• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Veneto [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho aggiornato finalmente le liste di mia competenza:
NUMERAZIONE LCN QUI
COMPOSIZIONE MUX QUI


Quanti movimenti stupidi che sono stati fatti sul mux AB-Media!!! :doubt:

Un saluto a tutti gli amici veneti del Forum (e anche ai friulani ;)) :hello:
 
Oooops, hanno fatto retromarcia, sono andati in spiaggia a Bibione, Lignano e Caorle con la "logaritmica" :laughing7: e hanno visto che "si vede tutto bene". (e anche qualcosa altro che non si può dire ? :icon_redface: )
Visto che poi è la stessa fonte, tanto per cambiare, per non essere da meno come previsto, ha citato Lignano e Caorle ....
Ma perpiacere ...
 
Vedo che c'è il logo Teliko anche su questo TeleVeneto, oltre che su Prima Free.

Sì, è presente dallo scorso 12 Febbraio (trovi tutte le info nei post delle Riconfigurazioni Mux). Preciso che qualche volta spariva, ma il giorno seguente veniva reinserito. :)
_________________________


Altri cambiamenti... questa volta nel Mux Telepadova 7 Gold (UHF 32): FIRE TV è stato rinominato in "TELEITALIA" e si è spostato dal LCN 147 al LCN 225. Lo slot trasmette comunque FIRE TV.

John non so se ti convenga apportare questa modifica. Già domani, molto probabilmente, verrà ripristinato il tutto. ;)


Infine, segnalo che nel Mux Canale Italia (UHF 53), ITALIA TV (LCN 179) ha modificato il proprio logo.


Aggiornato post "Riconfigurazioni Mux 2014 - 3ª Parte" :D



EDIT

Nel Mux AB Media (UHF 21), su Life TV Veneto (LCN 620, trasmette TELEVENETO) le trasmissioni terminano alle ore 00:05 ed appare il cartello.
 
Ultima modifica:
Altri cambiamenti... questa volta nel Mux Televenezia (UHF 41):

- TELEVENEZIA si è nuovamente spostato dal LCN 71 al LCN 19 (in conflitto con NORDEST.TV e nordest.tv, Mux Reteveneta - UHF 42).

- Televenezia (era senza LCN), ora, ha LCN 71.

Continuano le "baruffe" tra le emittenti locali. :lol:


Attenzione!!!

Nel Mux Studio 1 (UHF 31), GALAXY TV (LCN 183) e TELE ITALIA (LCN 225) ora trasmettono "GALAXY TV" e non più "TELEITALIA".

Nel Mux Telepadova 7 Gold (UHF 32), TELEITALIA (LCN 225) ora trasmette "TELEITALIA" e non più "FIRE TV".

Movimenti a non finire nei Mux veneti. :D


Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
______________________________________


EDIT - Update

Nel Mux Studio 1 (UHF 31):

- GALAXY TV (LCN 183) è stato eliminato.

- TELE ITALIA è stato rinominato in "GALAXY TV" e si è spostato dal LCN 225 al LCN 183.


Aggiornato nuovamente il post "Riconfigurazioni Mux 2014 - 3ª Parte" ;)
 
Ultima modifica:
Col passaggio di cafè24 ad altro mux varieranno alcuni lcn (es. emilia r. 273 anzichè 291, trentino a.a. dal 115 si spostano un po' più su).

per John91: nei prossimi giorni accensione di 7gold plus dal Cero per la bassa padovana e Rovigo, i tecnici sono pronti :)
saluti!
 
Col passaggio di cafè24 ad altro mux varieranno alcuni lcn (es. emilia r. 273 anzichè 291, trentino a.a. dal 115 si spostano un po' più su).

per John91: nei prossimi giorni accensione di 7gold plus dal Cero per la bassa padovana e Rovigo, i tecnici sono pronti :)
saluti!

:occasion18: due piccioni (Canale 68 e Café24) con una fava! Grazie Alberto e grazie a Telepadova! :)

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
 
Col passaggio di cafè24 ad altro mux varieranno alcuni lcn (es. emilia r. 273 anzichè 291, trentino a.a. dal 115 si spostano un po' più su).

per John91: nei prossimi giorni accensione di 7gold plus dal Cero per la bassa padovana e Rovigo, i tecnici sono pronti :)
saluti!
Molto bene! Grazie Alberto, anche da parte mia, per queste importanti informazioni. ;)

Nel frattempo, a causa dei continui movimenti avvenuti questa settimana nei Mux veneti, ho tralasciato questa notizia: da alcuni giorni, il Mux Tivuitalia (UHF 27) è spento. Vista la situazione (vendita in concordato preventivo), siamo arrivati al capolinea? :eusa_think:


Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 
da alcuni giorni, il Mux Tivuitalia (UHF 27) è spento.
Ottima notizia lo spegnimento del 27 :) (che doveva comunque avvenire entro fine anno)
Ora finalmente riguardo il mux A sul ch 27, gli Sloveni sono al riparo da eventuali interferenze che potevano essere provocate dai colli Euganei, mentre voi Veneti avrete la possibilità di ricevere questo mux che dovrebbe essere ricevibile in buona parte della pianura Veneta, mux che contiene slo2 hd che in questo periodo trasmette tutte le gare di coppa del mondo di calcio :D

@ Vianello 85 come siamo da te nella ricezione di questo mux? post 85 /89 http://www.digital-forum.it/showthr...iaro-sui-canali-stranieri-(anche-in-HD)/page9
 
E' solo in vendita. Se non lo cederanno verrà rottamato ma da settembre. Prima inutile pensarci: gli impianti non stanno ricevendo molta manutenzione

inviato da un Samsung S4
 
Grazie Otg Tv per la precisazione. :)

Ovviamente la manutenzione è vicina allo 0 per questi impianti (visto che, come hai già detto tu, non si sa che fine faranno).
 
