• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Sicilia [riassegnazioni TV nazionali e locali 2022]

Guardando oggi il registro impianti AGCOM ho notato che per l’area di Messina il multiplex Telespazio risulta in DVB-T2 mentre per l’area di Palermo, Agrigento e Trapani risulta in DVB-T2 il multiplex Pubblimed. Ma allo stato attuale dalle verifiche da me fatte, il multiplex non è in DVB-T2 che siano prossimi al test?
 
Per coloro che fossero interessati: sabato 23 e domenica 24 Marzo la sede siciliana della RAI di Palermo riapre le porte al FAI e diventa sito visitabile con un percorso guidato attraverso gli ambienti dedicati alla produzione tv e radio, alla Teca immagini ed alla stanza del maxiprocesso; è necessario avere con se un documento di riconoscimento.
 
@popolis

Eliminato post, immagine enorme

Usate la funzione anteprima dei siti di hosting, cosi da avere immagini piccoline cliccabili o mettete solo il link.
 
Ultima modifica:
@popolis

Eliminato post, immagine enorme

Bastava togliere la foto comunque era media e nn avevi avuto tempo di caricarla su sito per poter inserire link

Riguardava il 93 del
Muxrai 2 Sicilia di Videosicilia c’è un errore sul nome del canale da VIDEOSICILIA A VIDEOSOSICILIA. SE ERA VIDEOSOLESICILIA avrebbero MESSO IL nome per intero …sicuramente un errore … anche perché sul
Logo
Stazione della tv nn è cambiato
Nulla.

 
Ho rieditato con le future indicazioni.
Avevo già lasciato più avvisi in alcune discussioni, visto che spesso dobbiamo rieditare visto che le persone non ridimensionano.
 
Bastava togliere la foto comunque era media e nn avevi avuto tempo di caricarla su sito per poter inserire link

Riguardava il 93 del
Muxrai 2 Sicilia di Videosicilia c’è un errore sul nome del canale da VIDEOSICILIA A VIDEOSOSICILIA. SE ERA VIDEOSOLESICILIA avrebbero MESSO IL nome per intero …sicuramente un errore … anche perché sul
Logo
Stazione della tv nn è cambiato
Nulla.

Controlla adesso, dovrebbe essere ok.
VIDEOSICILIA
 
Controlla adesso, dovrebbe essere ok.
VIDEOSICILIA

Ora ok


IMG-8711.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stamattina a casa di mia mamma (Rosolini) sono spariti per una mezz'oretta quasi tutti i canali (alcuni tipo la 7 e l' 8 si vedevano molto squadrettati forse perché entravano da altra postazione, dopo tornato tutto ok. Risulta a qualcuno che c'è stato qualche off in postazione al Lauro? Mi sembra strano perché perlomeno la Rai dovrebbe avere i generatori. Non so se il problema era dipeso dall'antenna di casa o dai ripetitori ma essendo a distanza non ho potuto verificare di presenza.
 
Stamattina a casa di mia mamma (Rosolini) sono spariti per una mezz'oretta quasi tutti i canali (alcuni tipo la 7 e l' 8 si vedevano molto squadrettati forse perché entravano da altra postazione, dopo tornato tutto ok. Risulta a qualcuno che c'è stato qualche off in postazione al Lauro? Mi sembra strano perché perlomeno la Rai dovrebbe avere i generatori. Non so se il problema era dipeso dall'antenna di casa o dai ripetitori ma essendo a distanza non ho potuto verificare di presenza.
Stamattina non ho acceso la tv (se non, per qualche minuto) e non ho visto nulla di strano da Lauro. Mi pare strano che tutti i mux sono spariti tutti insieme e poi ritornati. Chiedo a qualche esperto: è possibile che qualche interferenza disturbi tutta la banda?
 
possibili infiltrazioni d'acqua? :eusa_think:
Potrebbe essere, però anche con il vento la tv ha iniziato a dare "nessun segnale" o "non supportato".
E' strano perchè prima non lo faceva, anche se c'era forte maltempo.
Per il momento comunque problemi solo ad alcuni mux.
 
Ultima modifica:
Torna Tele Gela prossimamente sul Digitale terrestre siciliano MUX RAI WAY LCN 98
 
Indietro
Alto Basso