• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Sky Box Sets - Lista titoli completa [IN AGGIORNAMENTO]

Mi sa che non c'è la 8 perchè forse verrà trasmessa prossimamente dalla Rai.Non riesco a trovare un'altro motivo.P.s.ho trovato le stagioni dalla 1 all 8 su prime,ma fa strano che la 8 non sia su sky.:eusa_think:
The Blacklist, su Prime Video, ci sono solo le prime 3 stagioni. Mentre su Sky, prima che andasse in onda la stagione 9, c'era anche la 8 ...sicuro questione di diritti che scadevano
 
The Blacklist, su Prime Video, ci sono solo le prime 3 stagioni. Mentre su Sky, prima che andasse in onda la stagione 9, c'era anche la 8 ...sicuro questione di diritti che scadevano
Ma diritti che scadono solo per la stagione 8??E'un po strano che ci siano le stagioni più vecchie e non la penultima la 8.Per me è perchè la Rai prossimamente dovrà mandare in onda la 8,altrimenti non si capisce il motivo.
 
Ma diritti che scadono solo per la stagione 8??E'un po strano che ci siano le stagioni più vecchie e non la penultima la 8.Per me è perchè la Rai prossimamente dovrà mandare in onda la 8,altrimenti non si capisce il motivo.

Beh però è strano in ogni caso... Se anche la Rai trasmetterà a breve l'ottava (a questo punto proverò a guardarla lì...) non si spiega comunque questa eventuale contemporanea perdita dei diritti di quegli episodi su Sky... quando mai la Rai (o altre reti in chiaro) hanno avuto i diritti in esclusiva su un circoscritto numero di episodi che trasmettono in differita rispetto a un'emittente pay? :eusa_think:

Detto questo (grazie per le vostre opinioni, comunque), la storia della sparizioni di Twin Peaks - La serie evento come si spiega? Lì i diritti scadevano - ne sono sicurissimo - minimo nel 2023, probabilmente anche oltre. Invece un qualche giorno di gennaio 2022 è stato rimosso dall'archivio :mad:
Esiste un numero/indirizzo cui chiedere spiegazioni per questioni del genere?
 
Detto questo (grazie per le vostre opinioni, comunque), la storia della sparizioni di Twin Peaks - La serie evento come si spiega? Lì i diritti scadevano - ne sono sicurissimo - minimo nel 2023, probabilmente anche oltre. Invece un qualche giorno di gennaio 2022 è stato rimosso dall'archivio :mad:
Esiste un numero/indirizzo cui chiedere spiegazioni per questioni del genere?

Boh! Però testimonio che, come scritto in sezione Sky Cinema, almeno 4 film hanno subito la stessa sorte (scadenze previste più in là nel 2022, ma tolti d'improvviso dall'on demand in un giorno di Gennaio), e non erano distribuiti dalla stessa casa.
A questo punto, o Sky si è messa a rivendere alcuni diritti prima della scadenza (1 film è ora su Netflix), o alcune scadenze non sono più affidabili.

Per quanto riguarda Blacklist 8 posso ipotizzare che sia nella finestra in chiaro (quando Chernobyl, serie coprodotta da Sky, ebbe il primo passaggio su La7, i diritti sparirono per qualche mese dall'on demand, per poi ritornarvi).
 
Boh! Però testimonio che, come scritto in sezione Sky Cinema, almeno 4 film hanno subito la stessa sorte (scadenze previste più in là nel 2022, ma tolti d'improvviso dall'on demand in un giorno di Gennaio), e non erano distribuiti dalla stessa casa.
A questo punto, o Sky si è messa a rivendere alcuni diritti prima della scadenza (1 film è ora su Netflix), o alcune scadenze non sono più affidabili.

Per quanto riguarda Blacklist 8 posso ipotizzare che sia nella finestra in chiaro (quando Chernobyl, serie coprodotta da Sky, ebbe il primo passaggio su La7, i diritti sparirono per qualche mese dall'on demand, per poi ritornarvi).

Per Blacklist 8 allora aspetterò sperando che sia effettivamente come dici tu.
Su Twin Peaks - La serie evento provo ad azzardare un'ipotesi, anche se forse è più una speranza, a questo punto... Non è che magari saràn nuovamente inserita nel catalogo dell'imminente Peacock?:eusa_think:
 
Oggi hanno caricato: WILLIE IL PRINCIPE DI BEL-AIR (Sky Serie) e MAN WITH A PLAN - PAPA' A TEMPO PIENO (Comedy Central).

Su Now stamattina era visibile anche THE SHIELD (Sky Investigation), poi sparita. Immagino arriverà a breve.
 
Secondo voi una serie come Fringe che è stata appena inserita per quanto tempo si potrà vederla ? vorrei ricominciare a guardarla ma in questo memento non ho il tempo e ho paura che possano interromperla improvvisamente non vorrei trovarmi a metà
 
Indietro
Alto Basso