• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV nel Lazio (esclusa Viterbo e parte prov.)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Come già detto, non c'entra il processo di digitalizzazione ancora in corso né la volontà dei reparti tecnici RAI.
In vari siti è già tutto pronto per il Mux 4, apparati compresi (semplicemente da accendere).
Si attende solo che gli anti locali, tipo ASL e ARPA, rilascino le autorizzazioni ambientali (o si occupino delle relative pratiche ancora in sospeso).
 
Considerato il discorso burocratico, possono sorgere altri problemi....:eusa_think:
Se è un discorso di autorizzazioni potrebbe passare ancora un bel pò di tempo, ma magari verrebbe acceso il mux prima della scadenza della digitalizzazione del 2012.
 
Ultima modifica:
O anche dopo (purtroppo).
Ad esempio... Se in certi uffici di questi enti la pratiche non vengono portate avanti per inefficienza (o per "ossequio" verso chissà quali altri soggetti, vedi qualche arruffapopoli senza cultura, come certi ambientalisti dell'ultima ora, ambientalisti solo per opportunismo, ma di fatto del tutto privi di cultura, preparazione e sensibilità ecologista... Ma è solo per proporre un esempio a mio avviso, purtroppo plausibile). :doubt:
 
AG-BRASC ha scritto:
O anche dopo (purtroppo).
Ad esempio... Se in certi uffici di questi enti la pratiche non vengono portate avanti per inefficienza (o per "ossequio" verso chissà quali altri soggetti, vedi qualche arruffapopoli senza cultura, come certi ambientalisti dell'ultima ora, ambientalisti solo per opportunismo, ma di fatto del tutto privi di cultura, preparazione e sensibilità ecologista... Ma è solo per proporre un esempio a mio avviso, purtroppo plausibile). :doubt:
....chiamali semplicemente ambientalisti di "professione" ;)
 
AG-BRASC ha scritto:
Come già detto, non c'entra il processo di digitalizzazione ancora in corso né la volontà dei reparti tecnici RAI.
In vari siti è già tutto pronto per il Mux 4, apparati compresi (semplicemente da accendere).
Si attende solo che gli anti locali, tipo ASL e ARPA, rilascino le autorizzazioni ambientali (o si occupino delle relative pratiche ancora in sospeso).

Più che del mux 4 mi preoccuperei di attivare i mux 2 e 3 che ancora non sono ricevibili in gran parte della regione, specie in zone dove precedentemente c'erano i 3 canali RAI..
 
aristocle ha scritto:
Più che del mux 4 mi preoccuperei di attivare i mux 2 e 3 che ancora non sono ricevibili in gran parte della regione, specie in zone dove precedentemente c'erano i 3 canali RAI..

Quotone....
 
a questo punto, se è vero che occorrono solo le autorizzazioni dell'arpa, non si potrebbe fare un'email circolare da girare poi alla regione,provincia e comuni dove si sollecita un intervento celere?

servirà a niente, come sempre, ma meglio che subire passivamente a questo ritardo a causa di chi dorme..
 
il mux 1 RAI CH 6 verso Sezze è stato ricambiato ha la stessa denominazione di velletri aggiunte le tre radio secondo me qualcosa per il mux 4 si muoverà entro fine mese :D
 
[BoNjOuR] ha scritto:
il mux 1 RAI CH 6 verso Sezze è stato ricambiato ha la stessa denominazione di velletri aggiunte le tre radio secondo me qualcosa per il mux 4 si muoverà entro fine mese :D
mmm dopo quanto? + di un anno bene :D i tipici tempi bibblici degli enti pubblici
 
Ma questa soluzione (Mux 1 Sezze) si riferisce ad un problema di ordine tecnico, mentre per il Mux 4 RAI ho spiegato che i problemi sono altri...
 
AG-BRASC ha scritto:
Ma questa soluzione (Mux 1 Sezze) si riferisce ad un problema di ordine tecnico, mentre per il Mux 4 RAI ho spiegato che i problemi sono altri...
AG-BRASC mettici una buona parola te...mannaggia la paletta me voglio vedè la F1 in HD :crybaby2: cioè io trovo assurdo che per anni (e tutt'ora) le emittenti private piano e attivano, idem i ripetitori della telefonia mobile, ecc ecc...e poi per attivare UN canale mesi e mesi...controlli...e poi ce fanno bere l'acqua all'arsenico...l'ARPA e co invece di rompere il "piffero" co sti stupidi controlli se mettessero a controllà le cose serie più tosto!!!!!!!! :mad:
 
Le 3 radio sono state inserite anche nel mux 1 rai sul ch E9 da Formia, fino ad adesso nn c'erano.
Il tg3 del Lazio appare finalmente con questa denominazione, mentre prima indicava solo tg3.
 
Da ieri migliorata qualitá per VirginradioTV in Mux Super3. A breve dovrebbe partire anche l'epg. ;)
 
Scusate l'intromissione su questo post, ma non conosco bene il forum, vorrei gentilmente sapere solamente perchè non compare il canale 341 sul digitale terrestre, bbc si, mentre discovery word no, ho fatto tante prove ma nulla, aggiornamenti del decoder, reinstallazioni, aggiornamenti canali, nulla !! questo canale non compare, la mia antenna e orientata verso catania, tutto aperto, niente case o cose, abito a reggio calabria zona mare con di fronte la sicilia in chiaro, eppure non vedo questo canale, il mio decoder e I-can, ditemi gentilmente dove sbaglio ?:sad:
 
Oggi sono ritornato a Roma, zona Ponte Marconi.. ancora una volta, come l'anno scorso, è ricevibile solo Monte Mario con l'antenna da interni....:eusa_think:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso