• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Rimozione pacchetto e perdita sconto.

sonny.85

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
11 Giugno 2010
Messaggi
410
Buongiorno,
a gennaio, in fase di retention, ho accettato la seguente offerta: Sky Tv + Sky Famiglia + Sky Sport al costo di 25,90€. Nelle condizioni dell'offerta leggo quanto segue:
"La riduzione dalla combinazione dei pacchetti scelti all'adesione dell'offerta comporta la perdita dello sconto con applicazione del prezzo di listino in vigore."

In data 23 Gennaio ho aggiunto, tramite il faidate, il pack cinema.

In data 19 Febbraio ho richiesto la disattivazione del pack cinema. La rimozione del pack non comportava nessuna perdita di altri sconti, almeno l'operatrice della chat non mi ha comunicato nulla a riguardo

In data 18 Marzo vengo contattato da sky che mi propone di continuare a visionare il pack, sempre in promo, per altri 9 mesi.

Oggi contatto sky per chiedere la rimozione del pack cinema e l'operatrice mi avvisa che, in caso di rimozione di tale pack prima della scadenza contrattuale, perderei tutti gli sconti sul mio abbonamento e mi ha proposto il riascolto della registrazione telefonica poichè non ricordo che mi è stato menzionato questo particolare.


Non sono esperto in materia ma è normale perdere gli sconti sulla propria combinazione su un pack aggiunto successivamente ?
 
Indietro
Alto Basso