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In Rilievo Rinnovo SKY smart alla scadenza dei 18 mesi

beh...prima c'erano gli operatori a rispondere adesso ci sono gli "specialisti"...cosa vuoi di più ? ? :hat15:
C'è una corsia preferenziale per contattare il reparto più preparato in tema rinnovo Smart, che siano disposti anche a fare sconti? Pretendo troppo?:D

Sono abbonato da +10 anni e alla fine dicono che ho l'assistenza dedicata Extra +10 indipendentemente dal numero che chiamo. Vorrei evitare chat o la procedura che ti richiamano, visto che l'ultima volta mi hanno detto che potevano passare 3-4 giorni!
 
beh...prima c'erano gli operatori a rispondere adesso ci sono gli "specialisti"...cosa vuoi di più ? ? :hat15:
Si, specialisti più incapaci degli operatori ... chiami al numero che dicono dedicato a cliente +10 anni e poi fatichi a parlarci lo stesso. Informazioni spesso sbagliate o pretestuose a loro vantaggio. Io continuo a diffidare del servizio clienti Sky.
 
Buongiorno, ma gli aumenti di cui si parla di per calcio e sport nella fattura di aprile valgono anche per il pacchetto smart?
Se fosse così, farò sicuramente disdetta. Il mio sky smart scade il 01/08, entro quando devo disdire? E in che modalità, obbligatoriamente con raccomandata o PEC? Ringrazio in anticipo per eventuali risposte.
 
Buongiorno, ma gli aumenti di cui si parla di per calcio e sport nella fattura di aprile valgono anche per il pacchetto smart?
Se fosse così, farò sicuramente disdetta. Il mio sky smart scade il 01/08, entro quando devo disdire? E in che modalità, obbligatoriamente con raccomandata o PEC? Ringrazio in anticipo per eventuali risposte.
Io sono nella tua stessa situazione.
Ho ottenuto il congelamento degli sconti fino al 31/07 e entro fine giugno invierò disdetta a scadenza utilizzando il seguente link:
 
Io sono nella tua stessa situazione.
Ho ottenuto il congelamento degli sconti fino al 31/07 e entro fine giugno invierò disdetta a scadenza utilizzando il seguente link:
Scusami, con congelamento degli sconti cosa intendi? Inoltre basterà farla online con il link che mi hai mandato la disdetta? Un ultima domanda, telecomando e decoder (con scheda) andranno reinviati a sky o a qualche rivenditore? È la mia prima disdetta dopo 14 anni e non mi sono mai informato in merito. Ma adesso i prezzi sono troppo alti per quello che offrono.
 
Vorrei ricordare che io non ho ricevuto nessuna comunicazione e nessuna email sugli aumenti ma ho avuto lo stesso gli sconti sui pack calcio e sport.
Quindi molto probabilmente l'aumento ci sarà per tutti.
Date una lettura:

 
Il bello è che ancora oggi con le attivazioni sul pack Sport per esempio a 9,90, fanno intendere che quel prezzo sarà per tutta la durata dei 18 mesi di Smart per chi l'ha rinnovato da poco, senza accennare all'aumento di giugno.
 
Il bello è che ancora oggi con le attivazioni sul pack Sport per esempio a 9,90, fanno intendere che quel prezzo sarà per tutta la durata dei 18 mesi di Smart per chi l'ha rinnovato da poco, senza accennare all'aumento di giugno.
Caro Papu,scusa se mi permetto ma hai gestito molto male la situazione del rinnovo del tuo contratto dato che dicevi sempre che speravi quanto meno che ti rinnovasserro gli sconti extra di 5 o 10 euro,adesso non ricordo.
Così facendo non hai fatto altro che rinnovare al costo del listino smart.
Ti avevo consigliato di rinnovare col solo TV e calcio con qualche scontistica e poi successivamente se non uscivano promo sui pack mancanti li riattivati al costo del listino smart insieme al Multiscreen con lo stesso risultato ma almeno ci avevi provato.
Così facendo ora ti becchi anche gli aumenti dal 1 giugno del calcio e dello sport.
Consiglio personale dato che non sono passati i 14 giorni:
Attiva lo sport a 9,90 chiedendo espressamente che ti inviino anche l'email dello sconto di 6,90(dal 1 giugno)e disattiva il calcio e il cinema( non aver paura di rimanere senza Paramount +)e chiedi espressamente uno sconto di 3,90 sul multiscreen.
Chiama il 170 e chiedi senza giro di parole di parlare col reparto disdette e se il caso minaccia di chiudere tutto l'abbonamento entro i primi 14 giorni.

