• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Veneto [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ste73 ha scritto:
Inoltre dal Mirabello secondo Raiway da per attivati i ch 26 e 30(verticale) oltre al 34 da te segnalato sul tuo sito.
secondo le mie rilevazioni odierne dal Mirabello per la Rai risulta attivato solo il ch.34 (mux 1 RAI)...per il 26 e il 30 nonostante quello dichiarato da Raiway qui non arriva nulla (segnale e qualità 0 %)...fermo restando che non sia attivato ma con irradiazione da tutt'altra parte
 
Buongiorno a tutti
Qualcuno saprebbe dirmi se la rai ha in programma di aggiungere dei ripetitori sul monte cero o in qualche altra zona? Abito a Este ma della rai ricevo soltanto il mux 1 presente sul monte cero. Dal monte venda non riesco a ricevere nulla. (non ricevevo nulla nemmeno quando c’era l’analogico, a parte qualche immagine ultra distorta). Penso che sia perché il monte cero fa da ostacolo e crea un cono d’ombra, e per qualche oscuro motivo la rai sembrerebbe aver deciso di concedere solo il mux 1 (ma se hanno creato un sito anche sul cero ci sarà stato un motivo..)

Perché questa domanda? La mia tv fa degli aggiornamenti automatici e nelle numerazioni alte erano comparsi tutta una serie canali rai test e un rai test hd (adesso tutti scomparsi). Era solo un miraggio o bolle qualcosa in pentola ? Grazie
 
Freetime ha scritto:
Buongiorno a tutti
Qualcuno saprebbe dirmi se la rai ha in programma di aggiungere dei ripetitori sul monte cero o in qualche altra zona? Abito a Este ma della rai ricevo soltanto il mux 1 presente sul monte cero. Grazie
dal masterplan del ministero è prevista l'attivazione dal Monte Cero dei mux Rai 1 (già attivo) 2 e 3...non è previsto nulla invece per quanto riguarda il mux 4 (ch.40 Rai 5 rai storia, rai hd)...per la data di attivazione dovresti sentire qualche tecnico raiway. anche se triste da ammettere penso che per la tua zona per la rai dovresti affidarti al satellite e a Tivùsat
 
mah..... è da un paio di giorni che non vedo più i vari la7, la7D, frisbee, k2, realtime e i vari canali tv legati a queste frequenze. Ah anche i sei canali di telecittà che prendevo veramente bene, ora li vedo squadrettati....... non capisco.
Che p@lle, però
 
Canale68

Novita' nel mux di Canale 68 ho notato ieri sera che carico nel mio zapper "Canale68 emozioni"
 
qui (poco a sud di Conegliano) da stamattina non ricevo più il mux raidvb2 sul canale 30 dal Venda, quello coi raisport. tutto il resto è ok
qualcun'altro ha lo stesso problema o è solo mio?
 
Anche io ho lo stesso problema nella ricezione del MUX 2 Rai dal Venda, con segnale completamente assente.
Oltre allo split di Canale 68 in diversi canali (che per ora trasmettono sempre lo stesso, a parte un promo in "sat" e "emozione"), è stato aggiunto al MUX Eden TV (ch.66) TelePordenone, a schermo nero.
In realtà si è visto ieri per un pò di tempo, con in sovraimpressione una schermata del menu di un decoder che chiedeva conferma per mandarlo in stand-by, ed in effetti è andato in stand-by il programma :5eek:

edit: Telepordenone sembra ora trasmettere in modo continuo.
 
Ultima modifica:
probabilmente a quelli di telearena non gliene ne frega un tubo degli utenti di San bonifacio e frazioni .... peggio per loro
 
telearena

Dopo essere praticamente scomparsa dallo switch off (la avrò vista 3 o 4 volte) telearena è da tre giorni che la vedo bene....Io sono a Castelletto di Soave...:5eek:
 
DjNico ha scritto:
E' normale che dallo switch off non prendo più Telearena???
nella zona di san bonifacio deve esserci un abbattimento del segnale digitale sul ch 68 dove telearena è nel mux di brescia punto tv...qui a lonigo è sempre arrivato costante...forse nella tua zona il segnale è contrastato da canale 68 veneto
 
Ciao ragazzi , qualcuno nella zona Sud di Verona ha avuto qualche problema con Mediaset 2 ch 36 da Velo ? per semplificare Iris .
Visti i problemi in questi giorni nella zona di Ferrara .... (è sparito piu' volte tra venerdi' e sabato) per poi tornare con potenza e qualità buone.
sto cercando di capire se è un problema dovuto alla propagazione del segnale dovuto alla distanza o un problema piu' localizzato a M. Stoze.
Grazie
 
ciao, io ho un problema con i canali hd di mediaset li prendo malissimo, ogni tanto il segnale va e viene, sono della provincia di venezia Spinea, a voi vi è capitato, mi è successo da pochi giorni
 
Domandina, anche a voi il mux TivuItalia (per capirci i nuovi Sportitalia) hanno BER costante? Io li ho visti bene solo il primo giorno di attivazione, poi sempre con artefatti colorati dovunque. Per ora ho risolto continuando la visione sul TIMB1 ma dato che tra poco sloggiano volevo sapere se la situazione è comune.
 
Se non ho capito male, a giorni sportitalia si trasferirà nel mux Tv Italia dvb e dunque chi come me può ricevere solo da Agugliana e/o da Velo veronese rimarrà al buio ? giusto o ci sono novità a riguardo?

Grazie a chi può fornirmi informazioni.

Saluti e e buona serata.

Marco
 
Pawz ha scritto:
Io ricevo i canali SportItalia in modo ottimo, sia a Treviso che a Padova, nel MUX di TVItalia.
Io ricevo con segnale bassino (intorno ai 55) e ber costante che però ieri era basso oggi invece era al massimo, nessun problema sugli altri canali che ricevo (circa 300).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso