• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Piemonte [riassegnazioni TV nazionali e locali 2022]

Ciao,
se sintonizzo i canali del Mux OpenAria (UHF 29) il più delle volte mi impalla il tv, non riesco a cambiare canale...
Ho un Sony 48A9, ci mette qualche secondo in più nel cambio canale, ma poi si frizza il tutto e spesso devo spegnere, se non fare addirittura un riavvio della TV. A qualcuno succde la stessa cosa?
Grazie.
No. Quello no. Però molti canali del mux sono problematici (i sestarete per esempio). Squadretti, audio alterato, ecc....
 
Sicuramente la tabella NIT com'è compilata non penso aiuti... parametri tecnici pure...

A me invece da tempo un problema simile capita con la TV LG e il Mux RL Piemonte... penso che la causa sia l'epg (soprattutto di telecity)...
 
Comunicato importante leggere

 
A Ceva-Malpotremo scomparso video gruppo. Altrove lo vedete?

EDIT tornato

Comunque ho visto dopo che il segnale c'era ma lo schermo era nero
 
Ultima modifica:
Mux OpenAria:
Aggiunto il canale "115 NEWS" LCN 115. Sul canale è presente una schermata con delle barre colorate. Nuovo canale in partenza? Vediamo di chi si tratta...

hyIPDlQ.jpg

Pw422w4.jpg


Inoltre hanno finalmente scritto come si deve la tabella NIT... Sono quasi commosso :D
 
EI TOWERS S.P.A.

Inizio Lavori di installazione di una nuova parabola per ponte radio presso l'infrastruttura di teleradiocomunicazioni esistente, denominata "M.te Giarolo (10094)", ubicata nel Comune di Montacuto (AL), in Loc. Monte Giarolo.
 
EI TOWERS S.P.A.

Inizio Lavori di installazione di una nuova parabola per ponte radio presso l'infrastruttura di teleradiocomunicazioni esistente, denominata "M.te Giarolo (10094)", ubicata nel Comune di Montacuto (AL), in Loc. Monte Giarolo.
Per cosa? Per Mediaset? Persidera? Mux RL Piemonte?
 
Che succede su videogruppo ?
Immagine zoomata
79403d5b52c9e0fb4e33c374e55bb738.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
.così va bene? comunque il problema di videogruppo zoomato continua...


4b6e7e75c7d5cb2a6a697b3ff361b3eb.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
L'immagine è già ok, perchè cliccandoci sopra si può ingrandire, quella nel tuo post 2236.

Quindi puoi cancellare il post 2239.
 
Indietro
Alto Basso