
scusate la mia igoranza ma vorrei sapere se si possiede un decoder come quello in oggetto se sia possibile vedere i canali satellitari in chiaro in direzione hotbird 13E .
Da quello che riesco a capire sembra che si possano ricevere solo possedendo un ricevitore omologato con scheda tivusat .
Vorrei avere qualche conferma o smentita in merito , dato che non sono un esperto in questo ambito vorrei capire se devo acquistare un nuovo decoder abilitato tivusat oppure c'è il modo di ricevere i canali satellitari anche senza cam o scheda tivusat
ringrazio

denis
 
Quel Box decoder normalmente così come è venduto è in grado di ricevere tutti i canali satellitari ma per quanto riguarda la visione permette solo quella dei canali in chiaro o FTA (Free To Air)

I canali italiani del pacchetto tivusat sono codificati e ricevibili e rimessi in chiaro solo con un ricevitore ufficiale Tivusat con relativa scheda attivata, di questo pacchetto fanno parte anche i canali Rai principali, solo questi e poco altro non sono codificati 24H su 24H e quindi visibili anche con il ricevitore in oggetto, ma nei caso in cui la Rai non dispone dei diritti per la diffusione fuori dall'Italia, tipo partite di calcio, eventi sportivi, film, verranno codificati... qualsiasi altro modo di ricevere i canali satellitari Tivusat senza cam o scheda tivusat ammesso che ci sia con il ricevitore in oggetto, entra nell'ambito della pirateria e questa non è contemplata da Digital Forum, per cui qui nessuno ti potrà aiutare in tal senso.
 
Indietro
Alto Basso