Buona serata a tutti, vi seguo con piacere, conduco il Tg Fvg su Cafè24, per cui come sapete attendiamo il cambio del mux. Ho letto che qualcuno ha apprezzato il nuovo sito web della tv, considerato che sono io ad accuparmene potete anche lasciarmi eventuali suggerimenti. Vi saluto
 
una domanda tecnica a voi esperti: per un paio di giorni fino ad oggi ho visto cafè24 sul canale 45, abito a campoformido UD. Davvero non me lo spiego... come sapete i canali in friuli sono 95 e 213
 
Ciao Roberto, benvenuto! :)
Io avevo espresso tempo fa una "critica" sul palinsesto troppo generico, talvolta incompleto o non aggiornato, ma vedo che ora con il nuovo sito è diventato dettagliato. Nulla da dire, quindi :)

Lcn 45? Curioso, forse un problema tecnico con relativo spostamento di canale? Non saprei...

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
 
@Roberto Mattiussi

Benvenuto su Digital-Forum!!! :D

È un piacere avere nel Forum sempre più persone che lavorano davanti e/o dietro le quinte. ;)

Innanzitutto vorrei ringraziarLa per il restyling del sito di Cafè 24. È davvero ben strutturato.
Molto importante l'aggiornamento costante del palinsesto (dobbiamo ringraziare anche albertopd, a cui lo avevamo segnalato alcuni mesi fa, prima del restyling del sito e che ha girato la segnalazione).
Molto bene anche la parte dedicata alle news del Veneto e del FVG, oltre alla presenza sui social network (Facebook, Twitter, ecc...), ben evidenziati nel sito di Cafè 24 e in TV durante le edizioni dei TG.

Per la posizione LCN 45 non saprei cosa possa essere accaduto nel Mux La 9. Da noi non c'è stato alcun cambiamento. Nemmeno nel Thread del FVG hanno segnalato "stranezze" nella posizione LCN.


Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 
Buona serata a tutti, vi seguo con piacere, conduco il Tg Fvg su Cafè24, per cui come sapete attendiamo il cambio del mux.

Per la cronaca, qui in Veneto, nel Mux Teleregione 7 Gold Plus (UHF 22) Cafè 24 è già presente dallo scorso 16 Giugno. Anche se, momentaneamente, il canale è visibile solo su alcuni Tv/Decoder ed è senza LCN. Comunque, dal 1° Luglio sarà sicuramente visibile a tutti. ;)


Ho letto che qualcuno ha apprezzato il nuovo sito web della tv, considerato che sono io ad accuparmene potete anche lasciarmi eventuali suggerimenti. Vi saluto

Una curiosità: il logo che si vede in questo articolo (http://www.cafetv24.it/index.php/cafe-tv-24-dal-1-luglio-con-una-qualita-video-migliore/) verrà utilizzato prossimamente anche a video e quindi ci sarà un restyling? Oppure lo avete creato appositamente per la news?

Grazie. :)
 
Altre novità nel Mux AB Media (UHF 21): :5eek:

- .Life TV Veneto (LCN 620) è stato rinominato in "Life TV Veneto".
N.B. È stato rimosso lo spazio presente prima della parola "Life".

- Aggiunto Life Tv (LCN 188), che trasmette... TELEALTO VENETO. :(
Ormai siamo "sommersi" dalle copie di questo canale. Con questa, arriviamo a quota 5. Nemmeno Canale Italia ha raggiunto questi numeri... Forse, soltanto nel Mux Televenezia (nei primissimi giorni dopo lo switch-off) c'erano un numero pari o superiore di copie dello stesso canale (TELEVENEZIA).

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Come già detto altre volte,ricevo in maniera sporadica questo Mux ma visto l'andazzo di doppioni,canali neri ecc ecc mi sa che non mi perdo nulla e ovviamente anche questo Mux credo che vada a rottamare come già letto...Speriamo solo in Sportelevision su un altro Mux...Per CafeTv 24 lo aspetterò nuovamente a dicembre...:icon_cool:
 
Ho aggiornato nuovamente le liste di mia competenza:
NUMERAZIONE LCN QUI
COMPOSIZIONE MUX QUI

Se notate errori non esitate a segnalarmeli! :)

In giornata dovrei portarvi delle foto "prima & dopo" di Monte Cero, dove si nota il work in progress in atto. Infatti sul nuovo antennone sono già stati inseriti dei ripetitori, mentre, mi sembra, alcune delle vecchie siano già state svuotate. Purtroppo non so quali emittenti abbiano già fatto il cambio. Saluti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso