• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnalate qui tutti i problemi con le tessere

:icon_rolleyes: io ho avuto qualche problemino con il sito di mediaset... a causa dell'intasamento la prima ricarica è partita dopo 5min... tanto ci è voluto per caricare la pagina :5eek: poi ho seguito il consiglio di un utente di questo forum e per le ricariche successive e l'acquisto ho usato l'sms... e tutto è filato liscio in pochi min gallery+calcio è stata abilitata ..... e vaiiiii per un anno sto' a posto!!!!!!:D speriamo che alla prossima mediaset si svegli prima!!!!!:sad:
 
Scusate, ma è vera la storia del rimborso dei 5 € con la vecchia tessera (anche se su quella nuova l'attivazione è di 9 €)? C'è comunque da rispedire la vecchia scheda?

Io oggi ho ricevuto un SMS riguardo a promozioni inerenti le vecchie tessere... :eusa_think:
 
anche stamattina.....di recuperare i 5€ di tassa non c'è verso.....arrivi fino al tasto 7 poi incomincia a sentirsi poco la voce con un fruscio di fondo e al momento di inserire il numero della vecchia tessera cade la linea.

Boooooh!:icon_rolleyes:
 
Ma cosa vi aspettavate?
Se fossero stati così competenti, allora il servizio sarebbe partito già funzionante.
Ad esempio, anche stamattina non si riesce a parlare con un operatore ed io personalmente non riesco nemmeno ad aggiungere il numero della nuova tessera in mio possesso, nell'area personale, sempre per il solito errore "input parameter are missing".
E se non riesco ad inserire il numero, non posso fare alcun acquisto inerente quella tessera.

Ciao
 
ALEX1010 ha scritto:
Ma cosa vi aspettavate?
Se fossero stati così competenti, allora il servizio sarebbe partito già funzionante.
Ad esempio, anche stamattina non si riesce a parlare con un operatore ed io personalmente non riesco nemmeno ad aggiungere il numero della nuova tessera in mio possesso, nell'area personale, sempre per il solito errore "input parameter are missing".
E se non riesco ad inserire il numero, non posso fare alcun acquisto inerente quella tessera.

Ciao
Stamattina? guarda che il call center alle 7 è chiuso.
cè scritto anche sul sito mediaset premium che il call center è attivo tutti i giorni dalle 9 alle 23, se te chiami alle 7 è ovvio che non riesci a parlare con nessuno.
 
Stefano77b ha scritto:
Stamattina? guarda che il call center alle 7 è chiuso.
cè scritto anche sul sito mediaset premium che il call center è attivo tutti i giorni dalle 9 alle 23, se te chiami alle 7 è ovvio che non riesci a parlare con nessuno.

1) E chi ti ha detto che io abbia chiamato alle 7?

2) Parlavo anche di sito Internet che dovrebbe funzionare 24 ore su 24.

Insomma, la vogliamo smettere di attribuire cose mai dette?
Vogliamo collegare il cervello alla bocca ed alle dita?

Grazie!
 
Stefano77b ha scritto:
Stamattina? guarda che il call center alle 7 è chiuso.
cè scritto anche sul sito mediaset premium che il call center è attivo tutti i giorni dalle 9 alle 23, se te chiami alle 7 è ovvio che non riesci a parlare con nessuno.
il call center 199 non saprei (non ci penso neanche a chiamarlo) ma l'800303404 è attivo da 1h30m e non c'è verso di farsi riaccreditare i 5€ del costo di attivazione.
 
Anche io non riesco ad inserire la nuova tessera nel sito......tutto il sito è a rilento, indice che il carico di lavoro sui server non è ancora del tutto calato....poco male.


Credo che da oggi/domani la situazione migliorerà visto il boom delle prime 24 ore
 
Segnalo che i problemi alla tessera easy pay con scadenza 2010 NON SONO STATI RISOLTI...Insomma è ancora IMPOSSIBILE attivare la tessera perchè ancora non le hanno registrate nel database...

Domanda: Che aspettano?!:eusa_wall:
 
Sito lentissimo, prima una gran fatica a caricare la tessera, poi 800303404 altre difficoltà!! Operazione non andava sino in fono: alla fine riuscito ma da due ore circa ancora non risulta alcun acquisto gallery+calcio.
Mi sembrano proprio degli sprovveduti a non essere riusciti in tempo tecnicamente a mettere tutto a a posto!! non vi pare??
 
