• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Salta il decoder? L’emittente TV risarcisce l’utente

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
3 Marzo 2003
Messaggi
243.726
Località
Torino
È accaduto a Barletta. Dopo aver acquistato una scheda per vedere la partita Fiorentina-Milan dello scorso 26 dicembre 2006, aver invitato amici e parenti, aver allestito il consueto mini-party di rito ha dovuto dare forfait per via dell’assenza di segnale.

Dettagli su DIGITAL-SAT
 
dj GCE ha scritto:
Tié alle emittenti PPV dai segnali instabili! :D

A tempo perso svuota i tuoi MP che poi non posso rispondere alle tue richieste!:D
 
Semplice, se hanno tutte le mappature dei ripetitori, controllano se a quell'ora c'è stato un "guasto" a quel ripetitore.
 
:mad: :mad: :D :D ....è gia penso proprio anch'io...comunque buono a sapersi se un caso si è risolto in questo modo...magari potra essere utile in un prossimo futuro......;)
 
carcarlo ha scritto:
Giudice di Pace: risarcimento danno esistenziale per mancata visione partita di calcio

http://www.filodiritto.com/index.php?azione=visualizza&iddoc=604

a me è capitato oggi d nn poter vedere una partita su un canale Mediaset Premium (ho l'abbonamento per tutto il pacchetto calcio). Andava sempre a scatti ogni secondo o mezzo secondo, rettangolini, poi anke skermate nere interminabili.
Ho cercato di reggere ma alla fine dopo un'ora e passa ho ceduto e ho spento!
A fine partita ho rimesso il canale x vedere se era cambiato qualcosa, ma nulla!

Che faccio?
intento causa?
 
Indietro
Alto Basso