• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky intrattenimento plus si attiva senza averlo richiesto

wildsea80

Digital-Forum Senior Master
Registrato
13 Giugno 2007
Messaggi
1.053
Località
Palermo
Salve a tutti
HO Sky Q black da alcuni anni, ma da qualche mese ho un problema molto antipatico con Sky:
alle 21:30, mentre guardo la tv, per ben due volte da marzo ad oggi, mi si è attivato (tramite avviso via sms ed email) il pacchetto Intrattenimento plus, da me mai richiesto.
Inutile dire che toglierlo è un'impresa che già la prima volta ha richiesto settimane di telefonate a operatori che facevano finta di non capire il problema o che dicevano di aver disattivato il pack ma in realtà risultava ancora presente. Il tutto fin quando, meno di un mese fa, una gentile operatrice mi ha risolto il problema a seguito dell'arrivo di una fattura relativa appunto al suddetto pacchetto.
Ora, ieri sera è successo di nuovo. Mentre vedevo la tv, senza aver toccato alcunchè, nè homepage nè app, mi arriva il solito sms relativo all'avvenuta attivazione del pack mai richiesto, scrivendo stavolta (coda di paglia) che se non l'ho attivato devo chiamare il 170 immediatamente. Peccato che mi lascino in attesa per interminabili minuti. Ho preso la linea solo stamattina ma è "caduta" casualmente appena stavo spiegando il problema all'operatore.

Avete info in merito a questo tipo di problema e soprattutto al come risolverlo, oltre al perchè si ripresenta sempre?

Grazie
 
In altri thread si discute che SKY potrebbe essere stata hackerata. Se non riesci ad uscire da questa situazione, o accetti questa situazione pagando di più o esci completamente da SKY. C'è poco da fare.

P.S.: potresti fare il recesso dell'intrattenimento plus entro 14 giorni, basta una PEC.
 
addirittura Sky hackerato?

la cosa che mi insospettisce però è che, a differenza di altri pacchetti, questo non si può rimuovere dall'app My Sky. Quando tento di farlo si apre una pagina o uno screen dove si consiglia di chiamare direttamente Sky. Sembra fatto apposta per renderlo complicato.
 
Al momento sono riuscito a farmi disattivare l'offerta, ma non credo per sempre..
L'operatrice mi ha detto che hanno inviato una segnalazione e stanno cercando di capire cosa stia succedendo
 
Indietro
Alto Basso