• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Friuli Venezia Giulia [riassegnazioni TV nazionali e locali 2022]

Aggiornamento ho spostato la logaritmica dal monte di Muris al Piancavallo, oltre ai canali del Piancavallo mi entra dal monte Venda anche il mux raiway locale sul 42, complice la logaritmica che non è molto direttiva :)

@ZWOBOT puoi postare i dati del mux locale di Gorizia e Trieste sul 42? Grazie ;)
 
Ultima modifica:
Aggiornamento ho spostato la logaritmica dal monte di Muris al Piancavallo, oltre ai canali del Piancavallo mi entra dal monte Venda anche il mux raiway locale sul 42, complice la logaritmica che non è molto direttiva :)

@ZWOBOT puoi postare i dati del mux locale di Gorizia e Trieste sul 42? Grazie ;)
Dovrebbe entrarti anche il MUX RAI Veneto sul 37...
 
Aggiornamento ho spostato la logaritmica dal monte di Muris al Piancavallo, oltre ai canali del Piancavallo mi entra dal monte Venda anche il mux raiway locale sul 42, complice la logaritmica che non è molto direttiva :)

@ZWOBOT puoi postare i dati del mux locale di Gorizia e Trieste sul 42? Grazie ;)
Anch'io se punto un' antenna interna verso il Veneto riesco a prendere il mux locale su UHF 42 , molto meglio del mux di secondo livello che trasmette a Trieste e Gorizia...
 
@ZWOBOT puoi postare i dati del mux locale di Gorizia e Trieste sul 42? Grazie ;)
L'Italia in digitale ha aggiornato il mux a due giorni fa: https://www.litaliaindigitale.it/fr...-digitale/mux-locale-2-friuli-venezia-giulia/ (credo non sia cambiato nulla da quella precedente di febbraio, a parte la correzione del colore della tabella che era ambiguo) e inoltre c'è questa rilevazione teoricamente di oggi: https://digitalbroadcasting.org/monitoring/koper/42

Notare che la sonda capodistriana non riesce a rilevare la modulazione del mux e segna il video dei canali in MPEG2 anziché H.264: non è chiaro se ci sia qualche errore di configurazione strano o semplicemente a Capodistria il segnale arrivi troppo debole.
:eusa_think:
 
Ultima modifica:
ciao a tutti, ho visto che la nuova rete tv12 ha cambiato logo ma qualcuno di voi sa dirmi a cosa si riferisce questa specie di aquila non mi pare che l'udinese abbia l'aquila come stemma...
Screenshot-2024-03-05-172558.png
 
Di niente Ufo Robot. Giusto per cronaca: ora l'Italia in digitale ha ricorretto e segna anch'essa i canali del 42 in MPEG2. Bene, ma non benissimo (anche perché il video è sempre in 4:3, mentre gli streaming su rantv.net sono correttamente in 16:9).

(Curiosità N°2: entrando sul sito di Ran TV, Firefox dice che il certificato del sito non è corretto perché si riferisce a www.radioanimando.it :D )
 
ciao a tutti, ho visto che la nuova rete tv12 ha cambiato logo ma qualcuno di voi sa dirmi a cosa si riferisce questa specie di aquila non mi pare che l'udinese abbia l'aquila come stemma...
Screenshot-2024-03-05-172558.png
L'Aquila è il simbolo del Friuli
Ricordo che TV12 da circa un mese, non è più di proprietà dell'Udinese Calcio, pur seguendone ancora appieno le disavventure, ma è parte del gruppo Medianordest.
 
L'Aquila è il simbolo del Friuli
Ricordo che TV12 da circa un mese, non è più di proprietà dell'Udinese Calcio, pur seguendone ancora appieno le disavventure, ma è parte del gruppo Medianordest.
ah ok grazie certo che però essendo l'erede di udinese tv forse potevano usare lo stemma della città di udine...
perchè parli di disavventure? che è successo?
 
ah ok grazie certo che però essendo l'erede di udinese tv forse potevano usare lo stemma della città di udine...
perchè parli di disavventure? che è successo?
In realtà è la vecchia Udinese tv con nome, proprietà e direttore nuovi. I giornalisti sono rimasti gli stessi.
Per le disavventure...basta leggere la classifica di serie A....:confused:
 
ciao a tutti, ho visto che la nuova rete tv12 ha cambiato logo ma qualcuno di voi sa dirmi a cosa si riferisce questa specie di aquila non mi pare che l'udinese abbia l'aquila come stemma...
Screenshot-2024-03-05-172558.png
comunque mi ero dimenticato di dire che è uno dei loghi più brutti in circolazione fa un po senso... sembra quasi un avvoltoio... spero per loro che lo cambieranno perchè non è simpatico per niente...
 
Indietro
Alto Basso