• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky e Fastweb siglano accordo strategico: ecco la nuova offerta ''Home Pack

@el.carlito mi è scappata la tastiera la tecnologia è la FTTH in pratica la possibilità di aver fino dentro casa la fibra, altrimenti saresti in FTTS dove l'ultima tratta è in rame e quindi sfrutti le prese telefoniche.
 
@el.carlito Sul sito di Fw se simuli di abbonarti inserisci i dati e verifica subito se sei coperto e come 100Mb=Fibra FTTH 20Mb=Fibra FTTS oppure ADSL sono informazioni che ho reperito anchio online quindi non ne ho la certezza che sia così.
 
@el.carlito fatto registrazione telefonica ma mi hanno inviato mezzo mail il contratto da firmare questo il dettaglio dell'offerta.

OFFERTA FASTWEB
Pacchetti e Servizi
SUPERJET 44,99€;
Contributi una tantum
Contributo attivazione 119,00€;
Sconti promozionali
Sconto Bundle Sky&Fastweb -10,00€; SUPERJET a 20 euro al mese per 24 mesi -14,99€; Promo Opzione Installazione Tramite Tecnico Gratis -70,00€; Promozione attivazione gratis -119,00€;

Mentre la promozione attiva è la seguente:
BUND FW-20€ X 24M ATT FW GRA

A termine dei 24 mesi il listino se rimango con SKY è sempre scontato dei 10€ quindi rimarrà a 35€

Immagino che uscirà un tecnico visto che io sono coperto dalla Fibra FTTN e tireranno la fibra fino in casa, non mi sono posto il problema visto che l'installazione e attivazione è gratis.
L'unica cosa che non mi torna tra quello che mi ha detto l'operatrice è le chiamate verso i cellulari lei mi ha confermato 60 minuti al mese, mentre l'offerta SUPERJET(pubblica 12 mesi a 25€ poi 45€) le prevede illimitate, anche di questo non mi sono imputato più di tanto, visto che il telefono non lo uso molto.
Con l'Homepack le chiamate verso i cellulari non sono illimitate, mentre senza Sky sì.
 
Inserendo il numero sul sito fastweb mi da la possibilità della fibra, ma andando sul sito che mi hai dato mi sembra di capire che al massimo potrei arrivare ad una 20 mega... posto il risultato http://dropcanvas.com/5yurn/2 (tra l'altro mi dice che il numero è telecom anche se io ho infostrada). Che ne pensate?
 
Inserendo il numero sul sito fastweb mi da la possibilità della fibra, ma andando sul sito che mi hai dato mi sembra di capire che al massimo potrei arrivare ad una 20 mega... posto il risultato (tra l'altro mi dice che il numero è telecom anche se io ho infostrada). Che ne pensate?
Ti risponderà chi ne capisce ma io leggo

FTTS, Fiber to the Street, che permette già oggi di raggiungere velocità di connessione fino a 100 Megabit al secondo (con l'opzione UltraFibra) ma che in futuro porteranno a velocità che potranno raggiungere anche 400 Megabit al secondo.

http://www.fastweb.it/adsl-fibra-ottica/rete-fibra-ottica

Se lasci il puntatore su VDSL che leggi?

Sul sito Fastweb ti esce, caso JOY:

"Complimenti, la tua abitazione è raggiunta dalla rete FASTWEB
ADSL fino a 20Mega"?

"Sei collegato direttamente alla rete FASTWEB
Hai fino a 20 Mbit/s in download e fino a 1 Mbit/s in upload!
Linea ottimizzata per il Gaming Online
6 mesi di Intrattenimento Inclusi con Sky Online e myVOICE Home incluso
Paghi 19 euro al mese per 6 mesi (successivamente 30 euro al mese)
L'attivazione è GRATIS
Hai bisogno del modem...?".
 
Lasciando il puntatore su VDSL risulta VDSL TOP, simulando dal sito fastweb.it opzione Joy vien fuori: Complimenti, la tua abitazione è raggiunta dalla rete FASTWEB

FIBRA*fino a 100Mega dando la possibilità di scegliere ultrafibra e fibra
 
Volevo un'info. Dopo 12 anni di fw, di cui 3 con l'homepack devo recedere il contratto.
Ho deciso di passare a telecom (con la quale alla lunga andrò a pagare di più).
Considerando che il servizio clienti fw mi sembra un circo di dilettanti allo sbaraglio, mi basta fare il contratto telecom nuovo con la portabilità o devo comunicare qualcosa a sky?
Il contratto sky mi resta in vigore? E mica perdo l'anzianità?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Ho visto che da oggi la promo passa a "per 12 mesi". Ma il contratto è comunque sempre di 24 quindi si pagheranno poi i restanti 12 mesi a listino o dopo i primi 12 si può mandare disdetta?
 
