• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo ****Saluti e Presentazioni****

mi presento

ciao sono moawk posto dalla provincia di firenze , e non mi occupavo più di sat da un paio di anni perchè praticamente ero quasi sempre all'estero per lavoro.adesso sono rientrato in patria in pianta stabile e mi sono un po riavvicinato a questo hobby.
regolarmente abbonato al canguro base + cal..o (forza viola)
e felice possessore di un humax irci5300 + ovviamente il box del canguro
con impianto dual feed.
scusate se mi sono dilungato un po troppo.
comunque salve a tutti
 
sono felice di essermi registrato ciao

:D sono contento di stare qui e di fare la vostra amicizia a tutti buon lavoro ciao amici
 
saluti

Mi accorgo di essere un veterano di iscrizione su questo forum ma di non avere mai partecipato ad alcuna discussione. Me ne vergogno !!!!!
Un saluto a tutti gli amici del sat, in particolare al mitico Ferbius.
 
Saluti... e richiesta, se lecita...

Da qualche tempo leggo con interesse questo Forum che giudico molto interessante e completo delle varie sezioni.

Volendo partecipare attivamente, ho deciso di iscrivermi ma, sorpresa, il sistema mi avverte che la mia e-mail è già utilizzata. Tramite il servizio recupero user e pass scopro di essermi già registrato nel lontano 2004 (scopro anche che all'epoca il Forum aveva un altro nome e questo mi ha fuorviato) e di non aver mai effettuato nessun post e quindi di non essermi mai presentato nè di aver mai salutato.

Corro subito ai ripari.....

Sono Maurizio, ho 47 anni, siciliano trapiantato da anni in Puglia. Ho interesse per il sat, per la tv digitale in genere e sono iscritto a vari altri forum che trattano gli argomenti.

Con la speranza di esser ben accolto, un saluto caloroso a tutti gli Utenti e soprattutto agli Amministratori e Moderatori che con la loro passione aiutano noi utilizzatori a volte a scapito delle proprie famiglie.

In ultimo, una piccola richiesta anche se non so se sia fattibile....
E' possibile cambiare l'username in modo da utilizzare quello che uso sempre negli altri forum?

Grazie a tutti per le eventuali risposte. Ciao,

Darluc (aleamale)
 
Benvenuto :)

Prima si chiamava Sat-forum :)

Riguardo al nick in genere per ovvi motivi (altrimenti poi tutti chiedono) non si potrebbe cambiare

Fino a che non hai 10 messaggi non puoi inviare mp
 
Grazie per la celerità della risposta.

Farò tesoro di quanto mi hai detto...

Ciao
 
Un caloroso benvenuto agli ultimi tre amici iscritti a Digital-forum:D
 
Indietro
Alto Basso