• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnalazione nuova posta sul decoder

Non so se la domanda risulta essere banale, ma lo chiedevo perchè in vari thread diverse persone hanno testimoniato di averne già visione (esempio 209 per le qualifiche F1) quando a me ad ora ancora non è abilitata la visione.

Extra 4 anni + HD.
 
Cmq a me oggi il messaggio avvisava solo della partita che sarà visibile sul 106 (e grazie al c...hiarimento).
Del 209 non c'era nessun accenno.
Quindi mi sa che anche stasera me la vedo come al solito senza supermegastrafigoHD e tanti saluti.
 
Il messaggio ha come oggetto: Hot Summer Weekend :D

Ricorda di guardare eventi sportivi come preolimpico basket, finali di Wimbledon e Euro 2016 e il GP di F1.
 
Nulla di che, è arrivato un messaggio (solo a me?) che fanno sconto 35% sui biglietti del GP di San Marino (Misano-motomondiale) ed estrazione di 2 pass.
 
Appena ho letto la X istintivamente ho chiuso la finestra come si fa col PC.:laughing7:
 
Ultima modifica:
Mi è arrivato il messaggio sul decoder in cui mi si dice che mi verrà cambiata la smart card. Quelle che iniziano con 0001 e 0002 non leggeranno più i canali Sky. Mi verrà sostituita GRATUITAMENTE.
 
Si ,poco fa ho acceso il decoder e ho visto il messaggio,mi stavo preoccupando se devo essere sincero😁😁😁.
 
Non ho guardato e ho provato a indovinare quale messaggio cosi indispensabile avessero mandato. :D
 
Indietro
Alto Basso