• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Samsung SF 650 come collegarla al PC?

AnGeK

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
28 Maggio 2007
Messaggi
509
Salve a tutti sono in procinto di prendere questa stampante fax telefono e vorrei capire se è possibile collegarla al Pc.In pratica sulle caratteristiche mi dice che non ha nessun collegamento però poi dice che è compatibile con Windows7.Prima di acquistarla vorrei essere sicuro che possa funzionare anche come stampante da PC.Grazie anticipatamente delle risposte...:icon_bounce:
 
Dalle caratteristiche lette qui, non sembra avere porte (USB, ecc.) per collegarsi ai PC, e neanche tramite WI-FI;
Sembra una classica stampante-Fax con attacco per linea analogica.

Però posso sbagliarmi, sentiamo i pareri degli altri utenti.

Ciao
 
MyBlueEyes ha scritto:
Ha una porta USB ma solo per download dati ;)
Ciao Grazie per la risposta..Scusami ma quindi è possibile stampare da pc quindi da notebook per esempio?Grazie anticipatamente...:D
 
Se la porta USB è per il download dati penso si possa stampare da PC,se no non saprei a cosa può servire...
 
MyBlueEyes ha scritto:
Non penso si possa stampare da quella porta. E' una macchina del tipo che trovi nei tabacchini ;)
Scusami ancora del disturbo....Mi consiglieresti qualcosa che potrebbe fare al mio caso?:icon_bounce:
 
MyBlueEyes ha scritto:
A te cosa serve di preciso, un combo capace di stampare, scannarizzare e che mandi anche fax? E' per un ufficio o per uso personale/familiare?
In sincerità serve ad un mio amico che ha un tabacchino ma vuole farlo uso commerciale-casa...Quindi che faccia tutto...:D
 
Indietro
Alto Basso