• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Scherzo pc +sito scaricare Roms GBA+problema emule 0.47c

el fico

Digital-Forum New User
Registrato
1 Aprile 2007
Messaggi
4
Cari raga vi volevo chiedere 3 cose :dato che è il 1 Aprile sarebbe bello fare uno scherzo figo! Esistono degli scherzi :lol: per il PC? Quali sono ?Esistono dei programmi scaricabili che simulino un finto virus? 2: ho l' emulatore del game boy advance. Emule è troppo lento con i giochi che hanno poche fonti , esiste un sito sicuroda dove posso scaricare delle roms?3: ho emule 0.47c , ma prima avevo emule plus 1.2b. Anche un mio amico è passato da plus a 0.47c,dal mio amico si connette ma da me no. Io ho Windows Home Edition ,mentre il mio amico Media Center,da me anche se abbiamo quasi gli stessi servers non si connette e da lui si!Forse è un problema di compatibilità ,boh? Da me va solo il plus ,perchè ???
P.S.- Non rispondetemi che bisogna installarlo di nuovo!Tutti e due abbiamo usato lo stesso programma di inst.,ci ho già provato :non funziona. Sono disperato :crybaby2: ,rispondetemi per favore !
 
Ti rispondo io per quanto riguarda emule: potrebbe essere il collegamento internet. Hai un router ? Dovresti controllare l'apertura delle porte 4662 TCP e 4672 UDP.
Un altro motivo potrebbe essere Windows XP, potresti avere le porte bloccate attaverso il Firewall.
Comunque ci sono delle ottime guide che si possono consultare, basta fare una ricerca con google.
In ultimo, sei al primo tuo messaggio in un ambiente dove ci salutiamo e ci presentiamo la prima volta. Forse nella foga di scivere il messaggio ti sei dimenticato. Tanti cordiali saluti e buona permanenza nel forum.
Ciao
 
Risposta emule 0.47c

Ciao!Spero che questa persentazione vada bene , riguardo al router , non c'è lo . A dire la verità nel Plus ti blocca direttamente il firewall , quindi, forse è già bloccato. Sulle porte avevi ragione e quando ho fatto il test l' hanno fallito!Anche nel sito dove ho fatto il test mi dice che è probabilmente il firewall, dove posso trovare una buona guida da dove posso risolvere il problema?
Avevi ragione:sono nuovo.......ehm....ciao,ciao!!!
 
Allora, se ti fallisce il test delle porte, doversti cercare di aprire (solo quelle di emule) usando il firewall (semprechè non sia il provider internet). Una guida per il firewall ? Prova sullo stesso sito dove hai effettuato il test delle porte.
Ciao
 
Indietro
Alto Basso