Naturalmente se non ti interessano gli sconti non fare nulla.
 
Ultima modifica:
Eh sì, ma praticamente me ne sono accorto ora. Non apro mai le fatture e me ne sono accorto perché per caso son finito in questa discussione, visto che sta per scadermi il pacchetto Smart.
Questo non va bene. Le fatture vanno SEMPRE lette, ma vedo invece che molti non sanno nemmeno quanto spendono e perché, o se possono migliorare il proprio abbonamento...
 
Caro Papu,scusa se mi permetto ma hai gestito molto male la situazione del rinnovo del tuo contratto dato che dicevi sempre che speravi quanto meno che ti rinnovasserro gli sconti extra di 5 o 10 euro,adesso non ricordo.
Così facendo non hai fatto altro che rinnovare al costo del listino smart.
Ti avevo consigliato di rinnovare col solo TV e calcio con qualche scontistica e poi successivamente se non uscivano promo sui pack mancanti li riattivati al costo del listino smart insieme al Multiscreen con lo stesso risultato ma almeno ci avevi provato.
Così facendo ora ti becchi anche gli aumenti dal 1 giugno del calcio e dello sport.
Consiglio personale dato che non sono passati i 14 giorni:
Attiva lo sport a 9,90 chiedendo espressamente che ti inviino anche l'email dello sconto di 6,90(dal 1 giugno)e disattiva il calcio e il cinema( non aver paura di rimanere senza Paramount +)e chiedi espressamente uno sconto di 3,90 sul multiscreen.
Chiama il 170 e chiedi senza giro di parole di parlare col reparto disdette e se il caso minaccia di chiudere tutto l'abbonamento entro i primi 14 giorni.

Naturalmente se non ti interessano gli sconti non fare nulla.
L'unica cosa che non ho fatto è di passare da quel reparto disdette, gli operatori che ho beccato tanto volevano avere ragione loro, c'è chi non mi voleva nemmeno rinnovare Smart prima della scadenza per dire se simultaneamente toglievo dei pack. E poi non volevo avere delle interruzioni di visione o incasinare qualcosa. Pensavo che al peggio riuscivo ad ottenere almeno il blocco aumento su Sport, visto che all'inizio sul forum c'è chi lo aveva ottenuto abbastanza facilmente. Poi sono riuscito a risparmiare qualcosa togliendo Sport e mettendo Calcio visto che fino al 31/10 rende visibili i contenuti di Sport.

Ora aspetto nuove promo su Sport da giugno ed eventualemente lo metto al posto di Calcio, o ritendo di avere uno sconto di 3€ su Calcio da giugno.
 
Sky non aspetta altro
ciao, posso chiedere a te alcune informazioni? Sto provando a farmi contattare da Sky per vedere se riescono a fornirmi qualche scontistica per limare gli aumenti del 1 giugno, da me erroneamente non visti. Nel caso probabile non riesca a risolvere procederò con disdetta. Considerato che il mio pacchetto Smart scade il 1 agosto entro quando posso disdire? Inoltre va effettuata obbligatoriamente pec o raccomandata per la disdetta o si può fare anche online? Grazie anticipatamente per eventuali risposte.
 
Questo non va bene. Le fatture vanno SEMPRE lette, ma vedo invece che molti non sanno nemmeno quanto spendono e perché, o se possono migliorare il proprio abbonamento...
! Andrebbero lette si ma se ricevi 7 pagine di fattura e in fondo ti mettono che aumenteranno il gas da 0,19 a 1,9€ al mq puoi sempre fare ricorso. Io ho vinto con Arera contro una società del gas proprio per questo motivo. Mi hanno stornato la fattura e sono stati "multati" con 25 euro che hanno dovuto pagare a me ;-)
 
Comunque ho appena risolto. Mi hanno applicato gli sconti che vanno ad azzerare gli aumenti fino alla scadenza del mio pacchetto Smart che termina il 1 agosto. Arrivata anche mail di conferma. A questo punto a luglio li risentirò e deciderò cosa fare, se gli aumenti verranno confermati, farò disdetta.
 
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