• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Calabria, escluse prov. KR e CS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
In questo momento tutti i mux mediaset persidera e canale italia sono senza segnale dalla postazione di Stalettì (CZ) rimangono visibili solamente i Rai ed i canali locali
 
Ultima modifica:
Sentivo al TG3 della chiusura forzata di tre impianti vicino il Castello a Vibo Valentia.
Riguarda le emissioni televisive? Qualcuno ne sa niente?
 
Secondo quello che si legge su altre testate on line sono intervenuti a Stefanaconi, in via Croce Nivera. Lì ci sono quattro tralicci (uno di Mediaset, uno di un privato e due di Towertel) e irradiano anche tv. Non so però se qualcuno sia stato effettivamente disattivato perché per ora non ho ricevuto segnalazioni
 
Al momento non mi sembrano ci siano state disattivazioni , controllo stasera

Inviato dal mio BLOOM utilizzando Tapatalk
 
Non si sa ancora se l'eventuale spegnimento interessi uno più mux, aspettiamo l'evolversi della situazione. Al momento non risulta ancora nessuno spegnimento comunque.
 
Salve, non so se è un mio problema, ma da ieri 3 luglio 2016 a reggio calabria zona nord NON si vede nulla, nessun mux,proprio zero!
se qualcuno della zona ha il mio stesso problema me lo dica, così evito di salire sul terrazzo :-D
grazie
 
Oggi a San Giovanni in Fiore non era ricevibile il RAI Mux 3...

Scrivo qui perché sembra non esistere il thread per le province di Cosenza e Crotone.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso