• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Ciociaria [Switch off concluso il 19/11/09]

In video non è un granché si ferma l'immagine, poi da nessun segnale
 
Ciao il problema non è il canale 19 ma è il mux sul ch21 che da diverso tempo non funziona da rocca d arce sgancia in continuazione mentre il mux sul ch39 funziona perfettamente
 
No gli altri del mux 21 li vedo bene solo teleambiente 18 immagini rigate
 
Forse perché ricevo anche da Valle Roffa Valle Maio
 
Nella zona dove ho l'ufficio (e altre del paese) è ricevibile la postazione di Selvacava (Ausonia) in maniera perfetta e ho notato che in essa sono stati accesi alcuni mux mancanti (ma non gli altri due locali del Lazio, c'è solo il mux regionale generale).
Forse con queste accensioni la postazione di Vallemaio potrebbe anche essere dismessa, perché nella zona di Cassino e dintorni ho notato che si è sempre ricevuta la Rai e teleroma 56 da Ausonia (riferendomi ai tempi dell'analogico) e presumo arrivino anche questi mux digitali tutti insieme (anche se otg dà solo la Rai da Ausonia).
Chi non riceve da Ausonia stessa ha sempre le opzioni Cervaro o Monte Favone.
 
Per le abitazioni di Valle Roffa non dovevano proprio metterceli li, adesso se ne potrebbe fare proprio ammeno, chi sta a Cassino hanno Sant' Elia per rai e Cervaro per gli altri, Ausonia ha una buona copertura in Generale sia per Cassino e poi tutti gli altri comuni Villa Santa Lucia, Piedimonte San Germano, Castrocielo e Roccasecca ecc.
 
Per le abitazioni di Valle Roffa non dovevano proprio metterceli li, adesso se ne potrebbe fare proprio ammeno, chi sta a Cassino hanno Sant' Elia per rai e Cervaro per gli altri, Ausonia ha una buona copertura in Generale sia per Cassino e poi tutti gli altri comuni Villa Santa Lucia, Piedimonte San Germano, Castrocielo e Roccasecca ecc.
Io ho controllato al tempo dell'analogico.
Ricordo che a Cassino e immediate vicinanze (tra le quali c'è anche il.mio paese che però ha ricevuto sempre principalmente dalla Campania) con un'unica UHF a pannello orizzontale, si riceveva Ausonia/Vallemaio/Roccamonfina quindi in teoria l'antenna vs Sant'Elia si sarebbe anche potuta non mettere.
 
Visto che tra un po' di anni toglieranno altra banda si va spediti con internet
 
Aggiornamento composizione mux RRTV Telepontina uhf 39 :

18 TELEAMBIENTE
77 Rete Oro
81 Canale81
87 RTR99 TV
90 ERRETIESSE (hidden)
91 AmiciTV
92 GARITV
93 MEDIA TV
94 ITALIA SERA TV
112 TU DAY
114 EUROPATV (trasmette EUROPA TV)
116 TRAVEL TV
118 STUDIOPIU Lazio (in video sempre il logo TELEANTENNA.IT 2)
119 TV SL48
176 NPC
183 TELEGOLFO

Aggiunta ERRETIESSE LCN 90 in modalità nascosta.
Non appare in lista, ma se si richiama il canale 90
direttamente, si sintonizza.
E' lo stsesso ERRETIESSE TV presente nel mux Raiway Lazio.
P.S. : adesso, anche gli stacchetti jingles dell'emittente, citano
FROSINONE E PROVINCIA CANALE 90, oltre al solito di ROMA.


LCN 118 : Rinominata TELEANTENNA.IT2 in STUDIOPIU Lazio

Questo è il solo 39. Il 21 non si aggancia più da tempo.
Sarà andato fuori SFN
 
Ultima modifica:
Il 21 si aggancia avendo due postazioni sia Rocca d'Arce e Valle Maio
 
Indietro
Alto Basso