• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Risultati Q4 e chiusura primo anno attività Sky Europe

Volevo altresì sottolineare, che da qualche giorno Sky Plc ha anche il 100% di Sky Deutschland. (Quando da 21st CF era confluita in Sky Plc la percentuale di proprietà era solo del 57,4%... Ne hanno fatta di strada in un anno, piano piano...)
Quindi ora ufficialmente la società è proprietaria al 100% di tutte e 3 le pay TV ;)


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
E magari la cifra era 1 milione, non è vero?:lol::badgrin::laughing7::lol::badgrin::laughing7:

chi può saperlo :) di sicuro non un +0 :D

in molti thread ho letto che nel calderone di numero inseriscono anche le prepagate, alla fine anche le prepagate hanno dei codici clienti :) quindi inseriranno anche quelle tra i numeri clienti come si è parlato in qualche thread..
 
chi può saperlo :) di sicuro non un +0 :D

in molti thread ho letto che nel calderone di numero inseriscono anche le prepagate, alla fine anche le prepagate hanno dei codici clienti :) quindi inseriranno anche quelle tra i numeri clienti come si è parlato in qualche thread..

non so quali siano questi autorevoli thread che hai letto..... ad ogni modo dicono fesserie...

Le Prepagate non sono abbonamenti, quindi non vengono contate .... esattamente come a mediaset non vengono contate le ricaricabili...
è stato detto ormai 100 volte (almeno ogni trimestre), eppure tu leggi sempre il thread sbagliato ;)
 
non so quali siano questi autorevoli thread che hai letto..... ad ogni modo dicono fesserie...

Le Prepagate non sono abbonamenti, quindi non vengono contate .... esattamente come a mediaset non vengono contate le ricaricabili...
è stato detto ormai 100 volte (almeno ogni trimestre), eppure tu leggi sempre il thread sbagliato ;)

Leggerá un thread "tutto suo" :)

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk


e quindi difensori di sky volete l'applauso ? :D

a mio parere se non sono le prepagate, sono sempre gli sconti su nuovi abbonamenti, retention e reconnection a tener fermo il risultato degli abbonati...
 
Dovrebbero essere quelle andate a buon fine. Il dato è quasi uguale nei tre mercati.
 
e quindi difensori di sky volete l'applauso ? :D

a mio parere se non sono le prepagate, sono sempre gli sconti su nuovi abbonamenti, retention e reconnection a tener fermo il risultato degli abbonati...
Certo ma visto che il ricavo medio per abbonato rimane costante vuol dire che per tanti che ricevono sconti/retention/ecc ci sono abbonati che hanno aumentato il loro abbonamento.
 
non so quali siano questi autorevoli thread che hai letto..... ad ogni modo dicono fesserie...

Le Prepagate non sono abbonamenti, quindi non vengono contate .... esattamente come a mediaset non vengono contate le ricaricabili...
è stato detto ormai 100 volte (almeno ogni trimestre), eppure tu leggi sempre il thread sbagliato ;)
Ma scusa non dici sempre che le prepagate sono abbonamenti attivi intestati a chi le vende (es. Sky service)?
 
No, le prepagate non fanno numero perché a differenza degli abbonamenti standard, hanno una data di cessazione del servizio già fissata, sono "abbonamenti" con disdetta incorporata per questo non si possono contare.
 
Ma scusa non dici sempre che le prepagate sono abbonamenti attivi intestati a chi le vende (es. Sky service)?

No....
Trovami un solo post, dal 2009 a oggi, in cui io abbia detto una cosa del genere.... poi mi fai sapere.

mai detto che le prepagate siano abbonamenti...

Ho detto che NON ESISTONO prepagate "anonime", al limite prepagate intestate ai negozianti.

Ma non mi sognerei MAI di paragonare una prepagata ad un abbonamento....
 
Rileggendo i dati del Q4 2015....

Qualcuno mi sa dire la differenza tra "customers retail" e "customers wholesale"(assenti nel conteggio di Sky italia) ??
Leggendo le tabelle le due voci sono sommate nel conteggio totale del numero abbonati(oltre 25 milioni)
 
Presto lo avremo anche noi grazie a Tim-Sky..
Sono clienti che sono abbonati non direttamente a Sky ma tramite intermediari


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Scusa non avevo letto bene la tua domanda.. Un po' come carta di debito e carta di credito
Whl compra esempio 200.000 abbonamenti a Sky e pensa lei a rivederli
Retail sono invece abbonamenti normali contati uno per uno


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
In pratica Wholesale sarebbero abbonamenti per i quali Sky guadagna meno per ogni singolo sottoscrittore essendoci un operatore come intermediario (solitamente via cavo), il quale deve guadagnare anch'esso.
 
Guadagna meno ma sono abbonamenti sicuri, dato che è lo stesso operatore, fibra ad esempio che ti compra un tot di abbonamenti, indipendentemente da quanti ne riuscirà a fare


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso