• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Sicilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Da qualche ora attivato in digitale il 57 D-Network da Monte Lauro mux identico al 58

stessi canali ed Lcn. Molto + potente nelle foto il segnale in dB.

Si spera in una divisione di 5 + 5 e la partenza di altri canali.







 
Mi spiegate perchè sul sito di Cielo si dice che in provincia di Palermo è ricevibile sul ch H1 mentre non c'è il minimo accenno sul sito dgtvi??
Alcuni dicono di prenderlo a Palermo, io però in provincia non ricevo nulla :eusa_think:
 
cielo è visibile anche sul mux di "antenna sicilia" che a quanto pare a palermo prende, ma in provincia il mux di antenna sicilia non è pervenuto
 
Attualmente il canale CIELO è ricevibile nel mux SIGE 1 del gruppo Ciancio.

Tale canale è situato a Cozzo di Castro ad Altofonte (comune in provincia di Palermo e sito alle spalle della città) ed è l'H1 VHF in polarizzazione verticale.

L'area di copertura è Altofonte, Mondello, Monreale, Palermo e Pioppo.

Prima della fine dell'anno ci sono ottime speranze affinché tale mux sia visibile nel capoluogo palermitano e lungo la costa tirrenica grazie al passaggio in tecnica numerica digitale del canale 64 UHF in polarizzazione orizzontale ed esercito da Monte Pellegrino anche se, a rigor di logica a causa della nuova legge sugli ultimi canali UHF a fine banda, tale mux potrebbe essere spostato in altro canale sempre appartenente al su citato gruppo Ciancio.
 
Sportitalia - nessun segnale

stasera a Palermo non riesco a vedere sportitalia (nessun segnale), qualcuno ha lo stesso problema? Guasto del mux tivuitalia? :eusa_think:
 
Per adesso sembra che non gli interessa la Sicilia, hanno un lumino acceso su Lauro il 66 per non distrubare Malta il 26 di Lentini spento da Giugno e adesso anche questo.
Dovremmo segnalarlo anche a Sport Italia questo problema ;) ;)
 
cioè tivuitalia vuole essere riconosciuto come operatore broadcasting nazionale e intende fare ricorso al ministero perchè non ha avuto il riconoscimento e poi spegne i mux!!! E' assurdo!!! Cosi pretende di avere ragione con il ricorso...
 
Ultima modifica:
real time è sono in aree all-digital, cielo è anche in mux regionali, real time è solo sul mux nazionale all digital
 
Non so se era stato segnalato ma a Giarre (CT) si ricevono adesso LA7HD e LA7D HD.
 
MrKappa ha scritto:
Non so se era stato segnalato ma a Giarre (CT) si ricevono adesso LA7HD e LA7D HD.

sono giorni che nel mux timb 2 nazionale hanno inserito la7HD e da un paio di giorni anche la7D HD è sul timb 2 nazionale quindi visibili in tutta italia
 
ragazzi io sono di palermo non ricevo piu i canali sport italia da 2 giorni qualcuno sa dirmi il perche? grazie
 
non te lo saprei dire il perchè (io manco lo prendo il mux di tvitalia) e il bello che volevano diventare gestore nazionale...
 
E in quanto a canali regionali?? io prendo telesicilia cts tva e da qualche giorno anke telestar e teleoccidente ma mi sa ke ne mancano un bel po...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso