• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Riacceso il MDS5 dal Giarolo

Finalmente oggi al ritorno dal lavoro mi sono ritrovato risintonizzati automaticamente i canali del MDS5 sul 56 dal Giarolo; addirittura il segnale è nettamente più potente di prima (anche il Mux MDS2 è aumentato nettamente di livello segnale).
Siccome MDS ha a programma di estendere anche se non a brevissimo termine (escluse le postazioni minori) la copertura del MDS6 del 58 non ci resta che attendere il giorno in cui lo attiveranno dal Giarolo e Bricco dell'Olio; ci scommetterrei qualsiasi cosa che accenderà prima questo del tanto atteso Mux4 RAI dal Penice. Ciao! ;)
 
Raf1975 ha scritto:
la cosa strana è che se faccio la ricerca manuale sul mux dei canali mediaset, come risposta mi dice che nn c'è segnale...i canali degli altri mux invece riesco a prenderli. Potrebbe essere un guasto del DVD recorder? A livello di cavi e collegamenti credo di non aver cambiato nulla.
Potrebbe essere che il dvd rec abbia un tuner con un taglio piu alto del segnale rispetto al tv, ma è molto piu facile che ci sia qualche cavo che non faccia contatto ,ricontrolla tutti i collegamenti e magari provali con un tester
 
franz1963 ha scritto:
Finalmente oggi al ritorno dal lavoro mi sono ritrovato risintonizzati automaticamente i canali del MDS5 sul 56 dal Giarolo; addirittura il segnale è nettamente più potente di prima (anche il Mux MDS2 è aumentato nettamente di livello segnale).
Siccome MDS ha a programma di estendere anche se non a brevissimo termine (escluse le postazioni minori) la copertura del MDS6 del 58 non ci resta che attendere il giorno in cui lo attiveranno dal Giarolo e Bricco dell'Olio; ci scommetterrei qualsiasi cosa che accenderà prima questo del tanto atteso Mux4 RAI dal Penice. Ciao! ;)
Bene finalmente l'hanno riattivato ma ora i problemi sono a bricco dell'olio... :(
 
ale89 ha scritto:
Arrivata nel mux rete7 altro canale di televendite... Luna shopping channel... :( :(
Gli unici canali che si moltiplicano sono solo quelli di televendite :doubt:
Li eliminassero tutti o buona parte vedreste quanto spazio ci sarebbe le per le emittenti dal 61 al 69...
 
ci sono ci sono :D
bello la 7hd, giusto ora trasmette un film in 4:3 e letterbox : spettacolare :D
e' un francobollo

non dico in hd ma almeno in 16:9 ..
 
Controllato in serata e a tutt'ora ricevo da Valcava un timb 4 sul 55 con pieno segnale ma con qualità ballerina, a volte si stabilizza per un pò ma rimane nettamente inferiore a prima. Gli altri timb invece mi risulano ok come sempre.
 
cerchiolino ha scritto:
Controllato in serata e a tutt'ora ricevo da Valcava un timb 4 sul 55 con pieno segnale ma con qualità ballerina, a volte si stabilizza per un pò ma rimane nettamente inferiore a prima. Gli altri timb invece mi risulano ok come sempre.
Confermo ;) Il 44 ormai sembra sparito invece...ho scritto in bacheca su facebook a quelli di cielo, speriamo rispondano =(
 
mighty mom ha scritto:
Confermo ;) Il 44 ormai sembra sparito invece...ho scritto in bacheca su facebook a quelli di cielo, speriamo rispondano =(
Avranno cercato di disturbare meno altre zone... non per altro da quel ridimensionamento finalmente ricevo il Mux ReteA1 da Ronzone con qualità 100% :D ;)
 
mighty mom ha scritto:
Confermo ;) Il 44 ormai sembra sparito invece...ho scritto in bacheca su facebook a quelli di cielo, speriamo rispondano =(

Io ho scritto anche a Deejay TV...ma naturalmente zero risposte.
A me arriva con una forza di segnale di 58,ma qualità nulla e quindi il TV non aggancia nessun canale del mux.
 
ale89 ha scritto:
Avranno cercato di disturbare meno altre zone... non per altro da quel ridimensionamento finalmente ricevo il Mux ReteA1 da Ronzone con qualità 100% :D ;)

Sarà ma qua a Milano il 44 continua ad essere autodisturbato, mi viene voglia di andare a fare saltare l'inutile ripetitore di san galdino ... :badgrin:
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso