• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Scatola decoder...

espanico

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
9 Giugno 2008
Messaggi
511
Salve, ho una domanda, ma le scatole dei decoder vanno conservate, oppure l'importante e restituire solo il decoder con accessori? Perchè un paio di mesi fa sono passato dal decoder bianco a quello mysky hd e il tecnico si e preso solo il decoder lasciandomi lo scatolo, quindi vorrei sapere se si posso buttare per fare spazio :laughing7:
 
Salve, ho una domanda, ma le scatole dei decoder vanno conservate, oppure l'importante e restituire solo il decoder con accessori? Perchè un paio di mesi fa sono passato dal decoder bianco a quello mysky hd e il tecnico si e preso solo il decoder lasciandomi lo scatolo, quindi vorrei sapere se si posso buttare per fare spazio :laughing7:

non penso sia necessaria!-----
 
Ad un amico hanno ritirato il MySkyHD senza scatola quindi penso che si possa buttare tranquillamente se è da intralcio.
 
A proposito, dopo aver restituito il dec HD per didetta a gennaio, a me è rimasto un vecchio SD . loro non lo rivogliono, per me è di peso, se lo rottamo e poi me lo richiedono o me lo addebitano ? Dovrei fornirmi di una liberatoria scritta da parte loro ?
 
A proposito, dopo aver restituito il dec HD per didetta a gennaio, a me è rimasto un vecchio SD . loro non lo rivogliono, per me è di peso, se lo rottamo e poi me lo richiedono o me lo addebitano ? Dovrei fornirmi di una liberatoria scritta da parte loro ?

Che io sappia questi decoder "obsoleti" non li riprendono più. Ritirano solo i decoder myskyHD perché vengono rigenerati e rivenduti.
 
La scatola non serve: quando viene restituito un vecchio decoder basta riportare il decoder stesso più il telecomando
 
La scatola non serve: quando viene restituito un vecchio decoder basta riportare il decoder stesso più il telecomando

ed aggiungo alimentatore, smart card e digital key (sia se stavano nel pacco insieme al decoder sia se "pagata" successivamente 19€ per riceverla a casa).

Non richiedono il cavo HDMI e la scatola :D
 
Sicuro max!?
Non è che poi ci addebitano qualche penale che non gli abbiamo restituito tutti gli apparati bell'incartanti come di fabbrica!? :D

e già :D
mi raccomando anche le 2 Pile del telecomando... ;)

scherzi a parte...
va riconsegnato tutto ciò che ha una MATRICOLA
associata all'abbonamento....
Le uniche cose ad avere un numero di Matricola sono:
Decoder
Smart Card
Digital Key

...... :)

quindi i vari telecomandi, cavi telefonici e cavi HDMI... nel 90% dei casi, la gente non li riconsegna nemmeno...
 
Ultima modifica:
Ok grazie per le risposte, meglio essere sicuro non si può mai sapere. :laughing7:
 
Indietro
Alto Basso