• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Samsung Galaxy S21 (Android 14)

Più o meno 5/6 volte in un giornata. Il suono della notifica è random. Potrebbe essere pure qualcosa che non è stata configurata e tende a darmi la notifica. Potrebbero essere tante cose, ma a sapere di cosa si tratta...
 
Più o meno 5/6 volte in un giornata. Il suono della notifica è random. Potrebbe essere pure qualcosa che non è stata configurata e tende a darmi la notifica. Potrebbero essere tante cose, ma a sapere di cosa si tratta...
Prova a vedere tramite cronologia notifiche se riesci ad individuare cosa fa suonare il telefono
 
Prova a vedere tramite cronologia notifiche se riesci ad individuare cosa fa suonare il telefono
Ho provato e per un pò di tempo ho scoperto che il suono era determinato dall'arrivo di un account delle mie mail. L'ho tolto e all'inizio ha funzionato, ma ieri sera di nuovo lo steeso rumore di notifica. Le mail funzionano perfettamente. Ho provato a cancellare la cache dell'app delle mail dal telefono ma nulla ancora!
 
Ne sono venuto a capo! Trattasi, come sospettavo, della mail che quando sono fuori casa tenta di connettersi ma non ci riesce e da qui il suono. In pratica sono cliente Vodafone e la mia mail é Tin. Quando sono a casa non ci sono problemi perchè la connessione in fibra di Tim mi fa connettere subito. Fuori casa esiste il problema.
 
Era un suono tipo campanellina? Oppure proprio il suono delle notifiche che hai impostato tu?
 
Ne sono venuto a capo! Trattasi, come sospettavo, della mail che quando sono fuori casa tenta di connettersi ma non ci riesce e da qui il suono. In pratica sono cliente Vodafone e la mia mail é Tin. Quando sono a casa non ci sono problemi perchè la connessione in fibra di Tim mi fa connettere subito. Fuori casa esiste il problema.
Pure io ho una mail con tin.it e ho notato questo disguido solo e sempre con tin.it, specialmente in casa figlia che ha Vodafone(uso il suo wifi) mentre le altre (alice ,ecc.ecc.) non danno mai problemi,vai ha capirci qualcosa
 
Indietro
Alto Basso