Dopo 11 anni di abbonamento completo sky (circa 76 € mensili), decido di inviare disdetta poichè con il lavoro e altro non riesco ad usufruirne molto se non per le partite del fine settimana.
Perciò decido di disdire per passare a mediaset premiuim.
Questo accadeva ad aprile 2014. Il contratto sarebbe cessato il 31/05/2014 come ultimo giorno utile. Tantissime chiamate da Sky fino all'ultimo giorno, che tra sms, messaggi sul decoder e chiamate arriviamo a circa 30/40 contatti.
Ogni telefonata abbassavano l'abbonamento in maniera esponenziale a tal punto da arrivare ad un offerta vantaggiosissima di 18 mesi a metà del prezzo (suddivisa 6 mesi X 6 mesi X 6 mesi) che decido di accettare.
L'operatrice (Italiana) e molto gentile mi comunica che la registrazione del contratto sarà vocale, pertanto procediamo. Lei nella registrazione scandisce benissimo l'offerta a tal punto da suddividere gli importi sia mensilmente, semestralmente e per tutta la durata del contratto.
Quindi per me era tutto ok, con la decisione di rimanere per altri 18 mesi con loro.
Arriva la prima fattura (corretta per l'offerta) la saldiamo.
Sabato 30/08/2014 (penultimo giorno di ferie) mi arriva una telefonata da un operatore (straniero), il quale mi comunica che da domenica 31/08, quindi il giorno successivo il mio contratto cesserà perchè l'offerta del mese gratis è terminata, e quindi mi riformuleranno ulteriori offerte. Indignato richiamo il servizio clienti dal cellulare (6€), dove una ragazza scortesissima, che si rifiuta di darmi il codice operatrice, mi dice che quell'offerta non è mai esistita e che sky non fa offerte con sconti e che hanno 5 milioni di clienti quindi vanno avanti anche senza di me. Invio subito una mail al contatta clienti nel quale richiedo la registrazione del contratto e l'applicazione dell'offerta.
Richiamo mille volte per saperne di più, a tal punto da contattare un ufficio legale ADUC che si occupa di consumatori che mi consigliano di disdire immediatamente il contratto e di chiedere sempre cartaceo e non telefonico.
Avviso sky ( e lo faccio mettere per iscritto) che mi sono rivolto ad ufficio ADUC.
Oggi ("GUARDAILCASO") mi ritrovo con il contratto cessato.
Logicamente non mi fermo qui (solo ed esclusivamente per non essere preso in giro) e rinvio altre mail con la richiesta di copia della registrazione.
Mi hanno fregato proprio sotto il naso...non è corretto visto che se trovavano una persona anziana, o che non sa dove mettersi le mani, l'avrebbero fregata.
QUESTO E' IL RINGRAZIAMENTO DOPO 11 ANNI DI ABBONAMENTO E CIRCA 9'000,00 € VERSATI!!
GRAZIE
Perciò decido di disdire per passare a mediaset premiuim.
Questo accadeva ad aprile 2014. Il contratto sarebbe cessato il 31/05/2014 come ultimo giorno utile. Tantissime chiamate da Sky fino all'ultimo giorno, che tra sms, messaggi sul decoder e chiamate arriviamo a circa 30/40 contatti.
Ogni telefonata abbassavano l'abbonamento in maniera esponenziale a tal punto da arrivare ad un offerta vantaggiosissima di 18 mesi a metà del prezzo (suddivisa 6 mesi X 6 mesi X 6 mesi) che decido di accettare.
L'operatrice (Italiana) e molto gentile mi comunica che la registrazione del contratto sarà vocale, pertanto procediamo. Lei nella registrazione scandisce benissimo l'offerta a tal punto da suddividere gli importi sia mensilmente, semestralmente e per tutta la durata del contratto.
Quindi per me era tutto ok, con la decisione di rimanere per altri 18 mesi con loro.
Arriva la prima fattura (corretta per l'offerta) la saldiamo.
Sabato 30/08/2014 (penultimo giorno di ferie) mi arriva una telefonata da un operatore (straniero), il quale mi comunica che da domenica 31/08, quindi il giorno successivo il mio contratto cesserà perchè l'offerta del mese gratis è terminata, e quindi mi riformuleranno ulteriori offerte. Indignato richiamo il servizio clienti dal cellulare (6€), dove una ragazza scortesissima, che si rifiuta di darmi il codice operatrice, mi dice che quell'offerta non è mai esistita e che sky non fa offerte con sconti e che hanno 5 milioni di clienti quindi vanno avanti anche senza di me. Invio subito una mail al contatta clienti nel quale richiedo la registrazione del contratto e l'applicazione dell'offerta.
Richiamo mille volte per saperne di più, a tal punto da contattare un ufficio legale ADUC che si occupa di consumatori che mi consigliano di disdire immediatamente il contratto e di chiedere sempre cartaceo e non telefonico.
Avviso sky ( e lo faccio mettere per iscritto) che mi sono rivolto ad ufficio ADUC.
Oggi ("GUARDAILCASO") mi ritrovo con il contratto cessato.
Logicamente non mi fermo qui (solo ed esclusivamente per non essere preso in giro) e rinvio altre mail con la richiesta di copia della registrazione.
Mi hanno fregato proprio sotto il naso...non è corretto visto che se trovavano una persona anziana, o che non sa dove mettersi le mani, l'avrebbero fregata.
QUESTO E' IL RINGRAZIAMENTO DOPO 11 ANNI DI ABBONAMENTO E CIRCA 9'000,00 € VERSATI!!
GRAZIE