Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Stamattina? guarda che il call center alle 7 è chiuso.ALEX1010 ha scritto:Ma cosa vi aspettavate?
Se fossero stati così competenti, allora il servizio sarebbe partito già funzionante.
Ad esempio, anche stamattina non si riesce a parlare con un operatore ed io personalmente non riesco nemmeno ad aggiungere il numero della nuova tessera in mio possesso, nell'area personale, sempre per il solito errore "input parameter are missing".
E se non riesco ad inserire il numero, non posso fare alcun acquisto inerente quella tessera.
Ciao
Stefano77b ha scritto:Stamattina? guarda che il call center alle 7 è chiuso.
cè scritto anche sul sito mediaset premium che il call center è attivo tutti i giorni dalle 9 alle 23, se te chiami alle 7 è ovvio che non riesci a parlare con nessuno.
il call center 199 non saprei (non ci penso neanche a chiamarlo) ma l'800303404 è attivo da 1h30m e non c'è verso di farsi riaccreditare i 5€ del costo di attivazione.Stefano77b ha scritto:Stamattina? guarda che il call center alle 7 è chiuso.
cè scritto anche sul sito mediaset premium che il call center è attivo tutti i giorni dalle 9 alle 23, se te chiami alle 7 è ovvio che non riesci a parlare con nessuno.
scusa ma ho preso fede alla data e ora del tuo post, o di quello che mi appare!!!ALEX1010 ha scritto:1) E chi ti ha detto che io abbia chiamato alle 7?
2) Parlavo anche di sito Internet che dovrebbe funzionare 24 ore su 24.
Insomma, la vogliamo smettere di attribuire cose mai dette?
Vogliamo collegare il cervello alla bocca ed alle dita?
Grazie!
Anch'io devo riessere ricontattato dal call center...Ieri mi avevano detto che entro oggi e domani mi avrebbero richiamato...Oggi invece mi hanno detto tra qualche giorno... (il mio problema è l'attivazione delle tessere easy pay)Docmao ha scritto:Qualcuno sa i tempi tecnici per venire ri-contattati dal call center?
E tu sai meglio di me che l'ora che appare nel forum dipende da come hai impostata l'ora GMT, sempre del forum!Stefano77b ha scritto:scusa ma ho preso fede alla data e ora del tuo post, o di quello che mi appare!!!
mi appare come se hai scritto quel messaggio alle 7 e qualcosa, per questo ho scritto in quel modo.
ALEX1010 ha scritto:E tu sai meglio di me che l'ora che appare nel forum dipende da come hai impostata l'ora GMT, sempre del forum!
Tranquillo...Il costo è di 3 centesimi al minuto...Come una telefonata urbana...Almeno sui costi diciamo che ci si può stare...dany90 ha scritto:in anzi tutto ciao a tutti, io sono veramente esausto e da ieri alle 17.00 che chiamo il 199, avrò speso un capitale... e nn sono riuscito a parlare con nessuno, io capisco tutti i loro problemi, però ho speso un sacco di soldi per telefonare e per la tessera e nn ho ancora concluso niente. vorrei attvivare easy pay da 20€ al mese... stà sera ci sarebbe anche dr. house, uno dei motivi per cui compro gallery e nn posso vederlo... nn so voi, ma io sono abbastanza alterato...
dany90 ha scritto:in anzi tutto ciao a tutti, io sono veramente esausto e da ieri alle 17.00 che chiamo il 199, avrò speso un capitale... e nn sono riuscito a parlare con nessuno, io capisco tutti i loro problemi, però ho speso un sacco di soldi per telefonare e per la tessera e nn ho ancora concluso niente. vorrei attvivare easy pay da 20€ al mese... stà sera ci sarebbe anche dr. house, uno dei motivi per cui compro gallery e nn posso vederlo... nn so voi, ma io sono abbastanza alterato...
Docmao ha scritto:Qualcuno sa i tempi tecnici per venire ri-contattati dal call center?