• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV visibili in provincia di Bari e di Barletta - Andria - Trani

Una curiosità: da venerdi sera aggancio in modo perfetto un ch 55 TIMB, il segnale è più forte del 60. Attivato da dove visto che Cassano, come scrisse mosquito, non è prevista per ora l'accensione? :eusa_think:

Io ricevo a Turi (via vecchia Gioia) il mux TIMB 2 sul Ch. 55 trasmesso da Montecaccia da tantissimi mesi con qualità 100 % (la mia UHF è puntata in direzione Montecaccia, azimut 280°).
Naturalmente nelle serata di elevata propagazione come lunedì 13 ottobre e martedì 14 ottobre anche questo mux va out come tutto il resto.
D'altronde su otgtv è riportato il mux TIMB 2 sul Ch. 55 da Montecaccia ed il mux TIMB2B sul Ch. 60 da Cassano e da Montecaccia.
 
Non so che dirvi. Da venerdi arriva e molto forte. Ma stasera non arrivano sia il 55 che il 60. Propagazione? Non ci sto capendo più nulla... Tutti gli altri mux sono perfettamente regolari. :eusa_think:
A Turi la situazione di ricezione di molti mux è molto diversa da zona a zona.
La zona di casa (Via Gioia Canale, via Noci) è una delle migliori per ricezione perchè la più alta del paese e perchè davanti non ho nessun ostacolo.
So da amici che abitano in via Conversano (vicinanze ristorante la Luna D'Oro) ed in zona Piazza Venusio che il mux sul Ch. 60 non è ricevibile o lo è con qualità bassissima. Me lo dicevano fin da quando stavano i tre Sportitalia trasmessi da questo mux (ricordo che Sportitalia chiuse il 31 ottobre 2013) e si lamentavano di non poterli vedere. Quelle zone sono più basse e la ricezione è ostacolata.
Quando poi c'è un minimo di propagazione in quelle zone salta tutto immediatamente, la zona di casa è l'ultima a saltare.
 
Segnalo l'ennesimo out di tutti i mux rai da M. Caccia. Non se ne può più di questa storia e nessuno si muove per prendere dei seri provvedimenti definitivi alla sistemazione del problema. :mad:
A Turi sono stati out i mux Rai da Montecaccia fino alle 20 circa ieri sera lunedì 20 ottobre 2014, poi tutto ok. Anche la7 è andata al 100 %.
 
Ieri sera c'erano grossi problemi sul 49 e 52 e tutti tN da Caccia/Corato, mentre Rai timb e rete a erano perfetti. C'è una sola antenna verso Caccia e nonostante ciò Trazzonara da questi problemi. Speriamo che siano gli ultmi dell'anno. Zona Binetto.
 
Io ricevo a Turi (via vecchia Gioia) il mux TIMB 2 sul Ch. 55 trasmesso da Montecaccia da tantissimi mesi con qualità 100 % (la mia UHF è puntata in direzione Montecaccia, azimut 280°).
Naturalmente nelle serata di elevata propagazione come lunedì 13 ottobre e martedì 14 ottobre anche questo mux va out come tutto il resto.
D'altronde su otgtv è riportato il mux TIMB 2 sul Ch. 55 da Montecaccia ed il mux TIMB2B sul Ch. 60 da Cassano e da Montecaccia.

Propagazione Jack. Per come è puntata la mia antenna il ch 55 non l'ho mai visto da quando ho effettuato il cambio direzione e posizione. Propagazione perchè non ricevo per lo stesso motivo il ch 35 di 7Gold ma ieri sera è arrivato il mux1 Rai della Calabria... e la qualità era ottima. Con l'antenna in quella direzione (Martina) se la propagazione arriva da direzione diversa dal solito rischio di agganciare max lucani e calabresi ;)

Per la cronaca, ieri tutto ok tranne il ch 60 che non vedevo e l'aggancio del ch 35 mux1 Rai. Dalle 19.30 alle 20.40 circa
 
Propagazione Jack. Per come è puntata la mia antenna il ch 55 non l'ho mai visto da quando ho effettuato il cambio direzione e posizione. Propagazione perchè non ricevo per lo stesso motivo il ch 35 di 7Gold ma ieri sera è arrivato il mux1 Rai della Calabria... e la qualità era ottima. Con l'antenna in quella direzione (Martina) se la propagazione arriva da direzione diversa dal solito rischio di agganciare max lucani e calabresi ;)

Per la cronaca, ieri tutto ok tranne il ch 60 che non vedevo e l'aggancio del ch 35 mux1 Rai. Dalle 19.30 alle 20.40 circa

Chissà da dove arriva il 35 rai, non appena posso vedrò di fare delle misure da te ciao
 
Qui tutto tranquillo, da lunedì è di nuovo senza flusso il ch41...ormai conta poco. Il ch22 è sempre out ma anche questo ormai conta poco in virtù di cosa ci aspetta a fine anno.
Già! :sad:

Ma quindi l abbandono forzato delle frequenze dettate dall'agcom avverrà sicuramente entro e non oltre il 31/12??? Ho i miei dubbi
Il termine del 31/12/2014 è fissato in una legge dello Stato dello scorso Febbraio. Certo, mancano ancora i provvedimenti attuativi previsti, ma c'è ancora tempo sufficiente (altrimenti dovranno cambiare la norma di legge, ma dubito che sarà così!).
Comunque, meglio continuare questa tematica, di interesse generale per tutta la Puglia, qui:
Segnali TV in Puglia, esclusa la prov. di Foggia [Switch off concluso il 25/05/12]

:hello:
 
Ultima modifica:
Qualcuno nota differenze nella qualità del ch28 rispetto a 10 giorni fa per chi riceve da Cassano o Corato? E in particolare chi riceve da entrambi in sfn? ci sono problemi e si sta cercando di capire da quale delle due postazioni è il problema oppure se è l'sfn...grazie ;)
 
Segnalo l'ennesimo out di tutti i mux rai da M. Caccia. Non se ne può più di questa storia e nessuno si muove per prendere dei seri provvedimenti definitivi alla sistemazione del problema. :mad:

A 10 km da te non risultano tutti questi problemi.. Fai fare un check dei segnali ricevuti se dovesse ripresentarsi il problema e non.fosse generalizzato
 
Ieri sera non c'era propagazione...com'è possibile che fosse disturbato il ch23? C'è qualcuno che sta trasmettendo in analogico in Puglia?
 
Indubbiamente potrebbe essere estera ma arriverebbe solo con propagazione che ieri sera non c'era ...io personalmente sul ch23 non ho notato nulla di strano ieri...
 
Indietro
Alto Basso