• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Sicilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
lanus ha scritto:
Avuto conferma da un amico che conosce il capo tecnico, che sarà fatto tutto

nel 2012 Maggio/Giugno.
E sarà convertito in digitale il ch.64 M.Pellegrino di Telecolor?
 
Telecolor dovrà abbandonare il ch.64 per il fatto che le frequenze da 61 a 69 sono destinate alla telefonìa cellulare?
 
lanus ha scritto:
Avuto conferma da un amico che conosce il capo tecnico, che sarà fatto tutto

nel 2012 Maggio/Giugno.

Era ora,anche se metà Palermo la parte più vicina ad Altofonte la copre già ;)
 
jekkers75 ha scritto:
Era ora,anche se metà Palermo la parte più vicina ad Altofonte la copre già ;)

Il gruppo Ciancio ha molte freq. gia convertite, purtroppo mancano Pellegrino

Lauro e altre postazioni, dovevano convertirne altre ma alla fine hanno deciso

che si andava direttamente allo Switch, anche se qualche speranza resta.

Tipo dove hanno Telecolor e Antenna Sicilia potrebbero convertire 1.

Attendiamo il nuovo anno........
 
lanus ha scritto:
Il gruppo Ciancio ha molte freq. gia convertite, purtroppo mancano Pellegrino

Lauro e altre postazioni, dovevano convertirne altre ma alla fine hanno deciso

che si andava direttamente allo Switch, anche se qualche speranza resta.

Tipo dove hanno Telecolor e Antenna Sicilia potrebbero convertire 1.

Attendiamo il nuovo anno........

Speriamo almeno prima dello switch-off ;)
 
Voglio fare un plauso a quelle emittenti siciliane che hanno acceso delle frequenze digitali dala stazione trasmittente di Lauro, al contrario di alcune come: Antenna Sicilia, tgs,videoregione, ecc che aspettano l'ultimo minuto.
Secondo me dovrebbero imporre che a sei sette mesi dallo swich-off di accendere chi ne ha di più una frequenza digitale, mentre a chi ne ha una di fare sperimentazione.
 
inseriti nel mux timb sportitalia e sportitalia2 con lcn 60-61. canale 30 stazione trasmittente di Montelauro.
 
elrond ha scritto:
inseriti nel mux timb sportitalia e sportitalia2 con lcn 60-61. canale 30 stazione trasmittente di Montelauro.


Quoto!

pure sul 37 da Monte Pellegrino Palermo (TIMB 2 Nazionale)
 
elrond ha scritto:
inseriti nel mux timb sportitalia e sportitalia2 con lcn 60-61. canale 30 stazione trasmittente di Montelauro.

Anche da Cammarata inseriti nel mux timb sportitalia e sportitalia2 con lcn 60-61 al canale 69 anche se va a scatti come del resto tutto il timb (La7 - K2 ecc.) da circa un mesetto.
 
L'unica cosa che avevamo di decente in Sicilia ce l'hanno tolta, mi riferisco a LA7 HD e LA7D HD.
Tra l'altro la copertura di Tivuitalia paradossalmente in Sicilia era semi-decente.
Onestamente non capisco perchè si debbano dilungare oltremodo i tempi per lo switch off in Sicilia, Calabria & Co.
Sembriamo trattati come regioni si serie D, se non peggio.
E la scusa sul fatto che "le utenze non sono pronte" è del tutto campata in aria, tanto non lo saranno nemmeno fra 6 mesi.

Speriamo solo che a Maggio/Giugno finisca sta farsa perchè è davvero avvilente andare avanti cosi.
 
x LANUS

Ciao Lanus vorrei fare una segnalazione a riguardo del mux timb sul canale 39, ho dei continui squadrettamenti su tutti i canali trasmessi dallo stesso mux timb . Cosa si può fare, puoi girare la mia segnalazione a chi di competenza?
GRAZIE ;)
 
ragazzi ma ancora non c'è un modo per vedere Rai mux A ad agrigento?.. faccio fatica a vedere decentemente rai1 in analogico
 
ispanico321 ha scritto:
Purtroppo dobbiamo attendere lo switch off, si spera prima di giugno.

e menomale che ho sky.. anche se quando ci sono gli eventi sportivi non posso vederli sulla rai (calcio,f1.. delle fiction non mi interessa nulla :D)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso