• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Serie Tv Preferite

è stata ancora gentile...:eusa_whistle: :laughing7:
Lost è l'unica serie di cui non sono mai riuscito ad arrivare neanche al termine del primo episodio (in 2 tentativi, il primo naufragato più o meno a metà, il secondo dopo meno di 10 minuti)...:evil5:
oh...sarò strano io (ok, io sono "strano", molto "strano")...

Tranquillo, in questo caso (in altri, tipo alcuni sport irreali che segui, ti lascio solo :D) quelli 'strani' siamo 2:)
Lost non rientra minimamente nella mia lista delle serie preferite (http://www.digital-forum.it/showthr...Tv-Preferite&p=5008650&viewfull=1#post5008650)
 
Sì Lost è come uno spartiacque c'è un prima e un dopo Lost... per dire le serie una volta avevano sigle che duravano minuti oggi a parte "Il Trono di Spade" fanno tutte come lost un'immagine e via che si va!

Anche l'idea dei flash back era geniale (i flash forward forse erano un po' esegerati dai!)...

Parlando di serie del secolo scorso cosa ne dite di "Highlander" (anche in questo caso come Stargate SG1 IMHO fu meglio del film)?
 
A dire il vero le sigle sono tornate di moda, ce ne sono alcune davvero fantastiche (True Detective, House of cards, Orange is the new black, Homeland, The young pope, Transparent) ma in generale tutte le altre serie che guardo (Narcos, The Americans, Fargo, American crime story) hanno una sigla ben definita.
Solo alcune comedy netflix (Master of none, Love) hanno una misera schermata di 30 secondi con i titoli di testa.
Forse sono le serie in chiaro a non avere più sigla per motivi esclusivamente commerciali
 
è stata ancora gentile...:eusa_whistle: :laughing7:
Lost è l'unica serie di cui non sono mai riuscito ad arrivare neanche al termine del primo episodio (in 2 tentativi, il primo naufragato più o meno a metà, il secondo dopo meno di 10 minuti)...:evil5:
oh...sarò strano io (ok, io sono "strano", molto "strano")...

Purtroppo valutare una serie dalla prima puntata, è un errore veramente da evitare... ovviamente se il tema è di un minimo interesse.
 
E' grazie a Netflix che mi sono avvicinato ancora di più alle serie tv.

Comunque la mia preferita in assoluto è I Sopranos con l'immenso Gandolfini, prematuramente scomparso. Serie tv di una bellezza incomparabile e con un finale che ha pochissimi riscontri.
 
Da quando non sono più abbonato a Sky e non devo più stare ad aspettare i loro ritardi di mesi e mesi mi sento più libero, il che è paradossale :eusa_doh:
Dopo aver visto in settimana la nuova stagione di Homeland, oggi ho visto il pilot di Feud, la nuova serie di Ryan Murphy (American Horror Story e The people vs OJ Simpson), davvero molto interessante, dedicato a tutti quelli che amano 1) Che fine ha fatto Baby Jane; 2) Bette Davis e Joan Crawford; 3) Hollywood.
In Italia non è ancora stata annunciata, ma visto che sicuramente i diritti saranno di FOX, se ne parlerà nella prossima vita
 
non credo di aver mai scritto qui, ne annoto alcune delle mie preferite (per me solo serie free, ora DTT e prima tv analog) :)

- Pretty Little Liars
- NCIS: Los Angeles
- One Three Hill
- Una mamma per amica
- A-Team
- Beverly Hills 90210
- Sabrina, vita da strega
- Baywatch
- Malcolm

...e ne dimentico altre sicuro

molte le ho viste quando avevo qualche anno in meno, e non vi nascondo che alcune le ho ricordate dopo aver letto un pò qui dietro...
 
Faccio anch'io la mia lista, anche se so già che tralascerò molte serie:
- Streghe
- Ghost Whisperer
- Sabrina, vita da strega
- Criminal Minds
- Dr. House
- Jericho
- Xena
- le serie Chicago (per ora solo Fire e PD, attendo Med quando arriverà su Italia 1)
- Cold Case
- Major Crimes
- Once Upon A Time
- Lie to me
- Il Trono di Spade
- Vikings
- Downton Abbey
- Reign
- Rizzoli & Isles
- The Mentalist
- Merlin
- Cherif
- Scott & Bailey
- Last Cop - L'ultimo Sbirro (anche se l'ultima stagione non mi è piaciuta per niente)
- Velvet
- Fargo
- Scorpion
- The Blacklist
- Ray Donovan
- Mr. Robot
- UnReal
- Il caso O.J. Simpson
- The White Queen
- Revenge (in attesa che qualcuno completi la trasmissione in chiaro)
- Les Revenants (in attesa che qualcuno trasmetta in chiaro la stagione 2)
Attualmente sto registrando Alias e X-Files da Rai 4, ma non ho ancora cominciato a guardarli.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso