• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Sicilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
tulsadoom ha scritto:
l'intestazioni non dice impianti "attivi", ma solo elenco impianti..
quelli con lo sfondo bianco sono gli impianti attivi a oggi che saranno spenti a giugno e sostituiti con quelli in verde ;)

La data riportata in testa all'elenco è riferita all'aggiornamento dell'elenco stesso e non alle attivazioni delle postazioni. ;)
 
Grazie a entrambi ;)
quindi c'è speranza che l'attivazione del mux 5 sia quasi contestuale :icon_cool:
 
Tanto che mi diverto con la solita guerra a chi "pis cia più lontano" (queste rivalità si vedono solo in una regione, eh!), chiederei a chi pubblica intese e consorzi come se piovessero almeno di eliminare i doppioni. Una tv non può comparire in due intese!!
 
Ragazzi, ORA BASTA. :mad:

Vediamo di piantarla con gli OT.
Idem per l'inserimento di immagini grandi.

SIETE AVVISATI: la prima volta che ricapita che trovo degli OT prenderemo provvedimenti.
Tali provvedimenti potranno essere mirati nei confronti degli utenti o arrivare anche alla chiusura preventiva del thread sino ad inizio degli switch.

Mentre se troverò altre immagini "pesanti", eliminerò il post senza preavviso e senza sentirmi in dovere di aggiornarlo in modo più congruo (come fatto ora).

Quando è troppo è troppo. :evil5:

Spero di essere stato chiaro. :icon_bounce:
 
Ultima modifica:
AG-BRASC ha scritto:
Ragazzi, ORA BASTA. :mad:

Vediamo di piantarla con gli OT.
Idem per l'inserimento di immagini grandi.

SIETE AVVISATI: la prima volta che ricapita che trovo degli OT prenderemo provvedimenti.
Tali provvedimenti potranno essere mirati nei confronti degli utenti o arrivare anche alla chiusura preventiva del thread sino ad inizio degli switch.

Mentre se troverò altre immagini "pesanti", eliminerò il post senza preavviso e senza sentirmi in dovere di aggiornarlo in modo più congruo (come fatto ora).

Quando è troppo è troppo. :evil5:

Spero di essere stato chiaro. :icon_bounce:


Molto chiaro ;)
 
sei stato chiarissimo...devo riuscire a metterli piu piccole le foto..comunque..Lanus l'ha capita la lezione...speriamo che non accada mai piu tutta questa commedia che offende la mia intelligenza...Per cio che riguarda le foto cerchero' di metterle piu piccole anche a beneficio dei ragazzi..ma se mi dici che sia io ad aver innescato la miccia..non ci sto..
 
DTS SICILIA ha scritto:
l'ha capita la lezione...speriamo che non accada mai piu tutta questa commedia
Ricominci?
Hai letto il BASTA di prima?
Usalo.
In caso contrario... Già ho detto.
 
cari lanus e DTS AUGH vengo in pace .............virtualmente datevi la mano e unitevi per il bene del forum .........................grazie.....e buon 1 maggio ex festa dei lavoratori
 
In merito all'elenco impianti Rai Way pubblicato precedentemente cosa significa la scritta "(solare)" in rosso su alcune postazioni? Ringrazio anticipatamente
 
Controllate il mux SICILIA TV ch. 44 c/da Malvizio ( Favara ) come lo ricevete ? ;)

Oggi Power gli ha fatto una visita :) :)
 
cuciuzzo ha scritto:
cari lanus e DTS AUGH vengo in pace .............virtualmente datevi la mano e unitevi per il bene del forum .........................grazie.....e buon 1 maggio ex festa dei lavoratori

Buon 1° Maggio a tutti ...... festa degli "ex lavoratori" ... ora in cassa integrazione :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :mad:
 
xyz123 ha scritto:
In merito all'elenco impianti Rai Way pubblicato precedentemente cosa significa la scritta "(solare)" in rosso su alcune postazioni? Ringrazio anticipatamente
Che l'alimentazione dell'impianto avviene tramite celle solari
 
Ok,grazie ;) Ma per Mediaset e Telecom non si potrebbe avere un elenco impianti come quello di Rai Way o si chiede troppo?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso