• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Segnalazioni problemi Internet (Connessione-Rallentamenti-ecc...)

Mar Rosso, messi fuori uso quattro cavi di comunicazione sottomarini: appartengono ai sistemi AAE-1, Seacom, EIG e TGN. I danni hanno causato gravi interruzioni delle comunicazioni globali Internet tra Europa e Asia, in particolare nei Paesi del Golfo e in India. I media israeliani accusano gli Houthi, ma loro smentiscono: "Noi estranei".
 
già non funzionano...appena dopo una mail di IG su suggerimenti o news ecc.
 
Staccarsi due minuti dai social, e tornare sul mondo reale guardandolo con i propri occhi, staccandoli per una volta dallo schermo, e colloquiando con qualcuno, male non fa ;)
 
Staccarsi due minuti dai social, e tornare sul mondo reale guardandolo con i propri occhi, staccandoli per una volta dallo schermo, e colloquiando con qualcuno, male non fa ;)
No affatto...solo che pensavo che fosse un problema solo del mio account. Sul telefono non ho attivato ne FB ne Instagram e non untendo inetallarli. Spesso mi rompono con Whatapp.
 
Ci hanno provato pure con me a rompere su WA.
Quando hanno capito che svegliar il can che dorme non è un buon affare, si guadano bene dall'inviar buongiorni e buonasere o altre cavolate del genere ad orari impensabili ;) Sai dare il buongiorno, non sul cellulare ma chiamare di notte fonda sul fisso, di chi ti ha mandato il buongiorno sul cellulare, non è un buon affare.
 
Ci hanno provato pure con me a rompere su WA.
Quando hanno capito che svegliar il can che dorme non è un buon affare, si guadano bene dall'inviar buongiorni e buonasere o altre cavolate del genere ad orari impensabili ;) Sai dare il buongiorno, non sul cellulare ma chiamare di notte fonda sul fisso, di chi ti ha mandato il buongiorno sul cellulare, non è un buon affare.
Di notte metto il telefono in modaltà aereo...abbiamo il fisso per le emergenza. Abbimao una chat del condominio in montagna, sono 4 mesi che si discute del cambio amministratore con tanto di video chat...manco dovessimo eleggere il Capo di Stato.
 
Ne stanno comunque parlando qui, che mi pare la discussione più appropriata.
 
Indietro
Alto Basso