• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo ****Saluti e Presentazioni****

Buongiorno a tutti ... appena iscritto alla ricerca di possibile soluzione per problematica decoder DIGIQUEST q90 di cui posterò info nel thread specifico.
Grazie per l'avermi accolto nel FORUM .
ace_1999
 
Ciao a tutti e un saluto a tutto il forum, mi chiamo Luca e vi scrivo perchè ho un problema che non riesco a risolvere, ma poi curiosando ho visto che è un forum molto grande e vario con mille cose interessanti. Ho scoperto il forum cercandolo con un motore di ricerca.
Di nuovo saluti da Moros.
 
Ciao a tutti e un saluto a tutto il forum, mi chiamo Luca e vi scrivo perchè ho un problema che non riesco a risolvere, ma poi curiosando ho visto che è un forum molto grande e vario con mille cose interessanti. Ho scoperto il forum cercandolo con un motore di ricerca.
Di nuovo saluti da Moros.
Benvenuto ;)
 
Ciao a tutti e un saluto a tutto il forum, mi chiamo Luca e vi scrivo perchè ho un problema che non riesco a risolvere, ma poi curiosando ho visto che è un forum molto grande e vario con mille cose interessanti. Ho scoperto il forum cercandolo con un motore di ricerca.
Di nuovo saluti da Moros.

Benvenuto!
 
Buonsera a tutti, sono Alex, sono un nuovo iscritto e son qua per condividere le mie esperienze con i miei 3 decoder digitali DigiQuest che mi tengo in camera da circa 3 anni.... sai com'è..?? sono abbastanza preso dal registrare tutto ciò che la TV trasmette e mi piace conservare... :icon_bounce:
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso