• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Samsung Galaxy S23 (Android 14)

Guarda questi passaggi, ti metto un video che partirà dal momento che ti interessa, dal secondo 52.

https://youtu.be/GjJUxcl0a6c?t=52

si,ho visto il video e ho eseguito le istruzioni, pero' mi dice che il sotware e' aggiornato pero in fondo c'e' scrirro livello pahtc di sicurezza 1 agosto 2023 nn so' se va bene cosi presumo di si, per favore ditemi qualcosa ERCOLINO HO VIANELLO, Ancora grazie.
 
Se ti dice che è aggiornato significa che è aggiornato.

Non so se è brandizzato TIM o NO Brand , Hai S23 o S23+?
 
Comunque se c'era qualche aggiornamento usciva fuori.
Anche insistendo non cavi sangue dal muro :)

Quindi se non ci sono aggiornamenti, non ci sono :)
 
Io ho puntato S23 Nero versione 256GB, mi manca uno smartphone di quelle dimensioni, tanto alla fine la batteria è sempre da caricare ogni notte visto che due giornate piene non ci arriva comunque con S23+ o Ultra.

A fine anno il mio S9+ compie 5 anni e la batteria si fa sentire che non è più fresca come prima, quasi quasi ci faccio un pensierino per Natale... :D

Oppure aspetto di vincerlo al prossimo concorso di Tim Party, come ho fatto con S9+ :D

Le promesse si mantengono :D

Appena ordinato su Amazon con promo Black Friday, S23 Nero 256GB + caricatore (versione italiana) a 699 euro, arriva martedì. :)
 
Le promesse si mantengono :D

Appena ordinato su Amazon con promo Black Friday, S23 Nero 256GB + caricatore (versione italiana) a 699 euro, arriva martedì. :)

Ora il prezzo è sceso a 662,92 euro ma...

Se acquisti un prodotto con il badge Offerta Black Friday venduto da Amazon dal 17 al 27 Novembre e il prezzo scende ulteriormente prima delle 23:59 CET del 4 Dicembre, ti rimborseremo automaticamente la differenza! Ti invieremo un'e-mail quando elaboreremo il rimborso.

:D
 
Arrivato ieri, ora lo sto aggiornando ad Android 14 :D

E' un razzo, è velocissimo! :)
 
Arrivato ieri, ora lo sto aggiornando ad Android 14 :D

E' un razzo, è velocissimo! :)

io nn capisco dovrebbe passare da Android 13 a 14 o sbaglio beh, ma a me nn e' ancora aggiornato ultimo aggiornamento la pacht data 1novembre 2023. niente volevo sapere se passa da android 13 a14 da solo. grazie.
 
Verrà notificato l'aggiornamento, oppure puoi fare una ricerca manuale del sw te
 
Dalle impostazioni, su aggiornamenti sw

Scorri la schermata fino a aggiornamento sw
 
Leggete nel 3d del S24.
Gratis 2 anni l'AI poi si paga a quanto pare per alcune funzioni
 
Indietro
Alto Basso