A
ariete65
Contattato da un gentile operatore di Sky per propormi Cinema a 6,90 €/mese ( pack che in 11 anni non ha mai destato il mio interesse). Per inciso , da inizio mese ho tolto Sport che avevo in promo a 7 €/mese per le note vicende dei diritti calcistici .
Ho gentilmente declinato l’offerta Cinema , dopo di che mi ha fatto alcune domande :
1) Cosa pensa dell’HD ? Io: Indispensabile per il pannelli TV in commercio, per cui inopportuno farlo pagare a parte.
2) Sky le verrà incontro attivando altri canali in HD . Io . mi importa nulla perché seguo solo il calcio che è già in HD
3) Come le sembra il costo dell’abbonamento . Io : poco a misura perché costretti in ogni caso ad attivare una base di 24 € Sky tv + HD) per qualsiasi pack agguntivo
4) Lei è cliente da oltre 11 anni e Sky avrà per lei sempre un occhio di riguardo, la linea aziendale va verso la centralità del cliente . Io.: per quanto mi riguarda , vedo che la libertà del cliente è limitata, cliente che cerca sempre di pagare il meno possibile, fino a togliere via la pay tv che oggi rappresenta un lusso
5) Lui: vedrà , Sky la metterà in condizione di restare abbonato a lungo, per adesso buona visione con Sky. Io: come mai tutte queste domande ? Lui: l’Azienda vuole mettere al centro il cliente e cerca di capire i problemi per dare di più e di meglio
Ho risposto : guardi, più passa il tempo e più mi convinco del contrario di quello che lei mi sta dicendo
Telefonata chiusa con i saluti di rito.
Ho gentilmente declinato l’offerta Cinema , dopo di che mi ha fatto alcune domande :
1) Cosa pensa dell’HD ? Io: Indispensabile per il pannelli TV in commercio, per cui inopportuno farlo pagare a parte.
2) Sky le verrà incontro attivando altri canali in HD . Io . mi importa nulla perché seguo solo il calcio che è già in HD
3) Come le sembra il costo dell’abbonamento . Io : poco a misura perché costretti in ogni caso ad attivare una base di 24 € Sky tv + HD) per qualsiasi pack agguntivo
4) Lei è cliente da oltre 11 anni e Sky avrà per lei sempre un occhio di riguardo, la linea aziendale va verso la centralità del cliente . Io.: per quanto mi riguarda , vedo che la libertà del cliente è limitata, cliente che cerca sempre di pagare il meno possibile, fino a togliere via la pay tv che oggi rappresenta un lusso
5) Lui: vedrà , Sky la metterà in condizione di restare abbonato a lungo, per adesso buona visione con Sky. Io: come mai tutte queste domande ? Lui: l’Azienda vuole mettere al centro il cliente e cerca di capire i problemi per dare di più e di meglio
Ho risposto : guardi, più passa il tempo e più mi convinco del contrario di quello che lei mi sta dicendo
Telefonata chiusa con i saluti di rito.
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