Eh appunto è comunque di 24 mesi quindi è addirittura meno conveniente della precedente offerta
 
Vorrei delle informazioni sull'offerta fastweb per chi è già cliente sky, dato che il prezzo di 15 euro al mese per 12 mesi è ottimo.
1-Il contratto sky è intestato a me mentre la linea telefonica è intestata a mia mamma, questo comporterebbe qualcosa?
2-A giorni dovrò chiamare sky per disdire, dal primo gennaio, il pack sport. Se aderisco all'offerta fastweb questo non è che comporta l'impossibilità di cambiare la composizione dell'abbonamento?
3-Attualmente ho la telecom, sul sito di fastweb ho verificato la copertura e mi dice che sono raggiunto dalla copertura adsl fino a 20 mega, però non vorrei trovarmi una linea con problemi visto che ho sentito dire che fastweb non è che sia proprio il massimo, chi ha fastweb come si trova?
Entro domani devo dare una risposta all'operatore e non so cosa fare! Comunque mi confermate che il prezzo, per i già clienti sky, è di 15 euro al mese per 12 mesi e dopo diventa 35 euro al mese?
 
Vorrei delle informazioni sull'offerta fastweb per chi è già cliente sky, dato che il prezzo di 15 euro al mese per 12 mesi è ottimo.
1-Il contratto sky è intestato a me mentre la linea telefonica è intestata a mia mamma, questo comporterebbe qualcosa?
2-A giorni dovrò chiamare sky per disdire, dal primo gennaio, il pack sport. Se aderisco all'offerta fastweb questo non è che comporta l'impossibilità di cambiare la composizione dell'abbonamento?
3-Attualmente ho la telecom, sul sito di fastweb ho verificato la copertura e mi dice che sono raggiunto dalla copertura adsl fino a 20 mega, però non vorrei trovarmi una linea con problemi visto che ho sentito dire che fastweb non è che sia proprio il massimo, chi ha fastweb come si trova?
Entro domani devo dare una risposta all'operatore e non so cosa fare! Comunque mi confermate che il prezzo, per i già clienti sky, è di 15 euro al mese per 12 mesi e dopo diventa 35 euro al mese?

1- non è un problema o meglio devrai essere te l'intestario si occupano l'oro del tutto.
2- non hai vincoli sulla modifica dell'abbonamento Sky l'unico vincolo che non devi recedere dal contratto altrimenti perdi la scoutistica.
3 - non ne ho idea ma sicuramente paghi la maggiorazione è scritto in piccolo come sempre quel prezzo è solo per i coperti da fibra
 
3 - non ne ho idea ma sicuramente paghi la maggiorazione è scritto in piccolo come sempre quel prezzo è solo per i coperti da fibra
Non so se è cambiato, ma quando ho aderito io qualche mese fa il prezzo era per quelli raggiunti da Fastweb sia fibra che linea normale (come nel mio caso), mentre la maggiorazione scatta per quelli chenon sono ancora raggiunti (e quindi si appoggia alla normale linea Telecom).
 
Salve, io sono abbonato a home pack da gennaio 2013. Al momento dell'adesione all'offerta ero già abbonato Fastweb, quindi si trattò di aggiungere solo Sky. Se io adesso volessi cambiare operatore telefonico (rientro in Telecom) pagherei qualche penale? Il mio dubbio nasce dal fatto che per quanto riguarda solo Fastweb sono passati più di 2 anni, mentre dall'attivazione di home pack no.
 
E' vero che adesso ci si può abbonare a Fastweb(ADSL , non fibra) utilizzando il proprio modem/router WIFI senza doversi dotarsi per forza del loro ??
Sky per telefono mi ha offerto 24 mesi a 15 euro al mese , tutto compreso. A questo punto , se veramente non mi fanno buttare il mio modem/router nuovo di pacca , ci faccio un pensierino.....
Grazie.
 
Sono alla fine dei miei 12 mesi a 15 euro di fastweb. Volendone degli altri a costo promozione come devo fare? Mi basterà disdire uno dei servizi e poi riabbonarmi o cosa? C'è qualcuno che ha terminato il periodo promozionato come si è regolato?
 
E' vero che adesso ci si può abbonare a Fastweb(ADSL , non fibra) utilizzando il proprio modem/router WIFI senza doversi dotarsi per forza del loro ??
Sky per telefono mi ha offerto 24 mesi a 15 euro al mese , tutto compreso. A questo punto , se veramente non mi fanno buttare il mio modem/router nuovo di pacca , ci faccio un pensierino.....
Grazie.
Quando mi sono abbonato anche a Fastweb ADSL (perché da me la fibra non arriva), mi hanno mandato il loro router WiFi in comodato gratuito.

Dopo averlo provato un paio di giorni, l'ho tolto ed ho rimesso il mio router WiFi perché mi creava problemi con alcuni dispositivi che non riuscivano a collegarsi bene in WiFi; dopo averlo impostato seguendo le indicazioni per il modello specifico sul sito di FW è andato tutto bene non crea nessun problema.

Verifica dal loro sito se il tuo modem router è tra quelli supportati e non avrai problemi.
 
Indietro
Alto Basso