Telefan
Digital-Forum Silver Master
Con quale dispositivo era scattoso?
Apple TV e Sky Q. Un altro film non aveva alcun problema
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Con quale dispositivo era scattoso?
Hai provato con "Rimuovi dal continua a guardare", tasto con la X?Ciao, scusate questa è una domanda sul funzionamento dei "Continua a guardare", più che un problema. In sostanza non riesco a togliere dei contenuti da quella lista. Dopo diverso tempo scompaiono da soli, ma intanto è fastidioso avere titoli che ho iniziato a guardare ma che non mi interessano più. Ho anche provato a toglierli da "La mia lista", ma alcuni avevo iniziato a guardarli senza metterli prima in lista quindi non è il modo per risolvere.
Possibile che non ci sia modo per farlo?
Per smart tv intendi anche le varie fire stich e simili che fanno diventare smart una tv che non lo è??Comunque dovresti dare il modello della smart tv e la versione di netflix istallata per poterti aiutare.Non so se ne avete già trattato (e mi scuso in tal caso..) a qualcuno è capitato che sullo smart tv Netflix si veda in bianco e nero (nessun problema su playstation e altri dispositivi?)
grazie anticipatamente a tutti
Si non c'è con il piano pubblicità perchè sull'app.di Windows puoi scaricare,e sul piano pubblicità non c'è quella possibilità.Forse non gli conviene fare una versione dell'app. senza la possibilità del download.P.s.guarda che puoi collegare lo stesso il pc anche se non hai l'app.Oggi mi sono accorto di una cosa l'abbonamento con pubblicità non è presente sull'app di Windows (dice piano non supportato vuoi cambiare piano ? ) Non è proprio giusto! E chi ha il solo PC attaccato all'hdmi per dire
Collegati dal browser e vedi lo stesso e puoi anche collegarti alla tv, qual è il problema?Oggi mi sono accorto di una cosa l'abbonamento con pubblicità non è presente sull'app di Windows (dice piano non supportato vuoi cambiare piano ? ) Non è proprio giusto! E chi ha il solo PC attaccato all'hdmi per dire
Infatti non capisco il problema.Gli ho detto la stessa cosa.Sul piano pubblicità non funziona l'app. su pc perchè c'è la funzione Download che non è contemplata.Collegati dal browser e vedi lo stesso e puoi anche collegarti alla tv, qual è il problema?
Netflix è fuori uso in tutto il mondo (a quanto pare) non parte nessun video
Adesso è tutto ok.Corfermi?Ora hanno ufficializzato non é piú verde, ma c'é il triangolo arancione
Potresti avere dei problemi a riprodurre titoli in streaming su qualsiasi dispositivo
https://help.netflix.com/it/is-netflix-down
Adesso è tutto ok.Corfermi?
Bene.Già dopo 45 minuti che avevo segnalato qui sul forum era tornato a posto.
Ora penso che funzioni
Da app o da browser ? Il pc è ok nessun virus ?ciao problema sul pc. praticamente lancio la serie, sullo schermo resta la scritta "serie netflix" e la barra del tempo va avanti velocissima (tipo in 10 secondi di orologio scorre fino a 40 minuti del film)
grazie
c'è un "qualcosa" che gli preme ->->->-> in continuazione. tipo il gattoDa app o da browser ? Il pc è ok nessun virus ?