• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Risolto il problema dell'aggiornamento canali sky italia non più funzionante!!!!!!!!!


Scusami, ma quali tessere scadute sono idonee? vedo sulla baia che ci sono prepagate scadute....non trovo tessere di abbonamenti scadute e che abbiano i numeri iniziali con 0001 !!
Quali sono quelle idonee? Non volevo sbagliare acquisto!! Quale numero di telefono bisogna fare per farsi attivare l'HD di SKY per l'XDOME?
Grazie :)
 
cioè uno spende 70€ per prendere sto decoder nuovo e dopo deve avere tutte ste rogne con un decoder nuovo di negozio?
ma stiamo scherzando?

direi che Xdome è finito...
 
direi che Xdome è finito...
Ormai e' chiaro a tutti che Sky vorrebbe che si utilizzassero solo i decoder marchiati Sky in comodato, e se non si trova un operatore del call center ben disposto, a volte non vengono accettati neanche i decoder originali marchiati Sky che il cliente dichiara di sua "proprieta'", a meno che non venga dimostrato che siano stati acquistati online direttamente dal sito Sky o presso centri autorizzati Sky, oppure espressamente lasciati da Sky al cliente a titolo definitivo.
 
Scusami, ma quali tessere scadute sono idonee? vedo sulla baia che ci sono prepagate scadute....non trovo tessere di abbonamenti scadute e che abbiano i numeri iniziali con 0001 !!
Quali sono quelle idonee? Non volevo sbagliare acquisto!! Quale numero di telefono bisogna fare per farsi attivare l'HD di SKY per l'XDOME?
Grazie :)

Ti ho parlato di tessere scadute che siano esse prepagate o ex abbonamenti non cambia nulla, io ho una abbonata 003 e una non abbonata sempre 003 non ho mai detto che usavo la 001, cmq basta chiamare il servizio clienti di numeri ce ne sono a bizzeffe e trovare l'operatore competente.
 
cioè uno spende 70€ per prendere sto decoder nuovo e dopo deve avere tutte ste rogne con un decoder nuovo di negozio?
ma stiamo scherzando?

direi che Xdome è finito...

Purtroppo che ci vuoi fare l'hanno fatto morire eppure fa ancora egregiamente la sua parte con piccole rogne
 
Purtroppo che ci vuoi fare l'hanno fatto morire eppure fa ancora egregiamente la sua parte con piccole rogne

Questo vuol dire che al prossimo aggiornamento firmware dell'nds sky, xdome sarà inutilizzabile...., avessi saputo di questi bug non lo avrei preso.
 
Ultima modifica:
Questo vuol dire che al prossimo aggiornamento firmware dell'nds sky, xdome sarà inutilizzabile...., avessi saputo di questi bug non lo avrei preso.

Non so se funzionerà ancora so solo che il decoder è uscito nel 2009 e il supporto per canali sky italia è finito nel 2010 poi nulla più
 
Salve qualcuno sa se una volta fatta la procedura di vinconsenza per ordinare i canali sky, è possibile aggiungere anche un solo canale alla lista?Ho visto che si possono solo eliminare.
 
Per ovviare la ricerca dell' "aggiornamento canali sky italia" non più funzionante ho architettato questa procedura che inganna il decoder e restituisce finalmente la lista desiderata. Avrete però bisogno di una vecchia scheda sky scaduta o priva di abbonamento che permetta la visione dei soli canali in chiaro.

1. Inserire una scheda sky scaduta.
2. Posizionarsi sul menu' "Aggiornamento canali sky italia".
3. Far partire la ricerca canali e immediatamente appena si avvia la ricerca (dopo il messaggio di conferma) sostituire la scheda scaduta con quella di proprietà regolarmente abbonata (deve essere veramente veloce la sostituzione).
4. Alla fine della ricerca dei circa 1200 canali e più, prima di salvare la sintonizzazione effettuata, sostituire di nuovo la scheda con quella scaduta.
5. Una volta salvata la sintonizzazione inserire la scheda di proprieta' funzionante et voila' la lista e' perfetta.

N.B. Si ribadisce che la sostituzione della scheda al punto 3. deve essere quasi immediata una volta confermata la ricerca dei canali pena la non comparsa dei canali sulla lista SKY ITALIA. Inoltre se la voce "Aggiornamento canali sky italia" non risulta abilitata occorre fare preventivamente una ricerca su uno dei trasponder sky, per esempio 10775 Orizzontale 29900 DVB QPSK AUTO, da menu' ricerca canale satellitare-cerca canali-trasponder definizione utente, poi salvare la ricerca e tornare al punto 1.


Vaiiiiiiiiiiiiii!!! funzia alla grande grazie!!! un indizio per sapere se sta funzionando, se vi trova 1200 canali l'operazione va a buon fine, se ne trova solo 400 no, bisogna essere abbastanza rapidi nella sostituzione.
 
Ultima modifica:
Ma tutto questo con una scheda scaduta?Ma se uno ha un'abbonamento ,come fa ad avere una smart card scaduta visto che bisogna restituirla e comunque non ha più la possibilità di vedere i canali?
 
Che bello mettere in ordine canali che non si vedono.Questa cosa mi sembra davvero stupida.Sono io che non capisco ?

Cosa non capisci...????? io ho l'abbonamento sky cosa pensi a che serva tale procedura..?, questa procedura è per abbonati sky, a chi interessa tale procedura sono abbonati sky, chi richiede questa procedura sono abbonati sky che hanno l'xdom.. ora hai capito?
 
Scusate ma se escono nuovi canali sky? bisogna fare una nuva ricerca, come vengono riordinati, esempio il nuovo canale sky cine heroes
 
Cosa non capisci...????? io ho l'abbonamento sky cosa pensi a che serva tale procedura..?, questa procedura è per abbonati sky, a chi interessa tale procedura sono abbonati sky, chi richiede questa procedura sono abbonati sky che hanno l'xdom.. ora hai capito?
Le schede scadute dove si trovano?Non penso che si trovano cosi' facilmente.E poi come si fanno a trovare in giro se sono come scritto sopra sempre da dare indietro una volta che si disdice un'abbonamento.
 
Indietro
Alto Basso