• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Puglia, esclusa la prov. di Foggia [Switch off concluso il 25/05/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nessuna codifica strana, non viene memorizzato perché è nascosto e solo alcuni apparecchi riescono a visualizzarlo. Ad esempio sul mio Tv Sharp non lo vedo in lista canali ma se risintonizzo manualmente il ch21 lo vedo sul 900 ma se cambio canale poi non lo vedo più nemmeno se imposto manualmente il numero 900 dal telecomando.

Inviato dal mio GT-P3110 utilizzando Tapatalk
 
Anche se un sistema intelligente vedo un po' un casotto nelle zone limitrofe. Anche per capire chi vede cosa.

Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk
 
TeleSveva ha portato il suo segnale a Trazzonara e Parabita tramite il mux di DeltaTv solo per coprire BR-TA-LE, nella altre zone ovviamente non ne è prevista la visione e viene difatti oscurata...vi sono tracce della sua presenza solo per alcuni modelli di tv o decoder ma non può essere visibile per non andare in conflitto con il 17 del mux di TeleSveva stesso dove è accesa.
 
Non credo, visto che TeleSveva ha rottamato la sua frequenza. Credo.che nel momento in cui spegnerà i suoi trasmettitori verrà inserito da Delta su tutto il territorio Regionale

Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 utilizzando Tapatalk
 
TeleSveva ha portato il suo segnale a Trazzonara e Parabita tramite il mux di DeltaTv solo per coprire BR-TA-LE, nella altre zone ovviamente non ne è prevista la visione e viene difatti oscurata...vi sono tracce della sua presenza solo per alcuni modelli di tv o decoder ma non può essere visibile per non andare in conflitto con il 17 del mux di TeleSveva stesso dove è accesa.
Ma su foggia telesveva da molto tempo è assente. Da quando chiuse il ch 39 per non interferire cok Molise.

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Oggi qua a sud di lecce ci sono temporali sparsi, e come da copione, e sempre per mia ipotesi, l'assenza del sole e di ciò che comporta il caldo infame permette nuovamente la ricezione del mux che include il Canale 9, Skytg24, etc. Non agganciavo il segnale da oltre un mese se non le prime ore dell'alba XD
 
Oggi qua a sud di lecce ci sono temporali sparsi, e come da copione, e sempre per mia ipotesi, l'assenza del sole e di ciò che comporta il caldo infame permette nuovamente la ricezione del mux che include il Canale 9, Skytg24, etc. Non agganciavo il segnale da oltre un mese se non le prime ore dell'alba XD

Da quale ripetitore ricevi ?
 
Giunge notizia che canale otto ha ripreso a trasmettere ( per ora prove tecniche) con la nuova denominazione canale salento
Avete notizie in merito?
La proprieta e sempre la stessa o e cambiata?
Come mai dopo lo stop di un mese rinasce con questo nuovo nome?
 
Giunge notizia che canale otto ha ripreso a trasmettere ( per ora prove tecniche) con la nuova denominazione canale salento
Avete notizie in merito?

Avevo notato canale otto sul ch 299 quello di antennasud Cult, con la denominazione canale otto salento canale 699.
Sul 699 era a schermo nero... non posso essere più preciso perchè oggi nel mux risulta attiva solo Teleonda....
 
...e intanto TeleOnda è stata cancellata dal mux a BA-BT e FG e contestualmente è stata aggiunta anche qui Canale189 provvisorio.
 
Ultima modifica:
Giunge notizia che canale otto ha ripreso a trasmettere ( per ora prove tecniche) con la nuova denominazione canale salento
Avete notizie in merito?
La proprieta e sempre la stessa o e cambiata?
Come mai dopo lo stop di un mese rinasce con questo nuovo nome?
Canale 8 Lcn 699 a schermo nero e sul 299 c'è Antenna Sud Cult
 
È stato di nuovo eliminato Canale 189 provvisorio nel mux AntennaSud.
Per Canale Salento sarà irradiato solo per la,sua zona di pertinenza

Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 utilizzando Tapatalk
 
Cosette interne...:D

E' sempre e solo uno che rompe i maroni, e per sfregio gli hanno tolto mezza Puglia (che era omaggio) ! :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso