• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Veneto [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Segnalo che, nel Mux Triveneta (UHF 29), dopo l'eliminazione di TELECAMPIONE (LCN 75) avvenuta nel tardo pomeriggio, AIR ITALIA (LCN 138) ora trasmette la programmazione dell'omonimo canale e non più quella di Telecampione.

Ulteriori dettagli nel post Riconfigurazione Mux Veneto 2015 - 2ª Parte con tutte le ultime novità (date un'occhiata alle "news-curiosità" del 15/06 riguardanti i Mux Reteveneta e T-Vision). ;)
 
Settimana scorsa sono stati fatti lavori sul Cero, credo, ma non sono certo, che sia stato fatto il trasloco sul nuovo traliccio.
Da giovedì sono spenti i mux di TeleChiara (UHF 39), TvA Vicenza (43) e Teleromagna (46), oltre all'UHF 60 di Timb 2 che è stato eliminato. Qualcuno sa se i mux locali su 43 e 46 torneranno in onda?
 
Io qui a lendinara con antenna uhf rivolta verso monte cero da sabato ricevo perfettamente il mux teleromagna sul uhf 46.Quindi, qualcosa sta succedendo ,ma non sò dirti cosa.
 
Toh, da stamattina mi è tornato il mux di Telepadova :)
Da quant'è che contiene Cafè 24?

Io qui a lendinara con antenna uhf rivolta verso monte cero da sabato ricevo perfettamente il mux teleromagna sul uhf 46.Quindi, qualcosa sta succedendo ,ma non sò dirti cosa.

Prima non lo ricevevi?
Grazie del tuo feedback :)
 
Ultima modifica:
Stavo per risponderti nel thread del FVG. :D
Sì, c'è anche là. Sicuramente Telepadova si terrà un mux, speriamo lo usino al meglio (magari ci liberiamo di qualche canale di shopping) ;)
 
Stavo per risponderti nel thread del FVG. :D
Sì, c'è anche là. Sicuramente Telepadova si terrà un mux, speriamo lo usino al meglio (magari ci liberiamo di qualche canale di shopping) ;)

Già eliminando Canale 78,7 Gold Plus e Micio Bau a schermo nero,senza dimenticare il +1 o la stessa Play Me liberiamo spazio per i canali che sono nell'altro Mux,ma l'unico che si può salvare è Canale 68 Veneto perchè gli altri sono solo "fuffa" per dirla tutta...
 
Play Me e Acqua dubito li toglieranno, alla fine portano introiti.
Possiamo sperare nella chiusura di canali commerciali di loro proprietà, ma neanche... magari uno, sarebbe già qualcosa :D
Poi se le cose non sono cambiate, mi pareva ci fossero delle trattative con Televenezia per inserire 4 canali nel loro mux.... magari proprio i loro canali commerciali... chissà....
 
Play Me e Acqua dubito li toglieranno, alla fine portano introiti.
Possiamo sperare nella chiusura di canali commerciali di loro proprietà, ma neanche... magari uno, sarebbe già qualcosa :D
Poi se le cose non sono cambiate, mi pareva ci fossero delle trattative con Televenezia per inserire 4 canali nel loro mux.... magari proprio i loro canali commerciali... chissà....

Allora diciamo i primi quattro che ho citato,seppure 7 Gold Plus sarebbe bello venisse sfruttata per film,telefilm o cartoni animati anche datati ;)
 
confermo che il mux teleromagna ora trasmette dal nuovo traliccio

Grazie della conferma.
Ma ha cambiato "copertura"? Perché io non la vedo più... nell'ultima settimana ho guadagnato Mediaset 1 (e 5 che era deboluccio), Reteveneta, stamattina Telepadova, ma ho perso TvA (UHF 43), Telechiara (39) e appunto Teleromagna :sad:
 
Ultima modifica:
Grazie della conferma.
Ma ha cambiato "copertura"? Perché io non la vedo più... nell'ultima settimana ho guadagnato Mediaset 1 (e 5 che era deboluccio), Reteveneta, stamattina Telepadova, ma ho perso TvA (UHF 43), Telechiara (41) e appunto Teleromagna :sad:

a rovigo arriva nettamente meglio.... dovrebbe esserlo in teoria ovunque la zona servita... ora trasmette con cavi pannelli nuovi... anziche i trentennali prima...
 
Boh, qui zero assoluto. Forse hanno cambiato direzione (non linciatemi non so nulla di queste cose), evitando di coprire la parte più a est... boh, staranno ancora lavorandoci...
 
No, John 91,prima TELEROMAGNA ,non sono mai stato in grado di riceverla,sebbene abbia un' antenna molto direttiva in 5 banda sul cero.
 
Segnalo che, nel Mux Televenezia (UHF 41), i canali alt! (LCN 606), METROTV (LCN 673) e BENESSERETV (LCN 674) sono a schermo nero come ADRIATICOTV (LCN 299). Movimenti in vista??? :eusa_think:

P.S. Ecco spiegato perché TELEROMAGNA (LCN 99) era a portante vuota da Venerdì a Lunedì: causa cambio pannelli/traliccio. ;)

EDIT
Tornati in onda nel pomeriggio i tre canali. ;)

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso