• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Segnalazioni problemi utilizzo Netflix

Ciao, scusate questa è una domanda sul funzionamento dei "Continua a guardare", più che un problema. In sostanza non riesco a togliere dei contenuti da quella lista. Dopo diverso tempo scompaiono da soli, ma intanto è fastidioso avere titoli che ho iniziato a guardare ma che non mi interessano più. Ho anche provato a toglierli da "La mia lista", ma alcuni avevo iniziato a guardarli senza metterli prima in lista quindi non è il modo per risolvere.
Possibile che non ci sia modo per farlo?
Hai provato con "Rimuovi dal continua a guardare", tasto con la X?
Sta sotto le voci della colonnina di sinistra nella scheda del titolo (Riproduci, Riprendi, Contenuti simili ecc).
 
Non so se ne avete già trattato (e mi scuso in tal caso..) a qualcuno è capitato che sullo smart tv Netflix si veda in bianco e nero (nessun problema su playstation e altri dispositivi?)
grazie anticipatamente a tutti ;)
 
Non so se ne avete già trattato (e mi scuso in tal caso..) a qualcuno è capitato che sullo smart tv Netflix si veda in bianco e nero (nessun problema su playstation e altri dispositivi?)
grazie anticipatamente a tutti ;)
Per smart tv intendi anche le varie fire stich e simili che fanno diventare smart una tv che non lo è??:eusa_think:Comunque dovresti dare il modello della smart tv e la versione di netflix istallata per poterti aiutare.
 
In questi giorni ho visto "Dahmer": ho fatto un balzo sulla poltrona, ritrovandomi gli episodi (sia sull'App del televisore, sia su SKY Q) con qualità video a 1080p, ma tutti con ....0,30 o 0,40 Mbps !!!! Naturalmente la qualità era pessima, e nelle scene appena un po' più scure i contorni risultavano sfocati.... Ma come è possibile? Premetto che ho l'abbonamento Netflix Standard HD (con impostazioni di riproduzione corrette), e che ho la connessione TIM Premium Fibra (fibra ottica) con velocità (effettiva) di 257, 65 Mbps.
 
Non è corretto, c'era qualche problema nella connessione
 
ciao a tutti
da quando netflix ha bloccato la condivisione, ogni tanto vado dal mio amico che gestisce la condivisione e faccio l'accesso sulla sua rete wifi col mio telefono sul quale ho netflix.
l'altro giorno volevo vedere un film, ho provato in tutti i modi a condividerlo con chromecast (su un box telesystem up2 4k) ma senza esito. Sul box ho installato l'apk di netflix trovato su questo forum ma non ho effettuato il login. Ricordo che pure in passato avevo problemi a fare il cast con chromecast su un box timvision... la domanda è: come si fa a fare il cast dall'app smartphone alla tv se su questa c'è installata una versione di netflix, senza ricevere alcun errore? con altri servizio tipo prime video, infinity ecc non ho mai avuto problemi..grazie!
 
Oggi mi sono accorto di una cosa l'abbonamento con pubblicità non è presente sull'app di Windows (dice piano non supportato vuoi cambiare piano ? ) Non è proprio giusto! E chi ha il solo PC attaccato all'hdmi per dire
 
Oggi mi sono accorto di una cosa l'abbonamento con pubblicità non è presente sull'app di Windows (dice piano non supportato vuoi cambiare piano ? ) Non è proprio giusto! E chi ha il solo PC attaccato all'hdmi per dire
Si non c'è con il piano pubblicità perchè sull'app.di Windows puoi scaricare,e sul piano pubblicità non c'è quella possibilità.Forse non gli conviene fare una versione dell'app. senza la possibilità del download.P.s.guarda che puoi collegare lo stesso il pc anche se non hai l'app.
 
Oggi mi sono accorto di una cosa l'abbonamento con pubblicità non è presente sull'app di Windows (dice piano non supportato vuoi cambiare piano ? ) Non è proprio giusto! E chi ha il solo PC attaccato all'hdmi per dire
Collegati dal browser e vedi lo stesso e puoi anche collegarti alla tv, qual è il problema?
 
Video va avanti velocissimo

ciao problema sul pc. praticamente lancio la serie, sullo schermo resta la scritta "serie netflix" e la barra del tempo va avanti velocissima (tipo in 10 secondi di orologio scorre fino a 40 minuti del film)

grazie
 
ciao problema sul pc. praticamente lancio la serie, sullo schermo resta la scritta "serie netflix" e la barra del tempo va avanti velocissima (tipo in 10 secondi di orologio scorre fino a 40 minuti del film)

grazie
Da app o da browser ? Il pc è ok nessun virus ?
 
Indietro
Alto Basso