ALEX1010 ha scritto:
1) E chi ti ha detto che io abbia chiamato alle 7?

2) Parlavo anche di sito Internet che dovrebbe funzionare 24 ore su 24.

Insomma, la vogliamo smettere di attribuire cose mai dette?
Vogliamo collegare il cervello alla bocca ed alle dita?

Grazie!
scusa ma ho preso fede alla data e ora del tuo post, o di quello che mi appare!!!

mi appare come se hai scritto quel messaggio alle 7 e qualcosa, per questo ho scritto in quel modo.
Per Matt84: beh se devi fare operazioni sulla ricaricabile fai bene a chiamare l'800.... ma per chi vuole attivare l'easypay, come me, l'unica possibilità purtroppo è chiamare, come indicato sul loro sito, 199
 
Qualcuno sa i tempi tecnici per venire ri-contattati dal call center?
 
Docmao ha scritto:
Qualcuno sa i tempi tecnici per venire ri-contattati dal call center?
Anch'io devo riessere ricontattato dal call center...Ieri mi avevano detto che entro oggi e domani mi avrebbero richiamato...Oggi invece mi hanno detto tra qualche giorno...:eusa_wall: (il mio problema è l'attivazione delle tessere easy pay)
 
Stefano77b ha scritto:
scusa ma ho preso fede alla data e ora del tuo post, o di quello che mi appare!!!

mi appare come se hai scritto quel messaggio alle 7 e qualcosa, per questo ho scritto in quel modo.
E tu sai meglio di me che l'ora che appare nel forum dipende da come hai impostata l'ora GMT, sempre del forum!
 
ALEX1010 ha scritto:
E tu sai meglio di me che l'ora che appare nel forum dipende da come hai impostata l'ora GMT, sempre del forum!

eheheh scusa hai ragione, ma sai, dopo aver lavorato di notte e non aver ancora chiuso occhio, già è tanto se mi tengo in piedi (sarà solo per fame forse :p)

quindi scusami ancora :D
 
in anzi tutto ciao a tutti, io sono veramente esausto e da ieri alle 17.00 che chiamo il 199, avrò speso un capitale... e nn sono riuscito a parlare con nessuno, io capisco tutti i loro problemi, però ho speso un sacco di soldi per telefonare e per la tessera e nn ho ancora concluso niente. vorrei attvivare easy pay da 20€ al mese... stà sera ci sarebbe anche dr. house, uno dei motivi per cui compro gallery e nn posso vederlo... nn so voi, ma io sono abbastanza alterato...


qualche ben invormato saprebbe dirmi quando si puo attivare l'offerta? sarà possibile entro oggi?
 
Ultima modifica:
dany90 ha scritto:
in anzi tutto ciao a tutti, io sono veramente esausto e da ieri alle 17.00 che chiamo il 199, avrò speso un capitale... e nn sono riuscito a parlare con nessuno, io capisco tutti i loro problemi, però ho speso un sacco di soldi per telefonare e per la tessera e nn ho ancora concluso niente. vorrei attvivare easy pay da 20€ al mese... stà sera ci sarebbe anche dr. house, uno dei motivi per cui compro gallery e nn posso vederlo... nn so voi, ma io sono abbastanza alterato...
Tranquillo...Il costo è di 3 centesimi al minuto...Come una telefonata urbana...Almeno sui costi diciamo che ci si può stare...

Detto questo, per easy pay, che tessera hai? 2009 o 2010?
 
dany90 ha scritto:
in anzi tutto ciao a tutti, io sono veramente esausto e da ieri alle 17.00 che chiamo il 199, avrò speso un capitale... e nn sono riuscito a parlare con nessuno, io capisco tutti i loro problemi, però ho speso un sacco di soldi per telefonare e per la tessera e nn ho ancora concluso niente. vorrei attvivare easy pay da 20€ al mese... stà sera ci sarebbe anche dr. house, uno dei motivi per cui compro gallery e nn posso vederlo... nn so voi, ma io sono abbastanza alterato...

volevi dire da 15€ al mese vero??:D

beh se hai così urgenza non ti resta che provare di continuo, altrimenti aspetta un paio di giorni che finisce il marasma e vedi che becchi la linea al primo colpo.
 
Docmao ha scritto:
Qualcuno sa i tempi tecnici per venire ri-contattati dal call center?

Io aspetto da quasi 10 giorni per una segnalazione tecnica che ho dovuto fare in seguito a problemi del loro ripetitore
 
Indietro
Alto Basso