Giusta domanda. Anch'io mi chiedo se nella mia zona di a San Vito Lo Capo il Mux rete A 1 verra' nuovamente attivato dopo essere stato spento da più di un anno ormai.
Grazie ho letto la risposta data a Airfour
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Giusta domanda. Anch'io mi chiedo se nella mia zona di a San Vito Lo Capo il Mux rete A 1 verra' nuovamente attivato dopo essere stato spento da più di un anno ormai.
Ma i Mux Mediaset non avranno tutti la stessa copertura. Se non ho inteso male, ci saranno postazioni minori che avranno solo il Mux 3 se non sbaglio. Quelle dove era già presente un solo Mux, il 4.a finale i 3 mux Persidera avranno tutti la stessa copertura (come i 3 Mediaset)
@ercolino per quanto riguarda Mediaset si sa se ci saranno cambiamenti nel prossimi giorni se qualche altro canale passera in mpeg-4
a finale i 3 mux Persidera avranno tutti la stessa copertura (come i 3 Mediaset)
Il mux ReteA1 rimarrà attivo anche in futuro, il mux ReteA2 verrà spento domenica prossima e il mux TIMB2 sarà spento a giugno. Sicuramente gli apparati verranno smantellati.E cosa ne verrà fatto degli impianti A1 e A2?
Venduti o riciclati in altro modo, ad esempio per le TV locali o per migliorare la copertura di altri MUX, oppure rimarranno inutilizzati?
O direttamente un nuovo thread dal nome Riconfigurazioni DTT gennaio 2022.Vi vorrei fare una proposta.
Visto che in questo 3d, si sta parlando anche dei cambi di mux, spegnimenti, oltre che dell'oggetto del 3d, non sarebbe opportuno dirigere tutte le discussioni su questo 3d, per evitare che questo vada OT?
https://r.tapatalk.com/shareLink/to...&share_fid=64851&share_type=t&link_source=app
Il 10 spegneranno i canali Premium.
Poi verso il 15-18 (non ho ancora una data precisa, sto aspettando comunicazioni) ci sarà una prima riconfigurazione dei Mux Mediaset
Da domani sarà anche messo cartello su Super! - Provvisorio (TIMB1)
E se qualcuno paga per far trasmettere schifezze vuol dire che qualcun altro guarda quelle schifezze e molti più di qualcuno.
Sarà su ReteA1 UHF 44 (futuro Persidera1) già da domani
Super! Provvisorio nel Mux TIMB1 è già stato spento. Ora c'è un cartello (e dovrebbe essere in modalità fantasma). Per gli orari è già stato detto tutto
O direttamente un nuovo thread dal nome Riconfigurazioni DTT gennaio 2022.