• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Scheda alimentazione tv lcd

Giacomo83

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
15 Giugno 2008
Messaggi
544
nel 3° anno di vita, il primo problema al tv lcd (amstrad T3214): nessun fulmine e problema riscontrato proprio mentre guardavo la tv. si è spento da solo, l'unica differenza rispetto a quando semplicemente va via la corrente è che ha fatto il rumore di uno scoppio. non si riaccende in nessun modo. il led è spento. non me ne capisco nulla, ma credo si tratti della scheda di alimentazione che è partita, perchè con i pixel non ho mai avuto problemi, quindi penso che non c'entri la scheda video. googlando vedo che il modello è fuori produzione, ma non dovrebbe essere un grande problema se la riparazione dovesse consistere nel cambio della scheda di alimentazione. che dite, quanto costa il cambio di una scheda di alimentazione?
 
Lo scoppio potrebbe anche essere quello di qualche condensatore ,in ogni caso andrebbe aperto per vedere a vista se si rileva qualche cosa.

Il problema ci può essere nel cambio dei pezzi che spesso non vengono venduti ,quindi dovresti portarlo in assistenza con tutti i conseguenti costi......
 
Indietro
Alto Basso