• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

secondo dm500hd seconda sola ... ma non sono solo !!!

marziopolo

Digital-Forum New User
Registrato
29 Luglio 2010
Messaggi
9
Scusate ma io non ci credo alla sfiga. Mi hanno appena cambiato il 500hd di cui al precedente post (DM500HD - Morto prima di nascere?), che anche il secondo presenta quasi gli stessi problemi e comunque con l'identico risultato finale: l'apparecchio non si accende. Questa volta ogni tanto parte la ventola ma assolutamente non riesco ad entrargli dentro per almeno provare a riflasharlo. Deboli segnali di vita solo dopo averlo lasciato riposare per qualche ora: schermata iniziale, qualche brulichio di lucina e poi blocco totale.
Ho visto che le "sfighe" in casa Dreambox non sono proprio così rare (vero Leroy79?), in aggiunta il fornitore mi ha detto che su una trentina che ne ha venduti 4 li ha rimandati in assistenza (un pò troppi)
I fornitori si riprenderanno in dietro anche questo solo che non hanno altri 500HD e mi hanno offerto un 800HD ad un buon prezzo (ca. 400€).
Che faccio, accetto la proposta? Mi date una vostra opinione?
grazie
 
Io posseggo un DM500HD da circa due settimane e devo dire che per il momento non ho problemi.
Nei primi che davano, quando è stato commercializzato, sono stati riscontrati un bel po di rientri per difetti di blocchi vari, e probabile che quel venditore ne abbia ancora della vecchia partita.

per quanto riguarda il DM800 io te lo sconsiglio (a breve andrà fuori produzione), a settembre uscirà il DM800se che dovrebbe costare 100 euro in più.
La nuova generazione di drembox monta processori molto più performanti (vedi 500Hd) e avranno una porta HDMI vera (vedi 500HD) etc etc

Se puoi aspettare settembre/ottobre secondo me è meglio.
 
Indietro
Alto Basso